Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Cronache da Night city (spoiler)

Discussione in 'Cyberpunk 2077' iniziata da alym, 11 Dicembre 2020.

Condividi questa Pagina

  1. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.923
    Mi piace:
    3.186
    Mi sa che vi siete persi un dialogo :emoji_grinning:
     
    Ultima modifica: 5 Gennaio 2022
    A Vitbull88 piace questo elemento.
  2. Elfen Lied

    Elfen Lied Livello 1

    Messaggi:
    695
    Mi piace:
    474
    Non me lo sono perso, e in qualsiasi caso "lei" è comunque il pronome corretto! ;)
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 5 Gennaio 2022
    A Maurras piace questo elemento.
  3. Maurras

    Maurras Wanna be Elf , but proud to be Hobbit ! ;)

    Messaggi:
    2.581
    Mi piace:
    903
    Riapro il topic perché volevo postare la mia V (streetkid) della seconda run. ;) *
    Cercavo di creare una ragazza mezza giapponese, ma non so se sia riuscita bene. ;)

    Nella prima foto sto cercando di imparare ad usare la "Modalità foto" offerta dallo stesso Cyberpunk (ha tipo mille-mila opzioni!) ...e questo è uno scatto che nell'insieme mi è piaciuto molto. :*
    Nella seconda invece un classico screenshot davanti allo specchio, mentre provavo vari tagli. :)

    *(Anche se ora ammetto che negli ultimi giorni sto trascurando il gioco per Enderal... eh eh ^^ )



    VxGoro.jpg
     

    File allegati:

    Ultima modifica: 7 Maggio 2022
    A f5f9, Vitbull88 e Mesenzio piace questo messaggio.
  4. Vitbull88

    Vitbull88 Scienziato pazzo

    Messaggi:
    1.001
    Mi piace:
    959
    Davvero bella! Io con gli editor sono un cane invece, mi viene un'invidia :emoji_angry:
     
    A Maurras piace questo elemento.