Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Attività Recente di WillowG

  1. WillowG ha risposto alla discussione A cosa giocate questo fine settimana?.

    Gioco grezzo, ma molto carino. Da giocare prima di My Time At Sandrock, perchè i passi in avanti su tutta la linea sono enormi! è dura...

    13 Aprile 2024 alle 12:36
  2. A WillowG piace il messaggio di alaris nella discussione A cosa giocate questo fine settimana?.

    In libreria su Epic...lo proverò, prima o poi;)

    13 Aprile 2024 alle 12:34
  3. A WillowG piace il messaggio di Maurilliano nella discussione A cosa giocate questo fine settimana?.

    My time at Portia - consigliato :emoji_smiley (molto sinteticamente) [MEDIA]

    12 Aprile 2024
  4. WillowG ha risposto alla discussione A cosa giocate questo fine settimana?.

    Sono finalmente entrata in possesso di una PS5, e mi sono presa Hogwarts Legacy. Dire che è una libidine per la bimba cresciuta a pane,...

    12 Aprile 2024
  5. WillowG ha risposto alla discussione TOPIC UFFICIALE Dragon Age 4.

    Da quel che ne so, le ristampe dei fumetti con Varric, Isabela e Alistair sono stati tradotti, e così gli altri volumi con Fenris e...

    20 Marzo 2024
  6. WillowG ha risposto alla discussione TOPIC UFFICIALE Dragon Age 4.

    Supper giù, a seconda di quando inizia Dreadwolf, i Custodi di Origins dovrebbero avere ancora una decina d'anni di vita garantita. Da...

    19 Marzo 2024
  7. WillowG ha risposto alla discussione Oggi ho finito di giocare a... la mia piccola recensione.

    Oggi ho finito di giocare a... Roots of Pacha. [MEDIA] A dir la verità. come ogni farming game che si rispetti, Roots of Pacha è...

    18 Marzo 2024
  8. WillowG ha risposto alla discussione TOPIC UFFICIALE Dragon Age 4.

    Non so i vostri, ma la mia Custode è andata a cercare una cura ed è stata raggiunta da Alistair, dopo aver mandato una lettera...

    18 Marzo 2024
  9. A WillowG piace il messaggio di Maurras nella discussione TOPIC UFFICIALE Dragon Age 4.

    Concordo su tutto, l'ho giocato diverso tempo fa e anche per me era stata una mezza delusione. ;) Come detto da altri bello (e...

    17 Marzo 2024
  10. WillowG ha risposto alla discussione TOPIC UFFICIALE Dragon Age 4.

    Sarò strana, ma dragon's dogma non mi è proprio piaciuto... L'ho trovato troppo arduo e noioso. Bello solo il Character Creator.

    16 Marzo 2024
  11. A WillowG piace il messaggio di Maurras nella discussione TOPIC UFFICIALE Dragon Age 4.

    Io intanto, dopo aver completato BG3 qualche giorno fa, ho ripreso in mano il caro vecchio Dragonage Origins. Ci messo sopra qualche...

    15 Marzo 2024