Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di hyperionx

  1. Mesenzio
    Mesenzio
    Non ricordavo uscisse così presto! Benissimo!
    11 Agosto 2017
    A 1 utente piace questo elemento.
  2. hyperionx
    hyperionx
    beh francamente non me lo ricordavo nemmeno io, ma ho visto un paio di video sul gameplay della demo, che mi hanno conquistato immediatamente.

    Su steam c`è il 20% off per i possessori di Layer of Fear, che sta a sua volta al 75% off (5euri) per chi se lo fosse perso. Il punto è che se qualcuno è interessato deve affrettarsi a prendere LOF perchè lo sconto scade oggi.

    Riguardo >Observer_ non è stato ancora pubblicato il prezzo, che per ovvie ragioni succitate, credo arrivi tra stasera e domani. Comunque nei commenti il dev ha riposto a qualche fan ed il prezzo dovrebbe essere 27,99€ , che applicando il 20% off diventa nemmeno 21 euro. :)  
    11 Agosto 2017
  3. Mesenzio
    Mesenzio
    Avevo sentito di Layers of Fear ma non avevo mai controllato per bene, non essendo un fan di survival horror. Le case infestate sono però l'unico genere che mi piace, sembra fantastico!
    11 Agosto 2017
  4. hyperionx
    hyperionx
    Io non avevo hype per un gioco da un tempo abbastanza lungo.....ora con Observer, son quì a guardare ogni 3x2 se pubblicano questo dannato prezzo e quindi bottone per cliccare acquista.

    cavolo non vedo l`ora di inziare a giocare e ti assicuro che è uno stato d`animo del tutto inaspettato!

    So che sei entrato nella fase space oddity ( come accade spesso anche me), ma con NMS vacci coi piedi di piombo.

    ...and Bloober have now confirmed he is voiced by Rutger Hauer. 

    Ok mi sembrava ci fosse qualcosa di familiare:

    Il volto in copertina è appunto Rugter Hauer, per chi non lo conoscesse o ricordasse, è l`attore che ha dato vita al personaggio Roy Batty, capo dei replicanti in Blade Runner e famoso è la scena col monologo finale, dove salva il cacciatore di taglie (Harrison Ford).

    [MEDIA=youtube]btuK0a_ExTY[/MEDIA]
    12 Agosto 2017