Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

No Rest for the Wicked

Discussione in 'RPG World' iniziata da Argenti, 2 Marzo 2024.

Condividi questa Pagina

  1. Argenti

    Argenti Supporter

    Messaggi:
    1.881
    Mi piace:
    898
    Nuovo action RPG stilosissimo.
    Veramente bello sia come animazioni che stile grafico e atmosfere.
     
    A Vitbull88, Kelben, f5f9 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  2. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.270
    Mi piace:
    3.088
    Ita?
     
  3. gyj

    gyj Livello 1

    Messaggi:
    74
    Mi piace:
    127
    sottotitoli
     
    A alaris piace questo elemento.
  4. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.185
    Mi piace:
    8.536
    ottima segnalazione! ce l'avevo già in wish
    in effetti la direzione artistica pare eccelsa, ma io lo giudico promettente anche perché è di quelli che hanno fatto gli osannati "Ori"...il primo lo possiedo ma non l'ho ancora cominciato perché (dicono) dopo un po' diventa assai frustrante :emoji_disappointed:...:emoji_thinking:...scusate il quasi OT, ma qualcuno che l'avesse fatto mi può mica confermare o smentire?
     
  5. Kelben

    Kelben Supporter

    Messaggi:
    734
    Mi piace:
    761
    Io l'ho finito non molto tempo fa. Ci sono stati momenti da "impreco", ma c'è l'ho fatta. Anche la parte finale che ho perso il conto di quante volte l'ho rifatta. Secondo me è fattibile, a meno che non si sia proprio negati a mille. Ci sono sessioni in cui bisogna fare il trial and error, ad esempio quando devi fuggire da un qualcosa, e un minimo di coordinazione e memoria per ricordarsi cosa fare e dove andare serve. Per il resto non ho particolari ricordi di frustrazione.
    Ripeto ci sono alcune situazioni che ti faranno imprecare, ma alla fine una volta superato lo scoglio, arriva il "ma vaffa..." liberatorio.
     
  6. Vitbull88

    Vitbull88 Scienziato pazzo

    Messaggi:
    1.011
    Mi piace:
    971
    Per me è più che fattibile, è un platform trial and error, basta capire cosa fare. La cosa più fastidiosa è il sistema di salvataggio, ti devi ricordare di salvare premendo un pulsante, che consuma una sorta di potere. Se ti dimentichi di salvare magari puoi perdere un sacco di strada già fatta
     
    A f5f9 piace questo elemento.
  7. Lupercalex

    Lupercalex Spazzino di dungeons LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    1.560
    Mi piace:
    879
    Art Direction da urlo. Vabé sono i tipi di Ori e non mi aspettavo nulla di banale sotto questo aspetto. Lato gameplay, mi sembra un souls-like che non aggiunge più di tanto alla formula. Spero di sbagliarmi.
     
  8. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.185
    Mi piace:
    8.536
    grazie del riscontro, magari ci provo...
     
    A Vitbull88 piace questo elemento.
  9. f a b i o

    f a b i o Healer

    Messaggi:
    1.240
    Mi piace:
    1.013
    a me sembra la solita diablata (sì, con condimento Souls); peccato l'artistism è profuso a piene mani potrebbero cimentarsi in ben altro

    chi l'ha provato suggerisce il pad perchè con la tastera si trova male..
     
    A Varil piace questo elemento.
  10. Lupercalex

    Lupercalex Spazzino di dungeons LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    1.560
    Mi piace:
    879
    Di Diablo io non ci vedo nulla. I giochi di quel genere li associo ad un gameplay frenetico dove si fanno un sacco di click del mouse al minuto e un continuo arraffare del loot. Elementi che qua praticamente non si sono visti.