Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Raccolta immagini e video

Discussione in 'The Witcher 2' iniziata da fede67, 25 Marzo 2010.

Condividi questa Pagina

  1. fede67

    fede67 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.000
    Mi piace:
    15
    Post destinato alla raccolta delle immagini e video del nuovo capitolo dello stupendo gioco creato dai Cd Project
     

    File allegati:

  2. dagon88

    dagon88 Livello 1

    Messaggi:
    111
    Mi piace:
    0
    A quanto pare saranno presenti dei mostri giganti!
     
  3. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Se usa ancora l'Aurora Engine hanno fatto un lavoro mostruoso nella sua ottimizzazione/sviluppo. A tratti potrei dire che è l'Unreal Engine 3.5
     
  4. Napalm89

    Napalm89 Livello 1

    Messaggi:
    6
    Mi piace:
    0
    hanno fatto sicuramente un bel lavoro...ed hanno ancora metà anno se non di più per completarlo in base alla data che hanno stimato...non posso essere che felice non vedo l'ora di metterci le mani [smilie=icon_megagrin.gif]
     
  5. fede67

    fede67 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.000
    Mi piace:
    15
    Altra ondata di immagini
     

    File allegati:

  6. PrimevalMaster

    PrimevalMaster Livello 1

    Messaggi:
    28
    Mi piace:
    0
    Re: The Witcher 2: raccolta immagini e Video

    Semplicemente stupende, in puro stile The Witcher. Da notare come nessuna ricorda neanche lontanamente boschi fatati o nobili città degli Uomini: decadenza, terre selvagge, realismo negli arredamenti delle stanze...insomma, per ora lo stile rimane quello del primo capitolo, e ciò è senz'altro positivo.

    Mi piacciono sopratutto le due immagini che mostrano la foresta: sia quella paesaggistica con la barca in mezzo agli alberi, sia quella con Geralt...molto realistico l'ambiente! Mi ritornarno in mente, con sommo affetto, i bellissimi campi intorno ad Acque oscure, e la mia caccia notturna alle Divoratrici...ah che bei tempi!

    E quel mostro? Che sia il fantomatico Kraken? No...sembra una creatura terrestre...qualcosa di diverso...vabbè, tanto useremo lo stesso la spada d'argento per ridurla ad ingredienti alchemici, poco male.

    ...Però, cribbio, sbaglio o Geralt è cambiato, e di molto, rispetto al primo?
     
  7. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Un look decisamente più aggressivo, maturo e secondo me carismatico del primo. Tuttavia a differenza di quanto possa far pensare, sono passati solo 2 mesi dal finale di The Witcher quindi non è invecchiato sul serio. Si vede che a Vizima e dintorni è cambiata la moda.
     
  8. PrimevalMaster

    PrimevalMaster Livello 1

    Messaggi:
    28
    Mi piace:
    0
    Re: The Witcher 2: raccolta immagini e Video

    A quanto pare adesso và di moda la coda di cavallo XD

    Solo due mesi? Anche questa è una notizione strepitosa che mi dai...non sopporto quando, tra un titolo ed un altro, c'è qualcosa che non ho visto. In pratica, lasceremo tutto com'era alla fine della storia...bene bene bene! Non vedo l'ora di vedere altre immagini ed artwork, specie sui mostri ai quali daremo la caccia...già nel trailer se ne intravedono uno o due generi, speriamo in immagini più chiare...
     
  9. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Ti consiglio allora di dare un'occhiata a quest'altra news e di continuare a seguirci in questi giorni, secondo me mostreranno altra roba nelle prossime settimane e noi mod siamo sempre in caccia.
     
  10. Cem

    Cem Bambola di pezza Ex staff

    Messaggi:
    4.162
    Mi piace:
    577
  11. Nightstalker_88

    Nightstalker_88 Livello 1

    Messaggi:
    49
    Mi piace:
    0
    Come ambientazioni ammazza! si prospetta un giocone! speriamo nei doppiaggi fatti decentemente, nel primo non erano il max.. poi che ci siano anche quest dove non bisogna solo ammazzare, ma anche che ne so, organizzare feste, che coinvolga in tutti i punti di vista
     
  12. PrimevalMaster

    PrimevalMaster Livello 1

    Messaggi:
    28
    Mi piace:
    0
    Semplicemente stupendo. Le ambientazioni, sopratutto quelle selvagge nei boschi o nella giungla sono le migliori che io abbia mai visto.
     
  13. scudicchio

    scudicchio Livello 1

    Messaggi:
    73
    Mi piace:
    0
    bel lavoro!!!!!!
     
  14. TigerLollo

    TigerLollo Livello 1

    Messaggi:
    30
    Mi piace:
    0
    Bello, gran gioco, il primo non era ai livelli di oblivion, sopratutto per liberta di movimento e personalizzazione, ma comunque un gran gioco e la sua continuazione beh... gli screen promettono mooolto bene!
     
  15. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    E' normale che non fosse ai livelli di Oblivion su quel versante anche perchè non hanno minimamente cercato di eguagliarlo e meno male. Come RPG The Witcher è nettamente superiore ad Oblivion sotto ogni aspetto. Conta poi che il livello grafico raggiunto dai CD Projekt è davvero sbalorditivo dato che hanno usato l'Aurora Engine ( il motore grafico di Neverwinter Nights, un gioco del 2002...).
     
  16. Nightstalker_88

    Nightstalker_88 Livello 1

    Messaggi:
    49
    Mi piace:
    0
    Infatti, oblivion non è paragonabile, e se anche si volesse fare il paragone, soltanto il fatto di avere la megamappa esplorabile è l' unico punto a favore, per il resto vince the witcher senza ombra di dubbio... e poi come fan di oblivion aggiungo:senza almeno 500 mod oblivion è più vuoto dello spazio!
     
  17. Cem

    Cem Bambola di pezza Ex staff

    Messaggi:
    4.162
    Mi piace:
    577
    Mi sta venendo un dubbio. Guardando il trailer la grafica sembra bellissima ma la faccia di Geralt... sembra che abbia il fondotinta. Spero vivamente che sia la versione per console. Un po' sembra la faccia che aveva nei video della versione per console cancellata.

    Notate al minuto 1:31

    http://www.youtube.com/watch?v=HUVSoHUdlwo
     

    File allegati:

    • aaa.jpg
      aaa.jpg
      Dim. del file:
      238,9 KB
      Visite:
      0
    • ddd.jpg
      ddd.jpg
      Dim. del file:
      418,7 KB
      Visite:
      0
  18. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    No, nessun fondotinta. E' un effetto dell'HDR o dell'anisotropo che TW2 sembra avere in dotazione a differenza dell'1. Succede la stessa cosa in Oblivion quando lo si attiva anche se qui è comunque meno marcato.
     
  19. Ferid

    Ferid Livello 1

    Messaggi:
    197
    Mi piace:
    2
    ahah tra l'altro fenomenale triss che si spoglia con la magia [smilie=icon_lol.gif]

    bisogna dire che anche la componente sexy del gioco fa la sua figura, anche se a impronta decisamente maschilista [smilie=icon_angel.gif] ... ma shani c'è ancora che sappiate??
     
  20. Nightstalker_88

    Nightstalker_88 Livello 1

    Messaggi:
    49
    Mi piace:
    0
    Geralt mi sembra tutto fuori che maschilista, diciamo che è un bel pò donnaiolo! la componenti sexy del gioco DEVE esserci e DOVRA essere ancora migliore :( basta con gli RPG dove tutti sono casti e pii