Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Morrowind Super Moddato - Varil's Morrowind

Discussione in 'Morrowind' iniziata da Varil, 11 Febbraio 2022.

Condividi questa Pagina

  1. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.927
    Mi piace:
    5.331
    A f5f9, alaris e pony08 piace questo messaggio.
  2. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.927
    Mi piace:
    5.331
    A f5f9, pony08 e alaris piace questo messaggio.
  3. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.196
    Mi piace:
    3.036
    Con me sfondi una porta aperta...sono a 96 ore senza intaccare tutte le zone nuove mi voglio rifare tutto Morro ed espansioni e poi mi butterò sulle nuove zone che dici...ne avrò per mesi? Sto rileggendo i libri man mano che li trovo ed ogni volta, anche se li ho letti un sacco di volte nelle varie run, rimango ancora a bocca aperta...stupendi. Non penso di riscattarlo tra scatolati, steam, gog l'ho già in tutte le salse.
     
    A pony08 e Varil piace questo messaggio.
  4. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.927
    Mi piace:
    5.331
    Sicuramente. Anzi anni, se volessi giocare proprio ogni contenuto. Un po' come il gioco base.
     
    A pony08 e alaris piace questo messaggio.
  5. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.196
    Mi piace:
    3.036
    Penso che l'unico gioco che mi farebbe smettere di giocare con Morro pacchetto/Varil sarebbe BG3 e Starfield che però non riuscirei a farlo girare e l'ambientazione non mi prende più di tanto...quindi solo BG3.Aspetta...mi stavo dimenticando di BT..lo giocherei parallelamente con Bard's Tale Trilogy, quando uscirà la traduzione, in quanto è una mia fissa che dura da più di trent'anni...
    Con il tuo pacchetto hai reso questo capolavoro infinito, si vede che sono entusiasta di tutto questo eh!
     
    A pony08 e Varil piace questo messaggio.
  6. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.927
    Mi piace:
    5.331
    Mi fa solo un enorme piacere :)
     
    A pony08 e alaris piace questo messaggio.
  7. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    A Varil piace questo elemento.
  8. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.927
    Mi piace:
    5.331
    Non è affatto inverosimile che si tratti di un conflitto con una delle mie mod, per questo ti dicevo se potevi testarla anche tu su OpenMW, in quel caso se non ti funziona è un problema di OpenMW, se ti funziona è una mia mod a fare qualche conflitto.
    --- MODIFICA ---
    Todd non è stupido come sembra, qui alla domanda sul miglior gioco di sempre cita Ultima VII.
     
    A MOB2, pony08 e alaris piace questo messaggio.
  9. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.927
    Mi piace:
    5.331

    Riassunto delle mod of Madness scorse. Le più belle, come Secrets of the Crystal City, Investigation at Tel Eurus, Memento Mori, saranno presenti nel mio pacchetto aggiornato in futuro, sono già state tradotte personalmente ;)
     
    Ultima modifica: 28 Gennaio 2023
    A MOB2, alaris, f5f9 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  10. pony08

    pony08 Livello 1

    Messaggi:
    237
    Mi piace:
    469
    Ho provato ma è una cosa complicata per me, finché non traduco tutti i TR la mia installazione è instabile e inaffidabile.
    Ho chiesto al mio amico di provare lui, la sua installazione è buona e simile alla mia, appena so qualcosa ti faccio sapere.
     
    A alaris e Varil piace questo messaggio.
  11. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.196
    Mi piace:
    3.036
    Grande!!!!!
    p.s. bellissimo il filmato
     
    Ultima modifica: 29 Gennaio 2023
    A pony08 e Varil piace questo messaggio.
  12. pony08

    pony08 Livello 1

    Messaggi:
    237
    Mi piace:
    469
    Sembra che sia così, il mio amico Ermione ha provato la quest "Un uomo e il suo Guar" e mi ha comunicato che si conclude perfettamente anche in OMW, aggiornato all'ultima versione disponibile.
    Non è OMW e neanche la traduzione ITP la causa del malfunzionamento, ora trovare la mod responsabile non sarà facile però.
     
    A alaris e Varil piace questo messaggio.
  13. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.927
    Mi piace:
    5.331
    Eh sì, non ho idea di quale possa essere. Innanzitutto, sarà una mod tradotta o inglese? Non saprei. Sono tante.
    Pazienza.
     
    A pony08 e alaris piace questo messaggio.
  14. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.196
    Mi piace:
    3.036
    Se posso dire la mia lascerei perdere, troppa perdita di tempo per una quest brevissima e abbastanza scialba.
     
    A Varil e pony08 piace questo messaggio.
  15. pony08

    pony08 Livello 1

    Messaggi:
    237
    Mi piace:
    469
    Sono d'accordo che per il momento non vale la pena cercare un ago nel pagliaio, ma non c'è la sicurezza che sia solo questa quest (scusate il gioco di parole) ad essere afflitta, occhio per altri malfunzionamenti, possono dare indicazioni preziose.
    Ringrazio Ermione per l'informazione, io proseguo con il mio lavoro per il momento.
     
    A f5f9, Varil e alaris piace questo messaggio.
  16. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.196
    Mi piace:
    3.036
    Dovessi trovare altri problemi, con il pacchetto Varil, sarà mia premura segnalarli qua.
     
    A Varil e pony08 piace questo messaggio.
  17. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.196
    Mi piace:
    3.036
    screenshot000.png
    Egg mines e trouble in Gnisis eggmine, sono rimasti in inglese a Gnisis
     
  18. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.927
    Mi piace:
    5.331
    Ho tradotto la mod solo di recente, nel prossimo pacchetto sarà in italiano. Non è roba del gioco base, sono contenuti extra di una mod.
    Se trovi contenuti in inglese, sono tutte mod aggiuntive.
    Gioco base ed espansioni sono 100% ita.
     
    Ultima modifica: 30 Gennaio 2023
    A f5f9 e alaris piace questo messaggio.
  19. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.196
    Mi piace:
    3.036
    Ok capito grazie per la delucidazione...per quelle in inglese ho risolto giocando in finestra e traducendo con Ai-ON e certo non è una traduzione manuale ma almeno capisco il succo del discorso
     
    A Varil piace questo elemento.
  20. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.196
    Mi piace:
    3.036
    [/SPOILER "of eggs and dwarves showcase" ho letto su nexus e penso che questo sia il mod ...ho recuperato tutti i libri e i progetti, ho esplorato tutto niente da fare il diario non si aggiorna cosa devo fare per spiegare i vari tremori a Abelmawia?]