Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

A cosa giocate questo fine settimana?

Discussione in 'Videogiochi' iniziata da Mesenzio, 15 Luglio 2016.

Condividi questa Pagina

  1. Duodeno

    Duodeno Livello 1

    Messaggi:
    596
    Mi piace:
    323
    io sto giocando a skyrim...per la prima volta.ho l'impressione che qualsiasi cosa io dica sia gia stata detta piu e piu volte essendo un gioco non proprio di primo pelo. quindi volevo solo annunciarlo ahahaha
     
  2. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.911
    Mi piace:
    3.178
    Skyrim è uno di quei giochi a cui si può trovare tutti i difetti del mondo, ma che si continua a giocare comunque per centinaia di ore.
     
    A alaris e Teschioste77 piace questo messaggio.
  3. Duodeno

    Duodeno Livello 1

    Messaggi:
    596
    Mi piace:
    323
    Io sono a una ventina di ore e in effetti ogni sera mi viene voglia di giocarlo per scoprire cose nuove. sono uno come forse avete compreso durante la mia permanenza qui a cui piace un combat system per bene, però non mi dispiace troppo. Ha comunque un sacco di opzioni. Meglio di quello di outward per esempio. Il resto dei difetti forse non lo noto perché sono all inizio o perché non ho occhio. Forse ti direi i combattimenti con i draghi.
     
    A alaris e Teschioste77 piace questo messaggio.
  4. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    :emoji_fearful: è vero! novembre! (non settembre! :emoji_cry: dove l'avevo visto? nel frattempo sedatemi :emoji_expressionless:)
    intanto sto andando avanti con yakuza like a dragon e mi diverte sempre di più malgrado la tragica mania jappu di far grindare (:emoji_rage:)
    comunque adesso mi ha proprio preso :)
     
  5. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.911
    Mi piace:
    3.178
    Allora mi sa che lo riprenderò, di sicuro ci sarà qualche trucco o trainer per evitare il grind.
     
  6. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    :emoji_nerd: ma roba da matti! ho sempre fuggito i JRPG e invece questo mi ha inchiodato
    (ATTENZIONE! quando lo finirò...se finisce :emoji_thinking:...preparatevi al mio solito pippone!)
     
  7. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
  8. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    ho messo in stand by darksiders 2, bello anche se naturalmente meno "originale" del primo
    mi piace molto anche perché mi sembra di rigiocare legacy of cain soulriver (chi lo conosce?)
    peccato che, per un povero vecchietto paralitico e con demenza senile, sia veramente troppo ostico :emoji_disappointed:...ma ci riproverò :emoji_sunglasses:
    così sono tornato a Mass effect 3:
    ma che figata folle è questa Legendary edition? :emoji_astonished:
    mi sembra tutta un'altra cosa rispetto a quello che giocai all'epoca, probabilmente è anche per la presenza di tutti i dlc che arricchiscono le storia in maniera incredibile, adesso questa saga è rischizzata nelle prime posizioni della mia top ten, godo come un riccio :emoji_sunglasses:
     
  9. Kelben

    Kelben Supporter

    Messaggi:
    714
    Mi piace:
    736
    Io ho finito The Vagrant. L'avevo cominciato a difficoltà normale, ma era veramente troppo facile, perciò sono passato a Molto Difficile (saltando la Difficile). Meglio come grado di sfida, ma solo per i boss; per i nemici minori non ho trovato nessuna difficoltà se non una maggiore resistenza ai colpi e quindi solo più tempo per ucciderli.
    Giochino niente di eccezionale, pecca un po' la localizzazione italiana.

    Adesso ho pronti installati: Dead Space, i due Neverwinter Night, Divinity 2 Developer's Edition, Fable Anniversary, i due Prototype, Lego Batman 2 e qualcos'altro. Forse Dead Space?
     
  10. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    Dead space al quadrato?
    comunque fai bene, come dicevo mi sono fatto la trilogia recentemente ed è una roba veramente clamorosa!
     
