Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

dubbio sul vigore....

Discussione in 'Dragon Age Origins' iniziata da Severian1983, 21 Ottobre 2014.

Condividi questa Pagina

  1. Severian1983

    Severian1983 Livello 1

    Messaggi:
    37
    Mi piace:
    2
    Ciao a tutti! sto da poco giocando a dragon age origins.... (e mi piace molto), sono arrivato alla città di Lothering e ho appena aggiunto Leliana al  mio gruppo. Ho però un problema: il vigore nei ritratti dei personaggi sembra non ricaricarsi come faceva prima... sapete dirmi come mai? Non ho ferite o status negativi....prima il vigore nei momenti "tranquilli" si ricaricava, ma ora si ricarica solo poco  più della metà nel "cerchietto" delle miniature dei personaggi sulla sinistra... grazie in anticipo :)
     
  2. Maurras

    Maurras Wanna be Elf , but proud to be Hobbit ! ;)

    Messaggi:
    2.581
    Mi piace:
    903
    E' probabile che alcuni dei tuoi personaggi abbiano ancora attive "modalità di battaglia prolungate"

    che appunto ridono la quantità di vigore.

    Non so se sia un bacco, ma non tutte si disattivano da sole a fine azione, alcune durano fin quando non vengono ri-clikkate -_-
     
    A Law piace questo elemento.
  3. Law

    Law Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.723
    Mi piace:
    1.055
    Esattamente, solo Berserk si disattiva alla fine del combattimento in automatico :sisi:
     
  4. Severian1983

    Severian1983 Livello 1

    Messaggi:
    37
    Mi piace:
    2
    grazie :)