Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Dragon Age - Awakening

Discussione in 'Dragon Age Origins' iniziata da D, 5 Gennaio 2010.

Condividi questa Pagina

  1. Rahl81

    Rahl81 Livello 1

    Messaggi:
    9
    Mi piace:
    0
    che delusione, io ho installato oggi l'espanzione e ho iniziato poco fa a giocarci e speravo di trovare i miei vecchi compagni di guerra e d altro [smilie=icon_megagrin.gif] anche perche avrebbe avuto un senso logico essendo un sequel e dopo le avventure narrate nella campagna ufficiale e/o almeno sapere che fine hanno fatto i miei compagni di gioco, del tipo alastir continua la sua storia da re con la regina, o leiliana che fine ha fatto se era innamorata del mio pg??? certi collegamenti e delle varie possibilità li potevano mettere in relazione alla nuova espanzione...cioè se leiliana è la mia copagna è logico trovarmela di nuovo con me o no? e cosi via...
     
  2. Morrigan

    Morrigan Livello 1

    Messaggi:
    102
    Mi piace:
    13
    Non ho ancora finito ma sto a buon punto, per me merita =)

    Mi dispiace per i vecchi personaggi, magari li riprenderanno tutti nel 2?? Spero sia così.

    Bella trama (anche se le Madri mi fanno veramente ribrezzo, mi bastava quella di Origins...) e belli i personaggi nuovi! Anche se mi mancano un po' i dialoghi infiniti : /

    Coi nuovi incantesimi non si sono regolati XDDD

    Alcuni sono stra-utili, altri son molto simili ai precedenti O_o

    Per quanto riguarda le sottomissioni, i materiali di Wade mi stan rompendo veramente le scatole...

    (Ah chi diceva del prezzo... io l'ho pagato 32€ x PC con dvd, e su Steam lo mettono a 29,99€!

    Come prezzo mi sembra ok, di più no^^)
     
  3. wolfson

    wolfson Livello 1

    Messaggi:
    6
    Mi piace:
    0
    Il gioco è bello e come vecchio compagno ho ritrovato il nano Ogren, ricordate il nano ubriacone in cerca della moglie persa nei sotterranei alla ricerca dell' envil per creare golem?
     
  4. Rahl81

    Rahl81 Livello 1

    Messaggi:
    9
    Mi piace:
    0
    ho appena finto l'espansione proprio ora....

    [spoil]devo dire che mi aspettavo ancora qualche scena dopo aver ucciso la madre...del tipo il ritorno alla fortezza e a dare man forte ai difensori, leggendo nell'epilogo, la fortezza resistette per settimane...

    Parecchie cose che ho letto alla fine non mi sono piaciute e come sono proseguite le cose dopo la fine della madre...

    L'unica cosa che si ripete qui e con la campagna ufficiale....è che il nostro eroe va ancora in cerca di Morrigan....[/spoil]

    Una cosa molto faimgliare mi ha particolarmente attirato e che andrebbe a migliorato..e sarebbe la possibilità di migliorare la fortezza come accadeva in nwn2 nella fortezza del crocevia...sarebbe moto bello che in un domani si potesse usare questo sistema per nuove espansioni...
     
  5. Cem

    Cem Bambola di pezza Ex staff

    Messaggi:
    4.162
    Mi piace:
    577
    Rahl81, ho modificato il tuo post.

    Lo spoiler fuori dall'area apposita deve essere nascosto. Fai più attenzione. :(
     
  6. Rahl81

    Rahl81 Livello 1

    Messaggi:
    9
    Mi piace:
    0
    beh nn mi sembrava davvero poi un vero spoiler ^_^...difficile non commentare e fare riferimenti sul gioco ahahah ^^

    Staro piu attento....

    e ora che faccio???? rifare una nuova campagna? mmmm
     
  7. traditore91

    traditore91 Livello 1

    Messaggi:
    326
    Mi piace:
    1
    Mi ha deluso.. molto. Appena ho scoperto che

    [spoil]Dovevo decidere se salvare o il forte o la città ho smesso di giocarci. Non può crollare la mia fortezza super potenziata e con i miei custodi grigi che la difendono -.-[/spoil]
     
  8. dotmanson

    dotmanson Livello 1

    Messaggi:
    16
    Mi piace:
    0
    scusatemi se scrivo una cosa che è già stata detta ma 9 pagine non sono pochine... :)

    in ogni caso ho installato awakening, sul mio pc ci sono 2 account ora nel mio funziona tutto benissimo ma nel secondo non va. nel senso che "altre campagne" non si può selezionare (compare ma non si clicca). per inciso se prima di avviare il gioco vado su impostazioni di dragon age mi dice che è installato tutto: patch 1.03 e awakening. non so come fare...
     
