Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Traduzione Tyranny

Discussione in 'Sezione generale' iniziata da lillo81, 25 Giugno 2017.

Condividi questa Pagina

  1. 3elel

    3elel Livello 1

    Messaggi:
    35
    Mi piace:
    34
    Veramente grazie per questo enorme lavoro di traduzione, ho giocato e finito questo titolo con piacere grazie a questa traduzione.
    Ogni tanto capita di avere dialoghi in inglese (sopratutto se ricordo bene, quando si ha udienza dal giudice) ma parliamo veramente di una piccolissima percentuale....

    Grazie ancora...
     
    A Cyber91, Varil e Godran65 piace questo messaggio.
  2. Cyber91

    Cyber91 Livello 1

    Messaggi:
    5
    Mi piace:
    3
    Grazie di cuore! Finalmente posso buttarmi in questo mondo grazie a te!
     
    A Godran65 piace questo elemento.
  3. Godran65

    Godran65 l'Instancabile

    Messaggi:
    521
    Mi piace:
    1.238
    Ho trovato il problema e l'ho sistemato.
    grazie per la segnalazione.
    --- MODIFICA ---
    quelle frasi che trovi ancora in inglese riguardano i dlc non ancora tradotti. può darsi che sia rimasta una piccolissima parte di frasi in inglese in tutto il gioco che non sono riuscito ad intercettare.
    --- MODIFICA ---
    quelle frasi che trovi ancora in inglese riguardano i dlc non ancora tradotti. può darsi che sia rimasta una piccolissima parte di frasi in inglese in tutto il gioco che non sono riuscito ad intercettare.
    saluti.

    vedi tu. è possibile giocare tranquillamente il gioco anche così. solitamente gli incontri casuali sono quasi completamente in inglese perchè riguardano un dlc. devi aspettare ancora qualche mese se vuoi giocarlo con i dlc.
    saluti.
    Godran65
     
    A f5f9, Nerone e alaris piace questo messaggio.
  4. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.183
    Mi piace:
    3.024
    Grazie mille per la risposta, eventualmente, quando avrai tradotto tutto, modificherai la patch di traduzione?
    Se si potrò riprendere il gioco, anche se è stato finito tralasciando le parti in inglese (i dlc) per riprenderli e giocarli quando li avrai tradotti?
    Grazie mille ancora per tutto
     
  5. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.151
    Mi piace:
    8.517
    idem!
     
  6. skorpiohnk

    skorpiohnk Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    Mi aggrego ai festosi ringraziamenti !
     
  7. Kelben

    Kelben Supporter

    Messaggi:
    709
    Mi piace:
    726
    Nell'attesa che San Godran65 termini i dlc ho preso una chiave Steam della versione Gold di Tyranny a 2€ (sì lo so, ho le mani bucate è troppo :emoji_blush:)
    Sono rimasto un po' così quando sono andato per installarlo ed ho visto che tra le opzioni di installazione della lingua su Steam c'è anche l'italiano. Poi ovviamente all'interno del gioco l'italiano non è presente. Ma perchè tra le opzioni di installazione invece c'è? Per caso è stato uno di quei giochi in cui inizialmente era prevista una localizzazione nella nostra lingua per poi essere abbandonata?
     
  8. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.183
    Mi piace:
    3.024
    Curiosa come cosa...non è che era prevista con kickstarter e poi abbandonata?
     
  9. Kelben

    Kelben Supporter

    Messaggi:
    709
    Mi piace:
    726
    Ah non so. Magari è semplicemente un errore di Steam
     
  10. Bear72

    Bear72 Livello 1

    Messaggi:
    287
    Mi piace:
    259
    @Godran65 Semplicemente un enorme

    GRAZIE!!!

    Purtroppo non gioco più e sono quasi sparito dalla nostra bella comunità, la familia ma soprattutto il lavoro prendono il 120% di tutto il mio tempo, ma questo non pregiudica il mio enorme apprezzamento per le persone come te che spendono parte del loro tempo (e so bene che risorsa preziosa sia) per permettere a tutta la community di godere questi prodotti altrimenti inaccessibili.
     
    A griso84, alaris, f5f9 e 2 altri utenti piace questo messaggio.
  11. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.151
    Mi piace:
    8.517
    male
    malissimo
     
    A alaris e Varil piace questo messaggio.
  12. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.183
    Mi piace:
    3.024
    Però a sua discolpa motivi più che seri...
     
