Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Dragon Age - Awakening

Discussione in 'Dragon Age Origins' iniziata da D, 5 Gennaio 2010.

Condividi questa Pagina

  1. bisty76

    bisty76 Livello 1

    Messaggi:
    158
    Mi piace:
    0
    intanto io sono maschio in primis, poi ci gioco per xbox 360 e nn per pc, e odio a morte quelli che giocano per pc e ci mettono i mod, ma che senso ha mettere i mod e diventare un dio, così poi dopo quando incontri i mostri pure i boss e i super boss gli soffi sopra e muoiono, che divertimento cè? e poi per gli oggetti basta andare all'accampamento e spogiare di tutti gli oggetti i compagni di viaggio, e poi importi il pg in awakening, almeno così mi hanno detto
     
  2. Ostregar

    Ostregar Livello 1

    Messaggi:
    22
    Mi piace:
    0
    ok scusa, ma se leggi il tuo post, sopra, quando parli dell'armatura, capisci perchè ho frainteso... Comunque, posso condividere ciò che dici riguardo i mod, ma non è proprio così, nel senso che ci sono vari tipi di mod che di solito hanno la funzione di aggiungere delle parti nuove al gioco, fatte da utenti amatoriali e in alcuni casi hanno funzioni specifiche che cambiano quasi totalmente il gioco, o l'ambientazione, sostituendolo sempre con del materiale nuovo. Forse tu ti riferisci più all'uso dei cheats e a certi programmini che ti possono far editare le abilità del personaggio e cose analoghe, ma non li chiamerei mod. [smilie=icon_megagrin.gif]
     
  3. Lukamax

    Lukamax Livello 1

    Messaggi:
    14
    Mi piace:
    0
    Salve a tutti. Questa è la prima volta che scrivo e mi presento: sono Luca. Ho acquistato ed installato Awakening e devo dire che mi sta piacendo parecchio, anche se speravo di ritrovare i vecchi personaggi (soprattutto Morrgian)... Quello che non mi piace molto dell'espansione è la mancanza di dialoghi dinamici con i membri del proprio party: eccetto qualche rara occasione, per il momento, nessuno mi parla molto e quasi tutti si limitano a dire qualcosa in due righe sopra le loro teste, senza il piacere di instaurare un dialogo vero e proprio. Questo secondo me assottiglia molto lo spessore ed il coinvolgimento del gioco, ma soprattutto limita il raggio di azione per aumentare i punti di approvazione dei vari personaggi.. Credo che avrebbero potuto approfondire un pò meglio questo aspetto, che in fondo è uno dei più affascinanti del gioco a mio parere.. Comunque è un ottimo titolo, in attesa di Dragon Age 2 [smilie=icon_winkgrin.gif]
     
  4. axiolamer89

    axiolamer89 Livello 1

    Messaggi:
    54
    Mi piace:
    1
    Concordo pienamente l'analisi di lucamax effettivamente sotto questo aspetto è un bel po' scarno come gioco dove è finita l'ia dei personaggi?
     
  5. turok

    turok Livello 1

    Messaggi:
    10
    Mi piace:
    0
    ...non mi è piaciuta gran che
     
  6. Cem

    Cem Bambola di pezza Ex staff

    Messaggi:
    4.162
    Mi piace:
    577
    turok evitiamo messaggi spammosi. Potresti sforzarti di ampliare un po' il tuo intervento.
     
  7. nikgiak

    nikgiak Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    [smilie=icon_megagrin.gif] [smilie=icon_megagrin.gif] salvee sono nuovo ;) awakening è meglio installarlo a metà campagna (29%) o a fine campagna ?? [smilie=icon_hurra.gif]

    Aggiunto dopo 1 minuti:

    tolgo i mod cn awakwning ??
     
  8. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Ciao, benvenuto. Allora Awakening è una campagna a sé che cronologicamente si colloca dopo la fine di Origins, la puoi installare quando vuoi devi solo decidere quando iniziarla. Se vuoi importare il tuo personaggio al massimo della sua potenza devi iniziarla dopo aver finito la storia principale. Se invece conosci già la storia di Origins e vuoi giocarla subito allora puoi creare un nuovo personaggio e iniziare lo stesso.

    Le mod di solito funzionano tutte, le uniche che possono dare problemi sono quelle di gameplay. Molte di quelle uppate sul portale hanno però la versione per Awakening.
     
  9. Altroid

    Altroid Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    0
    Comunque veramente prezzo alto... Anche se è sicuramente bello questo DLC
     
  10. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    Non è un DLC ma una vera e propria espansione di Dragon Age: Origins
     
  11. askaniotj

    askaniotj Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    ciao a tutti, sono nuovo, ...stavo cercando una sezione dove si parla del nuovo dragon age 2... ma ho visto che qui se ne parla, vorrei sapere se ci sono dei tralier, o se ce un topic in cui ne parlano piu specificatamente. :)
     
  12. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    askaniotj, bastava, non dico usare la funzione cerca, ma sfruttare gli occhi, e avesti trovato un topic dedicato a DA 2 proprio tra gli importati. Su, fai più attenzione. :)
     
  13. KaTaMaX

    KaTaMaX Aspirante collaboratore

    Messaggi:
    555
    Mi piace:
    41
    Ragazzi,ho una domandina.

    Visto che ho quasi (ri)finito Dragon Age:Origins ,mi chiedevo chi in awakening del mio vecchio party mi avrebbe seguito in questa espansione,sò solo che Oghren mi ha seguito ma chi altri???

    Visto che ho equipaggiato il mio gruppo con della roba da urlo,vorrei tenermela per me cosichè la potrei riutilizzarla sui nuovi protagonisti dell'espansione e chi mi seguisse gli farei tenere l'equipaggiamento in modo da non riempirmi la borsa.
     
  14. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Solo Oghren e il tuo Custode, nessun altro.
     
  15. jonsnow82

    jonsnow82 Livello 1

    Messaggi:
    37
    Mi piace:
    0
    quindi gli altri pg non si rivedono in awakening? azz..addio leliana
     
  16. projection14

    projection14 Livello 1

    Messaggi:
    13
    Mi piace:
    0
    scusate la domanda idiota, ma dato che io non ho giocato dragon age origins awakening, volevo sapere se ne vale veramente la pena comprarlo...... grazie
     
  17. Braschio

    Braschio Livello 1

    Messaggi:
    20
    Mi piace:
    0
    Se è considerata una espansione vuole dire che devono ancora fare altri 2 giochi per finire la trilogia?
     
  18. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    Esatto, che genericamente chiameremo DA 2 e DA3
     
  19. Varatesh

    Varatesh Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    Già.. ancora due giochi per finire la trilogia..

    peccato che abbiano deciso di stravolgere il gioco in DA 2 con un idea assurda come un mono-PG (Va bene che non si chiama più DA Origins). Uff! Andrò a esprimere il mio disappunto sul topic appropriato .
     
  20. Braschio

    Braschio Livello 1

    Messaggi:
    20
    Mi piace:
    0
    questa mi è nuova :) mono+gregario stile neverwinter nights?