Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

A cosa giocate questo fine settimana?

Discussione in 'Videogiochi' iniziata da Mesenzio, 15 Luglio 2016.

Condividi questa Pagina

  1. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.223
    Mi piace:
    1.955
    se vuoi completare i loro lavori ti manca forse detroit:become human
     
  2. Kelben

    Kelben Supporter

    Messaggi:
    734
    Mi piace:
    761
    Non ha ancora raggiunto un prezzo a me consono, ma è in wishlist già da un po'
     
  3. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.223
    Mi piace:
    1.955
    su ig sta a 10 euri
     
  4. Kelben

    Kelben Supporter

    Messaggi:
    734
    Mi piace:
    761
    Calcolando il mio budget prefissato per gioco, calcolando a quanto ho preso gli altri, calcolando il mio backlog... non ci siamo ancora... e non di poco :emoji_hugging:
     
    A alaris piace questo elemento.
  5. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.270
    Mi piace:
    3.088
    Davvero???? Molto bene
    Concordo al cento per cento non mi è mai piaciutia nei games la virtual life...
     
  6. Kelben

    Kelben Supporter

    Messaggi:
    734
    Mi piace:
    761
    Dopo qualche giorno su giochini "passatempo" (Lara Croft Go e Hitman Go), adesso si va ad iniziare Dragon Age Inquisition.
     
    A baarzo, Asahi, WillowG e 1 altro utente piace questo messaggio.
  7. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.893
    Mi piace:
    2.097
    Sto scaricando fallout 4 (alla fine sono stata contagiata dalla scimmia pure io) su PS5 dato che ho l'upgrade next gen gratis da provare (disco PS4) per fare una pausa su Hogwarts Legacy. L'ultima mia partita su Fallout risale un bel po' pre pandemia, a parte una capatina su New Vegas (che è sempre bello, ma maledetti loro e il filtro seppia troppo accentuato che brucia le retine!) e devo dire che ricordo poco di questo capitolo, a parte il fatto che trovavo tristissimo che Nick Valentine non fosse una romance (ripiegai su Hanchok. Non giudicatemi, grazie. Ho comunque romanzato di peggio.). Vedremo come va.
     
    A f5f9, Asahi e Vitbull88 piace questo messaggio.
  8. Asahi

    Asahi Livello 1

    Messaggi:
    45
    Mi piace:
    44
    Buono a sapersi, allora l'ho frainteso...sicuramente lo riprenderò quando sarò dell'umore adatto per giocarci :emoji_grinning:

    Sempre fatto romance con Hancock, perciò non ti giudico per niente anzi, ottima scelta! ;)

    Personalmente ho ripreso Baldur's Gate 3 che avevo fermo da Natale e alla fine ho deciso di ricominciarlo da capo e sono arrivata all'Atto 2 (e forse mi sono anche bloccata, ma tralasciamo :emoji_disappointed_relieved:) e sto giocando anche a The Elder Scrolls Online...mi sono messa in testa di finire la missione principale. :emoji_grin:
     
    A WillowG e Maurilliano piace questo messaggio.
  9. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.893
    Mi piace:
    2.097
    :emoji_handshake:
    Allora, prime nuove impressioni dopo tanto tempo: devo dire che non mi sta dispiacendo. Forse mi è piaciuto di più adesso che all'epoca. Il mio tallone d'achille però è la costruzione dei rifugi, mannaggia a me che ci sballo con queste cose, e poi perdo tempo!
    Rivaluto Cogsworth (anche dal punto di vista doppiaggio) e Dogmeat è sempre bello, anche se va a cercarmi i nemici senza il mio consenso :emoji_expressionless:
    Ho il mio perenne problema coi giochi Bethesda, ed è quello che troppi nemici sono praticamente mimetici, e cercare i corpi dopo la battaglia non è sempre cosa facile, ma la palette cromatica di Fallout 4 è decisamente un toccasana per le mie retine.
    Finora non ho riscontrato bug o glitch particolari, incrocio le dita per le prossime ore di gioco.
     
