Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Traduzione Nehrim in italiano

Discussione in 'Oblivion: Mod & Tweaks' iniziata da MAGE divinity, 23 Settembre 2011.

Condividi questa Pagina

  1. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.230
    Mi piace:
    3.064
    Ho anche io amazon prime ma cosa devo installare per usarlo...non ho capito niente scusate la mia come dire imbranatura in queste cose...grazie per le spiegazioni.
     
  2. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.990
    Mi piace:
    5.404
    Quasi sempre ti regalano il codice di gioco per riscattarlo altrove (Steam, GOG, Origin, ecc.).
     
  3. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.230
    Mi piace:
    3.064
    Si ma mentre ho trovato amzon music, amazon tv ma amazon gaming non capisco cosa devo installare
     
  4. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    :emoji_astonished:
    lo sai che (con tribunal) è la cosa migliore che abbia mai fatto schifesda?
    --- MODIFICA ---
    prova qui:
    https://gaming.amazon.com/home
    è comodissimo per tenere d'occhio i nuovi giochi che danno e per riscattare
     
    A alaris e Varil piace questo messaggio.
  5. f a b i o

    f a b i o Healer

    Messaggi:
    1.230
    Mi piace:
    1.004
    anche a me mancano le Shivering ma dovrei ricominciare Oblivion giocarlo almeno 20 ore perchè ovviamente è sconsigliabile partire da quelle
    e ho sempre un blocco,
    ai tempi lo spolpai feci almeno una mezza dozzina di run consecutive prima di tornare alla vita sociale
     
    A Varil e alaris piace questo messaggio.
  6. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.230
    Mi piace:
    3.064
    Vale sicuramente la pena di iniziare un'ennesima partita con Obli per giocare alle SI non è un dlc è una vera e propria espansione di "una volta" che vale cinque o sei dlc di oggi.
     
    A Varil piace questo elemento.
  7. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.230
    Mi piace:
    3.064
    Solo per sottolineare, anche se forse non ce ne sarebbe bisogno, Il level design dei dungeon di Nehrim è qualcosa di assolutamente fantastico.
    Gioco sublime.
     
    A f5f9, f a b i o e Varil piace questo messaggio.
  8. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.990
    Mi piace:
    5.404
    Anch’io prima o poi dovrò giocare SI e anche Knights of the Nine. Per fortuna il pessimo sistema di leveled lists del gioco si rivela utile in questo caso: non abbiamo bisogno di giocare dozzine di ore prima di poter affrontare decentemente le espansioni, a differenza che in Morrowind.
     
    A alaris piace questo elemento.
  9. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.230
    Mi piace:
    3.064
    Uno dei motivi per cui ho iniziato svariate volte Morro:)
     
  10. f a b i o

    f a b i o Healer

    Messaggi:
    1.230
    Mi piace:
    1.004
    figuratevi che anche finendo Morrowind, in Tribunal ti spezzano le ossa.
    Cioè non solo devi finirlo ma anche fare di tutto per crescere
    ok si può abbassare la difficoltà ma a me non va mai..

    ce n'è uno spettacolare lunghissimo.. ovviamente non dico quale perchè non so se ci sei arrivato
    ma comunque sono un pò tutti notevoli
     
  11. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.230
    Mi piace:
    3.064
    Nessun problema è la seconda run...la prima la feci ai tempi ,al dayone dell'uscita della traduzione ad opera dei mai troppo ringraziato Chant e tutto il team.
    Devo dire però che questa seconda run me la sto godendo di più della prima.
     
  12. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    credevo che solo gli hater di bethesda non avessero fatto SI...:emoji_thinking:...stante che è la seconda miglior cosa che abbiano mai fatto
    quando ne sento parlare mi viene addirittura un po' di malinconia...(visto che anch'io sono finito nel girone degli odiatori di cui sopra e non lo rigiochrò mai più :emoji_disappointed:)
     
  13. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.990
    Mi piace:
    5.404
    Eh all'epoca comprai Oblivion scatolato in Collector's Edition a 60€ (non ho mai comprato nessun altro gioco a 60€, solo Half-Life 2 a 50€ sempre in quegli anni - si vede che non sono un fanatico dei preorder e day one, vero?) e ci giocai talmente tanto che alla fine non avevo più voglia di tornarci e quindi poi SI non ebbi mai occasione di recuperarlo. Mi ripropongo sempre di farlo, ma il backlog infinito mi allontana in eterno da esso...
     
    A alaris piace questo elemento.
  14. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.230
    Mi piace:
    3.064
    Ferma il backlog e...giocalo! La collector's di OBli...ho sempre la moneta sulla mia scrivania:)
     
    A Varil piace questo elemento.
  15. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.207
    Mi piace:
    1.942
    Io ero a buon punto della main, finito il DLC dei 9, poi sono andato alle SI e li mi sono arenato poi non ho più potuto usufruire della play di mio fratello ed è rimasto un incompiuto ma è servito ad avvicinarmi al mondo degli open world che non amo alla follia