Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

The Witcher 3 - Una principessa in pericolo .

Discussione in 'The Witcher 3: Quest & Spoiler' iniziata da Luciob, 22 Giugno 2022.

Condividi questa Pagina

  1. Luciob

    Luciob Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    1
    Come si suona lacampanella per riportare la capretta al suo padrpne?
     
  2. Vitbull88

    Vitbull88 Scienziato pazzo

    Messaggi:
    995
    Mi piace:
    953
    Se ricordo bene, devi equipaggiarla ad esempio al posto della torcia, e premere il tasto per usare l'oggetto equipaggiato. Scusa, in questo momento non ricordo la mappatura dei tasti
     
  3. Luciob

    Luciob Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    1
    Ti ringrazio per la risposta. Poi ho verificato che la campanella consegnata dallo sciamano era equipaggiata automaticamente. Per suonarla bisognava usare il tastino centrale del mouse.
     
    A Vitbull88 piace questo elemento.