    A Teschioste77 piace questo elemento.
  11. PRobbia

    PRobbia Bardo Mancato LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    1.557
    Mi piace:
    854
    Ho giocato i primi due (i blood omen)...il secondo mai finito per le cutscene non saltabili prima del boss finale...dopo la 3 morte dovermi subire 5minuti di dialogo tutte le volte mi ha fatto salire il crimine.
    Il primo Soulriver ce l'ho in libreria ma pare ci sia in lavorazione una remaster o qualcosa del genere, quindi aspetto di vedere cosa tirano fuori.

    Intanto sto giocando a Dishonored 2, c'è bisogno che vi dica quanto è figo?
     
    A Metallo piace questo elemento.
  12. Teschioste77

    Teschioste77 Guest

    Bellissimo, lo giocai più e più volte su PS1.
    Il 2 invece mi piacque un po' meno ma era cmq carino.

    Io mi sto rigiocando con piacere Kotor 2, nonostante abbia mille Mila titoli a disposizione nel vari pass ancora da provare.
     
    A f5f9 e f a b i o piace questo messaggio.
  13. Vitbull88

    Vitbull88 Scienziato pazzo

    Messaggi:
    995
    Mi piace:
    953
    Io continuo a giocare (coi miei tempi) a Expeditions: Rome. Gioco passato troppo in sordina, quando lo completo (tra un bel po' non vi preoccupate) preparatevi ad una pappina stile @f5f9 :emoji_grin:
     
    A f5f9, Teschioste77 e Metallo piace questo messaggio.
  14. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.199
    Mi piace:
    3.037
    Ancora Enderal e noto che molti stanno facendo retrogaming...non sono il solol:).
     
  15. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    Io ho fatto la cazzata di iniziare a giocare a Factorio e niente sono incollato al gioco da una settimana e continuo a costruire cose aspettando il nuovo update di satisfactory, la cazzata sta nel fatto che sapevo che mi ci sarei intrippato troppo
     
    A Vitbull88 piace questo elemento.
  16. f a b i o

    f a b i o Healer

    Messaggi:
    1.222
    Mi piace:
    1.002
    anch'io, e ne ho di cose recenti da provare, da Solasta (iniziato) a King Arthur ma alla fine prevale la magia dei tempi andati
     
    A Teschioste77 e alaris piace questo messaggio.
  17. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.199
    Mi piace:
    3.037
    Confermo la tua affermazione è proprio così
     
    A f a b i o piace questo elemento.
  18. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.911
    Mi piace:
    3.178
    Io ho recentemente giocato The Wheel of Time del 1999. Lo avevo provato brevemente a suo tempo ma mai finito, ed ho finalmente letto alcuni dei libri, che sono veramente eccellenti, non ero stato catturato così da un fantasy da quando ero un ragazzino e leggevo Shannara.
     
    A f5f9 piace questo elemento.
  19. Teschioste77

    Teschioste77 Guest

    A volte mi soffermo a pensare....
    Come mai con tanti titoli in libreria mai giocati, tendo a giocare quelli più vecchi e spesso già visti?!

    Non ho una risposta... Ma ho notato che negli ultimi anni sono diventato estremamente selettivo, forse per via del minor tempo a disposizione, forse perché invecchio... Boh...

    Però il 25 ottobre mi butterò su m&B2, ho sensazioni positive verso sto titolo.
     
  20. Lupercalex

    Lupercalex Spazzino di dungeons LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    1.555
    Mi piace:
    878
    @PRobbia magari si muovesse qualcosa per i Legacy of Kain; purtroppo la serie è stata abbandonata da anni e non si sa se uscirà mai un nuovo titolo o se saranno fatti remake/remaster. - Io invece attualmente a parte Magic online, non sto giocando ad altro. Sono in attesa che mi arrivi a brevissimo lo Steam Deck, per iniziare qualcosa. :)
     
    Ultima modifica: 26 Settembre 2022