Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Set del lupo

Discussione in 'The Witcher 3: Wild Hunt' iniziata da Elvis Smith, 26 Aprile 2020.

Condividi questa Pagina

  1. Elvis Smith

    Elvis Smith Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    Salve a tutti, non riesco a trovare da nessuna parte le mappe per i componenti del set del lupo ne, tanto meno, riesco a trovare detti compinenti nei luoghi dove dovrebbero essere presenti. Ho già provato da mercanti, fabbri ecc ma niente da fare. Qualche info?
     
  2. LobsterGunner

    LobsterGunner Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    Io ce l'ho buggato.
    Purtroppo sembra che scaricando il dlc a partita iniziata dia un po' a tutti questo problema, che non so se sia stato risolto o meno.
    Se non sei soggetto al bug (che si presenta solo davanti al forziere) dovresti:

    1-obviusly, scaricare il dlc e installarlo (verificare se appare in contenuti aggiuntivi)
    2- Per far partire la missione caccia al tesoro: set del lupo eccecc: - Cercare gli schemi da solo o comprare le mappe che spawneranno in vari mercanti, (lindenvale o hattori)
    3 - Vai a Kaer Morhen e se non hai il bug, vai alla torre di guardia a sudovest della fortezza principale e ... profit.
     
  3. miky3000fulli

    miky3000fulli Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    Io ho un problema strano, apparte il fatto che non ci sono le missioni per trovare i miglioramenti e quindi devo cercarli a mano, ma lo schema per la spada d’argento superiore non c’è, tutti gli altri pezzi ci sono ma questo no, qualcuno sa come posso risolvere??????