    A Bear72 piace questo elemento.
  13. Bear72

    Bear72 Livello 1

    Messaggi:
    287
    Mi piace:
    259
    @f5f9 Credimi potessi lo farei MOLTO volentieri.
    Lavoro quasi ininterrottamente dalle 8.05/8.10 della mattina alle 20.30/21.00 della sera dal lunedì al venerdì e quando finisco devo e VOGLIO dedicarmi alla mia famiglia, il sabato e la domenica devo dedicarmi a tutte quelle faccende che non riesco a fare durante la settimana e ovviamente a recuperare il poco tempo che ho dedicato alla mia famiglia dal lunedì al venerdì.

    Purtroppo i "videogiochi" che da sempre amo, RPG e Simulazioni (principalmente di volo ma anche di guida), sono passatempi molto impegnativi che richiedono dedizione.

    Seguire una storia complessa come può essere quella presente in un GDR per poi avere al massino una mezz'oretta settimane dopo per portarla avanti, sai cosa succede? Che a quel punto prima di riuscire a ritrovare il bandolo della matassa rischi di fare solo mezzo passo avanti se non addirittura uno indietro. Questo è molto frustrante!

    Per quello ho detto che ho smesso (almeno per il momento di giocare) e riesco giusto a ritagliarmi qualche minuto per leggere qualcosa e scrivere meno su questa community.
     
    A digia, Teschioste77, f5f9 e 3 altri utenti piace questo messaggio.
  14. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.151
    Mi piace:
    8.517
    ;)ma sì, nessuno ti capisce più di me! :emoji_grin:
    è che questa oasi è frequentata solo da persone intelligenti e garbate, quindi mi spiace sempre quando qualcuno rarefa la presenza o scompare :emoji_disappointed:
     
    A Bear72, Teschioste77, Vitbull88 e 2 altri utenti piace questo messaggio.
  15. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.183
    Mi piace:
    3.024
    Dispiacere condiviso
     
    A Vitbull88 piace questo elemento.
  16. Vitbull88

    Vitbull88 Scienziato pazzo

    Messaggi:
    992
    Mi piace:
    948
    Guarda ti capisco. Anche io tra bambino piccolo, lavoro, altri hobby, ho ridotto il tempo di gioco (sigh). Le mie 4-5 ore a settimana però non me le faccio mancare, almeno per ora :emoji_grin:
     
    A f5f9, Varil, Lupercalex e 2 altri utenti piace questo messaggio.
  17. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.183
    Mi piace:
    3.024
    Ricordo che ai tempi, quasi 40 anni fa, iniziavo a giocare dopo una lunghissima giornata di lavoro, quando mia moglie e il mio primo figlio, all'epoca di pochi mesi, andavano a letto a sera tardi e io per un'oretta non di più, non reggevo oltre, giocavo e purtroppo ci riuscivo non tutte le sere.
     
    A f5f9, f a b i o, Varil e 3 altri utenti piace questo messaggio.
  18. Montana

    Montana Livello 1

    Messaggi:
    7
    Mi piace:
    5
    Grazie mille Godran! Un lavoro titanico.

    Comunque ragazzi, ho notato che in 1440p è una fatica enorme!
    I testi sono piccolissimi anche con lo scaler al massimo.

    Avete riscontrato anche voi questa difficoltà?
     
    A Godran65 piace questo elemento.
  19. pandacombat

    pandacombat Livello 1

    Messaggi:
    118
    Mi piace:
    39
    Ho da anni nella lista dei desideri su steam Tyranny e leggere che dopo così tanto tempo è stato tradotto e una notizia fantastica! Grazie Godran per il tuo immenso lavoro!
     
    A Godran65 piace questo elemento.
  20. Godran65

    Godran65 l'Instancabile

    Messaggi:
    521
    Mi piace:
    1.238
    certamente modificherò la patch di traduzione aggiungendo i dlc.
    si possono riprendere le parti non tradotte a patto di tenere l'ultimo salvataggio prima dell'evento finale. inoltre si possono evitare gli incontri casuali in opzioni/gioco togliere la spunta ad -abilita gli incontri casuali-.
    saluti.
    Godran65
     
    A alaris e f5f9 piace questo messaggio.