Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Dragon Age - Awakening

Discussione in 'Dragon Age Origins' iniziata da D, 5 Gennaio 2010.

Condividi questa Pagina

  1. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    Su segnalazione di Ogre78 ecco la conferma sulla nuova espansione di Bioware per DA:

    Ormai è ufficiale: Awakening sarà la prima espansione per Dragon Age: Origins!

    DA:O Awakening ci porterà nelle nuove lande di Amaranthine con nuovi alleati, abiltà, magie, oggetti e molto altro ancora!

    La data di rilascio ufficiale è il 16 Marzo 2010, in contemporanea mondiale su PC, Xbox360 e PS3 (non dicono nulla riguardo ad una possibile versione Mac) ad un prezzo di 29,99 €.

    News completa su DA Italia

    [​IMG][​IMG][​IMG][​IMG]
     
  2. KingMob

    KingMob Campione Games Area

    Messaggi:
    734
    Mi piace:
    185
    Re: Confermato Dragon Age - Awakening

    39,99 dollari, ammazza, se fossero solo l e preannunciate 15 ore di gioco in più l prezzo mi sembra altino...
     
  3. Ogre78

    Ogre78 Livello 1

    Messaggi:
    387
    Mi piace:
    1
    15 ore per la main quest, bisogna vedere se ci sono quest secondarie e di quanto allungano il gioco.
     
  4. Caffelatix

    Caffelatix Supporter

    Messaggi:
    1.624
    Mi piace:
    315
    Re: Confermato Dragon Age - Awakening

    Purtroppo è un bussiness .... non ci piove, ma 40 euro son sempre tanti per una espansione, chissà poi per la 360 che lo faranno pagare .

    Probabilmente il contratto con l' editore gli ha lasciato pochi soldini [smilie=icon_winkgrin.gif]

    A marzo poi esce anche Final Fantasy XIII ..... dovrò tirare a sorte con i dadi su cosa prendere per primo [smilie=icon_megagrin.gif]
     
  5. Olorin

    Olorin Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.549
    Mi piace:
    114
    Tanto per far rosicare i console-ari: su Gamestop (unico rivenditore online ov'è possibile pre-ordinare l'espansione) la versione per Xbox360 e PS3 viene venduta a 39,99$ mentre quella per PC a 29,99$.

    Hihi... PC FTW!! :lol: :D
     
  6. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    Il pc rulla sempre! Beccatevi questo console-aNi!

    [fine spam da moderatoredittatorevolgare]
     
  7. Lox79

    Lox79 Livello 1

    Messaggi:
    865
    Mi piace:
    1
    Re: Confermato Dragon Age - Awakening

    Ecco l'immagine della confezione di Dragon Age - Awakening più altre immagini del gioco.
     

    File allegati:

  8. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    Ottimo! Vedo se posso aggiungerle alla news :lol:

    +100 crediti per Lox79
     
  9. Damyxx

    Damyxx Staff DA Italia

    Messaggi:
    94
    Mi piace:
    0
    Beh alla fine costa come tutte le espansioni di un videogioco :lol:
     
  10. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Se fanno il cambio onesto. Ma tanto rassegnamoci già al fatto che costerà 30 euro e non 20,81 come dovrebbe essere al cambio odierno...
     
  11. Lox79

    Lox79 Livello 1

    Messaggi:
    865
    Mi piace:
    1
    Se guardi il costo delle altre espansioni di EA per altri giochi tra cui la serie di The Sims, credo che il prezzo corretto sarà 39,90 euro.
     
  12. megachirone

    megachirone Livello 1

    Messaggi:
    5
    Mi piace:
    0
    40 euro.... sono tanti... però se le side quest allungano di un bel pò il divertimento....

    Ma a chi la vado a raccontare, lo prendo lo stesso!!! :lol:
     
  13. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    Secondo me costerà 29,99 Euro.

    Quanto il prezzo in dollari, al cambio ci guadagnano tuttavia ha un effetto simile...
     
  14. Olorin

    Olorin Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.549
    Mi piace:
    114
    40 euro credo siano una pazzia, specie considerando la marea di altri prodotti targati EA o BioWare in uscita quest'anno. Credo un 29,99 sia più papabile.

    Speriamo in una espansione bella corposa, che valga la spesa. Personalmente, sono molto intrigato, sia dalla storia sia delle nuove possibilità fornite, in primis l'origini da Grey Warden di Orlais.

    Vedremo... sbav...
     
  15. fede21

    fede21 Ex staff

    Messaggi:
    1.362
    Mi piace:
    29
    Secondo me è probabile che la versione scatolata abbia un prezzo 29,90 l'espsnsione garantira un po' di nuova azione per il nostro personaggio principale. Poi qui stiamo parlando di Biowere non tradirebbe mai i suoi fan con un prezzo così alto di 39,90 euro perchè Dragon age costava 49,90 o 54,90 quindi per non molta carne al fuoco anche se si parla di 15 ore il prezzo è esorbitant quindi opteranno per un costo più contenuto
     
  16. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Si parlerà anche di Bioware ma adesso ricordiamoci che sono alle dipendenze di EA quindi rientrano anche loro nella società spremi-utenti per eccellenzi. Anzi no quella è Activision ma vabbè...

    Aggiunto dopo 62 ore e 46 minuti:

    Come confermato da Gamestar e dalla news di Dunè, Dragon Age: Awakening costerà 29.99 euro. Un prezzo tutto sommato ancora abbastanza onesto per una espansione di questo genere.
     
  17. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    Oddio onesto.. 1 $ = 1 Euro...
     
  18. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Lo so il cambio è scandaloso ma purtroppo tutto quanto ha a che fare con l'elettronica viene prezzato in quel modo. Conta però che su questo genere di prodotti pesa l'iva che nel prezzo in dollari non è calcolata e credo ( non sono sicuro se anche per i videogiochi sia così) anche la tassa europea sui prodotti elettronici. Alla fine ci marceranno sopra 3-4 euro, forse meno.
     
  19. BlackDiablo

    BlackDiablo Supporter

    Messaggi:
    166
    Mi piace:
    1
  20. Damyxx

    Damyxx Staff DA Italia

    Messaggi:
    94
    Mi piace:
    0
    Esatto, poi comunque su queste cose non ci sarà mai un prezzo "giusto" proprio per via di tutte quelle cose burocratiche o meno.

    [smilie=icon_down.gif]