Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Contest Two Worlds 2

Discussione in 'ARCHIVIO: Two Worlds II' iniziata da Emelos, 4 Dicembre 2010.

Condividi questa Pagina

  1. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Ma si va. I vincitori ormai ci sono tutti e 4 quindi non ha più senso aspettare.

    I vincitori del Contest di RPG Italia

    Ecco finalmente i vincitori del contest che ha accompagnato RPG Italia in queste due settimane pre-natalizie.

    Scopriamo subito i vincitori:

    • [*:3los58xi] 1 premio - The Doc - 0 risposte errate, messaggio inviato alle 21.07
      [​IMG]
      [*:3los58xi] 2 premio - fede21 - 0 risposte errate, messaggio inviato alle 21.09
      [​IMG]
      [*:3los58xi] 3 premio - Blood Frozen - 0 risposte errate, messaggio inviato giovedì 16/12 alle 8.49
      [​IMG]
      [*:3los58xi] 4 premio - Kile 89 - 1 risposta errata (errore di battitura), messaggio inviato alle 22.22
      [​IMG]
      [*:3los58xi] 5 classificato - Axlorius - 1 risposta errata, messaggio inviato alle 21.20
      [*:3los58xi] 6 classificato - Maurass - 1 risposta errata, messaggio inviato giovedì 16/12 alle 9.49
      [*:3los58xi] 7 classificato - edward vlad - 2 risposte errate, messaggio inviato alle 21.13
      [*:3los58xi] 8 classificato - Lord of Tamriel - 2 risposte errate, messaggio inviato alle 21.16

    Le risposte esatte erano:

    • [*:3los58xi]Volpe Grigia
      [*:3los58xi]Inquisizione - Banditi - Maghi
      [*:3los58xi]Ogre
      [*:3los58xi]Asari - Salarian - Turian
      [*:3los58xi]Maliel - Yatholen - Throglin - Aziraal
      [*:3los58xi]Bastila
      [*:3los58xi] il Dormiente
      [*:3los58xi]Triss Merigold
      [*:3los58xi]DJ Three Dog o Tre Cani
      [*:3los58xi]Black Isle Studios

    Come ulteriore controprova ecco una schermata dei pm arrivati tra ieri sera e questa mattina

    [​IMG]

    I premi verranno inviati appena possibile dal sottoscritto.
     
  2. OrroreArcano

    OrroreArcano Sciarada Team

    Messaggi:
    186
    Mi piace:
    56
    [smilie=icon_megagrin.gif] sono soddisfatto, anche perchè avevo già comperato Two Worlds 2 quindi averne un secondo non era il caso.
     
  3. TheDoc

    TheDoc Fantasma

    Messaggi:
    1.607
    Mi piace:
    39
    Mitico![​IMG]
     
  4. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    I vincitori mi dovrebbero anche spedire al più presto i proprio indirizzi
     
  5. Maurras

    Maurras Wanna be Elf , but proud to be Hobbit ! ;)

    Messaggi:
    2.581
    Mi piace:
    903
    ...Non mi aspettavo nemmeno questo 6° posto :D

    Anch'io mi ritengo più che soddisfatta dell'esito della gara :)

    Congratulations ai vincitori !! :D :(

    p.s. Possibile che abbiamo partecipato soltanto in 8 ???

    mi aspettavo più 'folla'...
     
  6. Lord of Tamriel

    Lord of Tamriel L'Erba Cattiva Ex staff

    Messaggi:
    4.483
    Mi piace:
    135
    Congratulazione ai vincitori... :D :( Mi ha fatto piacere partecipare... :D :( :)
     
  7. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Oggi ho spedito tutti e tre i pacchi ai vincitori. Se tutto va bene per Natale dovrebbero arrivarvi :D
     
  8. TheDoc

    TheDoc Fantasma

    Messaggi:
    1.607
    Mi piace:
    39
    Grazie Emelos, hai dato istruzioni al postino di poggiarlo direttamente sotto l'albero? [smilie=icon_geschenk.gif]
     
  9. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Veramente li ha spediti la mia ragazza perchè io sono molto allergico alle code, soprattutto negli uffici pubblici. Spero più che altro che ti arrivi Two Worlds 2 e non qualcos'altro, conoscendo le Poste Italiane XD
     
  10. TheDoc

    TheDoc Fantasma

    Messaggi:
    1.607
    Mi piace:
    39
    buahah, no dai, finora mi hanno servito bene...aspetto e ti faccio sapere

    Aggiunto dopo 42 ore e 58 minuti:

    è arrivato!!! :D
     
  11. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Perfetto, assieme a fede21 siamo a 2 su 3. Blood Frozen fammi poi sapere se è arrivato anche a te.
     
  12. OrroreArcano

    OrroreArcano Sciarada Team

    Messaggi:
    186
    Mi piace:
    56
    appena ritirato alla posta (m'avevano lasciato l'avviso per mancato recapito altrimenti era arrivato il 22 dicembre). Grazie Emelos [smilie=icon_megagrin.gif]