Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

TOPIC UFFICIALE Elex II

Discussione in 'RPG World' iniziata da alaris, 1 Novembre 2020.

Condividi questa Pagina

  1. Yalaya

    Yalaya Livello 1

    Messaggi:
    19
    Mi piace:
    3
    Grazie ancora ;)
     
  2. Yalaya

    Yalaya Livello 1

    Messaggi:
    19
    Mi piace:
    3
    Ma per Elex 2 non c'è modo di completare le missioni buggate? Anche con i trucchi non me ne importa, voglio solo superare il problema che ho. Possibile che gli autori non abbiano pensato a sbloccare delle missioni inchiodate? Sono sempre nel 1° capitolo da ben 143 ore di gioco, sto girando a caso ammazzando l'ammazzabile. Non ne posso più. Di ricominciare neanche a parlarne, aiuto!!!
     
  3. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.196
    Mi piace:
    3.036
    Mi spiace ma non l'ho ancora giocato, vedrai che qualcuno leggerà la tua richiesta di aiuto
     
  4. kara.bina

    kara.bina Livello 2

    Messaggi:
    2.059
    Mi piace:
    751
    Prova a vedere qui:
    https://steamcommunity.com/app/900040/discussions/0/3190242994281030671/
     
  5. Yalaya

    Yalaya Livello 1

    Messaggi:
    19
    Mi piace:
    3
    Grazie, purtroppo la situazione è peggiorata e mi crasha il gioco. Lo ricomincio da capo maledicendo Caja e gli sviluppatori fino a quando non avrò raggiunto il mio attuale livello e trovato tutte le armi speciali che avevo nel mio inventario.