  9. Azarus84

    Azarus84 Livello 1

    Messaggi:
    8
    Mi piace:
    0
    finito qualche giorno fa veramente spettacolare speriamo che i successivi dlc siano sempre così
     
  10. BlackDevil

    BlackDevil Livello 1

    Messaggi:
    6
    Mi piace:
    0
    ma x la ps3 si vende questa espansione o va scaricata ??
     
  11. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Per PS3 in Europa la si può comprare solo sul PSN tramite DLC. Non esiste una versione scatolata.
     
  12. sui90

    sui90 Livello 1

    Messaggi:
    20
    Mi piace:
    0
    ha meritato comunque. un ottimo titolo
     
  13. VenomSdM

    VenomSdM Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    1
    Ciao a tutti,

    ne approfitto per presentarmi, visto che è la prima volta che posto.

    Ho lo stesso problema qui sopra descritto, ma credo anche qualcosa di più grave.

    A me non solo non funzionano le abilità ma ho anche artefatti grafici nelle schermate di avanzamento livello (non si vedono bene, mancano i + per aumentare le caratteristiche nonchè i pulsanti, sto andando a memoria per ora) e quella della creazione rune (se apro il pannello dell'abilità con Oghren, è tutto pixelloso e non si vede nulla).

    Non credo sia questione di mods, visto che ho solo "better bodhan"(inutile visto che non c'è in awakening), quello per i testi con size più grande e Loch bash. A qualcuno è capitato?

    Per ultima ho una domanda di gioco...nelle primissime fasi ho incontrato il primo mago, Anders, ma una volta preso possesso della fortezza l'ho congedato, non rendendomi conto che era un personaggio utilizabile per il mio party...Lo posso trovare da qualche parte e riarruolarlo oppure è perso per sempre?

    Grazie in anticipo e complimenti per l'ottimo portale
     
  14. Karmain89

    Karmain89 Livello 1

    Messaggi:
    13
    Mi piace:
    0
    Come faccio per rendere le mod d Dragon Age Origins a Dragon Age Awakening???...per favore risp grazie ^^...
     
  15. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Benvenuto su RPG Italia, ti consiglio prima di tutto di leggere il Regolamento e usare la prossima volta il tasto "cerca".

    Nella sezione Mod&Tweaks trovavi così questo topic.
     
  16. Ileopsoas

    Ileopsoas Livello 1

    Messaggi:
    5
    Mi piace:
    0
    Sono nel mezzo del cammin di Awakening...devo dire che mi sembra soddisfacente;i personaggi di Origin erano molto spessi, ma comunque appprezzo la scelta di Bioware di tralasciarli creando una situazione piuttosto nuova, ma devo ammettere che in una futura espansione sarebbe bello ritrovarli magari come comparse o NPC importanti(non credo che Morrigan se la siano completamente dimenticata...).Invece per un seguito di Origin penso che sarebbe meglio se si occupassero di un'altra regione del Tedhas...a discapito dei vecchi personaggi (tranne di Alistair, che rimane il re del Ferelden)
     
  17. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    E' altamente probabile, secondo precedenti rumors, che l'ipotetico DA 2 sia ambientato diversi anni se non decenni dopo i fatti di Origins quindi può darsi che abbracceremo un cast di personaggi completamente rinnovato pur potendo senz'altro trovare alcuni riferimenti di Origins.

    Sono solo riumors ovviamente.
     
  18. gatsu99

    gatsu99 Livello 1

    Messaggi:
    33
    Mi piace:
    0
    a e l'espansione è piaciuta assai , anche se presenta un pò di bug , tipo quello del contrabbandiere che ti dà px+gold a iosa cmq thumb up senza dubbio :(
     
  19. zenigada

    zenigada Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    0
    Salve. Ma le mod presenti nella sez download, sono tutte compatibili con l'espansione?
     
  20. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Dipende, di solito funzionano e molte le abbiamo aggiornate all'espansione. Diciamo che quelle che introducono nuovi oggetti di solito vanno mentre quelle che modificano il gameplay possono dare dei problemi.