Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

TOPIC UFFICIALE Dragon Age 4

Discussione in 'Dragon Age: Inquisition' iniziata da Myriamel, 26 Gennaio 2018.

Condividi questa Pagina

  1. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.590
    Mi piace:
    2.209
    io da un DA, mi aspetto che sia un DAO-like
    perchè possono realizzare un qualsivoglia nuovo brand o filone, action, H&S che vogliano... magari mi piace pure
    oggi come oggi, invece, non saprei neanche cosa aspettarmi
    di sicuro non l'acquisterò 3 mesi prima (come ho fatto in precedenza)
    DA è diventato un brand smarchettone di EA... e per questo devono biasimare solo loro stessi
    bisogna prendersi cura delle cose
    parere
     
    A f5f9, alym, alaris e 2 altri utenti piace questo messaggio.
  2. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.222
    Mi piace:
    1.954
    ma che rinascere, deve finire con questo capitolo, non voglio aspettare altri 10 anni per sapere come va a finire una storia (che mi**hia di fine ha fatto il mio grey woldren?)
     
    A alym piace questo elemento.
  3. Argenti

    Argenti Supporter

    Messaggi:
    1.881
    Mi piace:
    898
    Ah perchè c'è una storia che deve finire? Non me ne ero accorto LoL.
    Per rinascita intendevo un nuovo gioco però ambientato nel Thedas.
    Che minchia di fine ha fatto Duncan che me lo hanno ucciso subito.
     
  4. f a b i o

    f a b i o Healer

    Messaggi:
    1.240
    Mi piace:
    1.013
    ah il mio è finito nell' espansione Awakening, quello che è venuto dopo nemmeno lo ricordo, quella discontinuità è una delle tante incongruenze irritanti della serie.
    a volte davvero detesto il successo riscosso da Mass effect2, perché da lì è nata tutta l'ansia di imitazione che ha portato a quanto sappiamo

    Inviato dal mio VER-N49 utilizzando Tapatalk
     
  5. f a b i o

    f a b i o Healer

    Messaggi:
    1.240
    Mi piace:
    1.013
    c'è un pelato traditore che deve pagare caro e sono dieci anni che aspetto.
    ti giuro questa è l'unica attrazione che ho verso questo brand ormai.

    Inviato dal mio VER-N49 utilizzando Tapatalk
     
    A baarzo piace questo elemento.
  6. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.893
    Mi piace:
    2.097
    Non so i vostri, ma la mia Custode è andata a cercare una cura ed è stata raggiunta da Alistair, dopo aver mandato una lettera all'Inquisitrice dove metteva in chiaro che c'aveva altro da fare e di tenersi Leliana (perchè dell'arrapata col fetish per le elfe non ne poteva più). Francamente, il capitolo Custodi di Origins per me è argomento morto e sepolto, non voglio che BioWare vada a rompere le scatole a quei personaggi
    (anche perchè sono stufa che mi mettano Alistair in pericolo di morte, e ho finito gli Hawke di cui mi frega una ceppa da sacrifiicare)
     
    Ultima modifica: 19 Marzo 2024
    A f5f9 e alym piace questo messaggio.
  7. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.222
    Mi piace:
    1.954
    credo sia così per molti ma appunto è una storia troncata a metà
     
    A f a b i o, alym e Maurras piace questo messaggio.
  8. Argenti

    Argenti Supporter

    Messaggi:
    1.881
    Mi piace:
    898
    E se Duncan fosse ancora vivo? Tipo diventato un semidio :emoji_ghost:
    Tanto ormai boiate per boiate.
     
    A alym piace questo elemento.
  9. alym

    alym Supporter

    Messaggi:
    1.777
    Mi piace:
    863
    Io ultimamente gli ho dato un altra possibilità, ma devo dire che dopo neanche una decina di ore l'ho nuovamente
    messo da parte. Ci ritornerò fra un pò (credo)
    Minchia Vero! Su Inquisition ricordo ancora il salto che ho fatto dalla sedia quando sul tavolo da guerra venne fuori la missione
    dell'eroe del Ferelden :emoji_fearful:
    --- MODIFICA ---
    Se non sbaglio in un intervista avevano confermato la morte, ma a sto punto non si sa mai.
    --- MODIFICA ---
    Su questo non posso darti torto, purtroppo...
    --- MODIFICA ---
    Hai detto niente....
    --- MODIFICA ---
    Ma scusa un attimo, dopo tutto questo tempo il custode non dovrebbe comunque essere morto di morte "Naturale" ??
     
  10. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.893
    Mi piace:
    2.097
    Supper giù, a seconda di quando inizia Dreadwolf, i Custodi di Origins dovrebbero avere ancora una decina d'anni di vita garantita. Da quando si beve l'intruglio si hanno almeno trent'anni (di più a seconda della presenza o meno di un Flagello - che fa anticipare la Chiamata - e dalla resistenza dell'individuo) , da Origins a fine DA2 sono passati nove anni, Inquisition dura un anno più tre per il DLC l'intruso, e Tevinter Nights ci mette su altri tre anni circa per l'incontro tra Charter e Solas. Non so la linea temporale dell'ultima serie a fumetti con Varric e Harding. Non l'ho ancora recuperata.
     
    Ultima modifica: 19 Marzo 2024
    A Asahi, alym e f5f9 piace questo messaggio.
  11. alym

    alym Supporter

    Messaggi:
    1.777
    Mi piace:
    863
    Ok, chiaro, non so perchè ma ricordavo 10/15 anni di autonomia.
    Ma senti un attimo, ho capito che sei abbastanza informata anche sui libri, questi ultimi 2 che hai citato sono anche tradotti?
    Io l'ultimo che sono riuscito a procurarmi è: Il Trono Usurpato, per il resto mi sembra tutto molto confuso....
     
  12. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.893
    Mi piace:
    2.097
    Da quel che ne so, le ristampe dei fumetti con Varric, Isabela e Alistair sono stati tradotti, e così gli altri volumi con Fenris e compagnia. Credo solo gli ultimissimi con Varric e Harding non siano ancora stati tradotti, ma potrei non averli visti io.
    Dei libri sono sicura che L'impero delle Maschere, Il trono Usurpato e La chiamata ci sono in italiano (questi ultimi tradotti da cani, però!). Tevinter Nights non lo so (l'ho preso formato digitale anni fa in inglese) ed è un peccato perchè è una bella raccolta di racconti brevi (soprattutto quelli dedicati ai Corvi di Antiva sono figherrimi). E sul sito di Dragon Age ci sono alcuni mini racconti dedicati proprio ai personaggi del libro, il che mi fa pensare che almeno una parte di essi saranno gente che si incontrerà in Dreadwolf.
     
    A alym piace questo elemento.
  13. alym

    alym Supporter

    Messaggi:
    1.777
    Mi piace:
    863
    In questo momento sono in possesso di: L'impero delle Maschere, Il trono Usurpato e Asunder.
    "La chiamata" purtroppo non lo si trova più. o almeno io non sono riuscito a trovarlo fino ad ora.