    Ultima modifica: 28 Aprile 2024
  10. Kelben

    Kelben Supporter

    Messaggi:
    734
    Mi piace:
    761
    Allora, ieri sera volevo inziare Inquisition, ma il Dragon Keep non funziona e non mi ha permesso di importare le scelte dei giochi precedenti. Al che mi sono accorto che comunque non ricordo più molto almeno del primo Dragon Age Origins. Il secondo l'ho giocato un paio di anni fa. Sono quasi tentato di rifare tutto e farmi una run full immersion ripartendo dall'inizio. Solo che sono una miriade di ore da rifare :emoji_sweat_smile:
    Che dite? Oso?
     
    A Asahi piace questo elemento.
  11. Asahi

    Asahi Livello 1

    Messaggi:
    45
    Mi piace:
    44
    Visto che non ti ricordi bene i capitoli precedenti io ti consiglierei di osare... si lo so che le ore sono tante ma quando un gioco ti appassiona volano con piacere. ;)
    Comunque devi fare attenzione sul capitolo Origins che è invecchiato un po' male e sui computer moderni tende a crashare, personalmente l'ultima volta che ci ho giocato ho risolto il problema cambiando l'affinità dei core (lascio un tutorial a riguardo dove spiega bene come procedere:
    con me aveva funzionato e ho potuto giocare il gioco senza problemi, buon divertimento!
     
    A Kelben piace questo elemento.
  12. Argenti

    Argenti Supporter

    Messaggi:
    1.881
    Mi piace:
    898
    Stesso motivo per cui non parto mai con Inquisition.
    Dovrei rifare tutto da Origins ma pi mi prende a male per quanto è lungo soprattutto la ripetitività del 2.
     
    A Kelben e alaris piace questo messaggio.
  13. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.270
    Mi piace:
    3.088
    Verissimo, confermo almeno per i miei gusti...
     
  14. Kelben

    Kelben Supporter

    Messaggi:
    734
    Mi piace:
    761
    Ecco siccome porterebbe via parecchie ore (ed avrei anche un interminabile backlog da portare avanti), era proprio per non rifare tutto di nuovo che volevo usare il Dragon Keep con le mie scelte e vedermi il riassunto per passare a Inquisition. Solo che il Keep al momento non funziona e pare, da quello che ho letto, che è una cosa che accade spesso e può durare anche giorni.
    Magari se il Dragon Keep non si riprende in questi giorni, guardo qualche video riassuntivo su Youtube e passo a Inquisition con le scelte di default
     
  15. Argenti

    Argenti Supporter

    Messaggi:
    1.881
    Mi piace:
    898
    Se trovi un buon video riassuntivo facce sapè.
    Cmq io ancora devo fare Phantom Pain.
    Quando ero ventenne lo avrei divorato e ridivorato.
     
  16. Kelben

    Kelben Supporter

    Messaggi:
    734
    Mi piace:
    761
    Non c'è stato bisogno. Il Dragon Keep è tornato online e funzionante ed ho potuto vedere da lì il riassunto con le scelte che ho fatto dei primi due capitoli. Adesso importo tutto in Inquisition e si va ad iniziare.
     
  17. Kelben

    Kelben Supporter

    Messaggi:
    734
    Mi piace:
    761
    Eh niente. Accantonato anche Dragon Age Inquisition. Non mi sta prendendo.
    Ultimamente sto abbandonando un po' troppa roba... chissà come mai :emoji_neutral_face:
     
    A Asahi piace questo elemento.
  18. Asahi

    Asahi Livello 1

    Messaggi:
    45
    Mi piace:
    44
    Sarà solo un momento passeggero non preoccuparti, anche a me capita...per esempio in questo momento ho da finire Baldur's Gate 3, Persona 3 Reload, Fable, Soul Hackers 2 (ultimo acquisto)..e mi ritrovo a giocare sempre a The Elder Scrolls Online :emoji_grin:
     
    A alaris piace questo elemento.
  19. Kelben

    Kelben Supporter

    Messaggi:
    734
    Mi piace:
    761
    Ma si, sicuramente, mi è già successo in passato. Adesso volevo scaricare la triilogy di Mass Effect che non ho mai giocato, ma poi ho desisito. Forse è solo che in questo momento non ho molta voglia di cimentarmi con titoli dalle molte ore di gioco?
     
    A Asahi piace questo elemento.
  20. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.270
    Mi piace:
    3.088
    In single player e con la traduzione? Sono curioso...