Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Le più GRANDIOSE Mod attualmente in sviluppo

Discussione in 'Skyrim: Mod & Tweaks' iniziata da Varil, 18 Novembre 2018.

Condividi questa Pagina

  1. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.583
    Mi piace:
    2.197
     
    A f5f9, alaris e Varil piace questo messaggio.
  2. f a b i o

    f a b i o Healer

    Messaggi:
    1.222
    Mi piace:
    1.002
    n'antro paio di annetti.. il lavoro è titanico, Dio ci preservi.
     
    A alaris e Varil piace questo messaggio.
  3. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.929
    Mi piace:
    5.332
    La vedo dura
     
    A alaris piace questo elemento.
  4. MOB2

    MOB2 Profetessa Skaragg

    Messaggi:
    1.086
    Mi piace:
    1.710
    Sinceramente, vedo più probabile un'impennata di modding di alto livello su Oblivion (ci sono già alcuni segnali, e ricordo che xobse è aggiornato al novembre 2022 e il Construction Set Extender dalla ciofeca che era è passato ad essere, a mio parere, il miglior editor dei giochi TES), piuttosto che questo remake esca finalmente dai video e si materializzi nella realtà.
     
    Ultima modifica: 17 Gennaio 2023
    A alaris, Maurilliano e Varil piace questo messaggio.
  5. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.929
    Mi piace:
    5.332
    Abbastanza inverosimile, ma sempre più probabile del rilascio di Skyblivion.
     
    A alaris piace questo elemento.
  6. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.929
    Mi piace:
    5.332
    Cosa ne pensate di queste mod in sviluppo?

    Olenveld:


    Odissey of the Dragonborn:
     
    Ultima modifica: 18 Marzo 2023
    A alaris piace questo elemento.
  7. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.197
    Mi piace:
    3.037
    Molto interessanti ma per adesso...solo Morro pacchetto/Varil che non ho più aggettivi per definirlo e tra una settimana altra astinenza...mi devo assentare ancora, quindi solo portatile.
     
    A Varil piace questo elemento.
  8. improb@bile

    improb@bile Gli Allegri Buffoni

    Messaggi:
    331
    Mi piace:
    602
    Io penso che se si hanno installati su PC Morrowind, Skyrim e i giochi della saga di Baldur's Gate, grazie alla possibilità di moddarli all'infinito o quasi, non c'è bisogno di altro per giocare a vita :)
     
    A Varil e alaris piace questo messaggio.
  9. f a b i o

    f a b i o Healer

    Messaggi:
    1.222
    Mi piace:
    1.002

    prediligo mod con cui esplorare mondi nuovi ma partendo da zero anzichè ‘’dal momento x’’, dato che ci si arriva invariabilmente a) fin troppo potenti b) nel mio caso sfortunatamente conflittuali e dovrei rigiocare uno Skyrim da zero con la versione e i savegame giusti

    venendo al tema e nonostante il rispetto per quanto svolto sinceramente ho smesso di sperare in mod come queste essendo trascorsi anni e anni dall’annuncio.
    D’altro canto quelle complete con cui trascorrere qualche dozzina d’ore si contano sulle dita delle mani pertanto sono da ritenersi magnifiche, fortunate eccezioni da parte di team inossidabili che hanno creduto in un progetto. Non sto qua a elencarle a chi le conosce meglio di me…

    Talvolta nemmeno sono state gradite e capite (vedi The Frontier, mega-mod completa e coi fiocchi, di New Vegas), in questo senso comprendo anche gli sviluppatori: chi glielo fa fare un mazzo tanto per poi veder irridere il proprio lavoro in tempo zero e pretestuosamente da una massa di capre!
     
    A Varil piace questo elemento.
  10. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.197
    Mi piace:
    3.037
    Infatti è quello che ho sempre ribadito, personalmente con i Tes i e i BG e sono a posto per tutta la vita...mi risulta difficile lasciarli per giocare ad altro...
     
    A Varil piace questo elemento.
  11. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.929
    Mi piace:
    5.332
    Che vergogna che fu la reazione del pubblico a questa mod!

    Ti capisco perfettamente e infatti ci sono diverse mod titaniche che attendo da 5 anni pieni e non sono mai uscite e per cui ormai non nutro più aspettative: Beyond Skyrim e Apotheosis su tutte.
    D'altro canto, abbiamo decine di mod grosse come espansioni già complete e rilasciate che possono tenerci impegnati per anni. E in particolare Glenmoril che attendevo tantissimo è ormai completa al 95% (mancano solo i boss finali e l'epilogo, tutto il resto è realizzato).
    Per quanto riguarda le due mod di cui ho postato i video poc'anzi: sono a buon punto rispetto a molte altre e credo che, non so quando, vedranno la luce. In particolare attendo con trepidazione Odissey of the Dragonborn - Act 1.
    --- MODIFICA ---
    Quindi non riuscirò mai a giocare Morro e Skyrim con tutte le mod che ho installato e anche ad altri giochi :D
     
    Ultima modifica: 18 Marzo 2023
    A alaris e f a b i o piace questo messaggio.
  12. f a b i o

    f a b i o Healer

    Messaggi:
    1.222
    Mi piace:
    1.002
    ottimo allora, nonostante temo serva un savegame avanzato penso che la giocherò, la durata è generosa come piace a me
     
    A Varil piace questo elemento.
  13. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.197
    Mi piace:
    3.037
    Hai dimenticato che manca la traduzione perchè....verrà tradotto vero:emoji_heart_eyes:...ho visto su nexus che è già tradotto confermi?
     
  14. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.929
    Mi piace:
    5.332
    Certo è stata tradotta da un mio amico e nel mio pacchetto è già installata
     
    A alaris piace questo elemento.
  15. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    WOW è troppo banale?
     
    A Varil piace questo elemento.
  16. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.929
    Mi piace:
    5.332
    Mai
     
    A alaris piace questo elemento.
  17. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.929
    Mi piace:
    5.332
    Toh, eccone un'altra in sviluppo:
     
    A f5f9 e alaris piace questo messaggio.
  18. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    il quasi bianco e nero mi entusiasma e gradisco il fatto che il trailer sia con visuale in terza
    un po' meno mi piacciono le corna dell'elmo che dovrebbero essere da ariete ma a me sembrano due treccine :emoji_rolling_eyes:
     
    A Varil piace questo elemento.
  19. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.929
    Mi piace:
    5.332
    A f5f9 e alaris piace questo messaggio.
  20. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.197
    Mi piace:
    3.037
    Bello! Solo la main vero? Meglio di niente speriamo in qualche traduzione e anche mod sviluppato per SE e non l'anniversary:emoji_disappointed:...io sogno ancora una traduzione di Daggerfall Unity...:emoji_cry:
    p.s. non ho trovato su Nexus la sezione Skyrim Anniversary, non hanno creato neanche un mod?
     
    A f a b i o e Varil piace questo messaggio.