Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Mass Effect 1: Il vostro personaggio preferito

Discussione in 'Mass Effect' iniziata da Aedan, 3 Settembre 2011.

Condividi questa Pagina

?

Mass Effect 1: Il vostro personaggio preferito

  1. Kaidan Alenko

    0 voti
    0,0%
  2. Ashley Williams

    0 voti
    0,0%
  3. Garrus Vakarian

    5 voti
    31,3%
  4. Urdnot Wrex

    4 voti
    25,0%
  5. Tali'Zorah nar Rayya

    2 voti
    12,5%
  6. Liara T'Soni

    5 voti
    31,3%
  1. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
    Visto che lo devo rigiocare e non avevo votato scelgo garrus perchè non c'è "shepard senza vakarian", infatti garrus rimane uno delgi unici amici veramente fedeli a shepard e lo accompagna nelle battaglie x tutti e 3 i mass effect!!
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 6 Dicembre 2012
  2. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    A me nell'1 non piace mentre nel 2 è poco approfondito (con le sue calibrazioni)...nel 3 invece si, mi stà simpatico
     
  3. EnricoDF

    EnricoDF Livello 1

    Messaggi:
    1.264
    Mi piace:
    53
    Il mio preferito in tutti e 3 i mass effect è liara... Semplice , dolce , ed intelligente ,

    E bella ... 
     
    A Movarth piace questo elemento.