Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Pathfinder: Kingmaker - Segnalazione Errori

Discussione in 'T.I.G.E.R. Team' iniziata da Harkles, 28 Ottobre 2021.

Condividi questa Pagina

  1. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.196
    Mi piace:
    3.035
    Screenshot (72)-min.png
    ha ha...ah ah
     
  2. filgalaxy999

    filgalaxy999 Livello 1

    Messaggi:
    70
    Mi piace:
    17
    Buongiorno ragazzi, grazie davvero di cuore per la traduzione, altrimenti non avrei mai potuto giocare a questo capolavoro!!! Siete dei grandi!!!
    Volevo segnalare: la statistica della baronìa a volte viene chiamata Relazioni e a volte Diplomazia (che mi pare molto meglio). E un'ultima cosa, ogni tanto c'è qualche arma che ha come caratteristica di essere "Versatile", ma non viene spiegato da nessuna parte cosa significa, è normale?
    Grazie ancora per il vostro immenso ed encomiabile lavoro!!!
     
  3. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.196
    Mi piace:
    3.035
    Tratti/Versatile - Golarion Insider::pathfinder Wiki (pf2.altervista.org)
    Anche se secondo me nel gioco non è implementata oppure in automatico fa dei danni diversi ma penso non sia così anche se sono parecchi le armi con la descrizione versastile
     
  4. filgalaxy999

    filgalaxy999 Livello 1

    Messaggi:
    70
    Mi piace:
    17
    Ho capito, grazie Alaris, chissà se è previsto qualche ulteriore upgrade del gioco in cui queste cose verranno sistemate
     
  5. Chantalion

    Chantalion Cavaliere Nero - Traduttore

    Messaggi:
    2.328
    Mi piace:
    1.619
    Noi continueremo a lasciare aggiornamenti, anche se ormai il grosso è fatto. Abbiamo anche inviato il file agli Owlcat… vedremo se ne esce qualcosa di buono.
     
    A f5f9, alaris, filgalaxy999 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  6. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.196
    Mi piace:
    3.035
    Ho segnalato degli errori ma non sono stati presi in considerazione( non ho visto il mi piace quindi penso non siano stati sistemati) continuo a postare gli errori se dovessi trovarli o no?
    Grazie:)
     
  7. Chantalion

    Chantalion Cavaliere Nero - Traduttore

    Messaggi:
    2.328
    Mi piace:
    1.619
    @alaris, le segnalazioni le ho prese in considerazione e ho anche preso appunti. Il like lo mettiamo una volta implementata la correzione. Purtroppo, per impegni vari, dobbiamo ancora rimettere mano alla release. ;)
     
    A alaris piace questo elemento.
  8. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.196
    Mi piace:
    3.035
    Grazie per la risposta...continuo se dovessi trovare qualche errore.:)
     
  9. Harkles

    Harkles Livello 1

    Messaggi:
    313
    Mi piace:
    490
    Rieccomi, scusate se sono un po' etereo in questo periodo, ma portare avanti un'attività commerciale ora come ora richiede una rilettura costante del calendario...
    Ho apportato le correzioni necessarie, non tutte poiché alcune non erano necessarie (faccio esempio dell'ultima postata su ha ha in ah ha). In italiano la modalità giusta di traduzione dell'onomatopea è appunto ah ah, ma in questo caso Kenerah è staniera e ha accento e aspirazioni diverse ed è stata volutamente lasciata una "traduzione" diversa per la sua risata. In una seconda immagine si parla effettivamente di una naga (una creatura con parte inferiore del corpo da serpente e l'altra metà umana). Anche su - è stato volutamente lasciato poiché l'interlocutore viene bruscamente interrotto mentre parla.
    Come sempre vi ringraziamo per le segnalazioni, in casi come questi meglio una segnalazione in più che una in meno, poi provvediamo noi a passare al setaccio.
     
    A alaris e f5f9 piace questo messaggio.
  10. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.196
    Mi piace:
    3.035
    Screenshot (73)-min.png
    Si rivolge a me al femminile
     
  11. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.196
    Mi piace:
    3.035
    Screenshot (74)-min.png
    qundo...quando
     
  12. filgalaxy999

    filgalaxy999 Livello 1

    Messaggi:
    70
    Mi piace:
    17
    Può essere che l'abilità speciale "Intralciare" poi nella descrizione sia chiamata "Intimidire"?
     
  13. Chantalion

    Chantalion Cavaliere Nero - Traduttore

    Messaggi:
    2.328
    Mi piace:
    1.619
    Per qualche errore di “trascinamento” può capitare eccome. Controlleremo. ;)
     
  14. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.926
    Mi piace:
    5.331
    Il publisher non è interessato ad implementare ufficialmente la traduzione?
     
  15. Chantalion

    Chantalion Cavaliere Nero - Traduttore

    Messaggi:
    2.328
    Mi piace:
    1.619
    Noi l'abbiamo consegnata. Poi è scoppiata la guerra e i contatti si sono interrotti. Vedremo.
     
    A alaris e Varil piace questo messaggio.
  16. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.926
    Mi piace:
    5.331
    Ah, vero. Sono Russi gli autori. Speriamo bene.
     
  17. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    :emoji_rage: mappork!!!!!!!!!!
     
  18. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.926
    Mi piace:
    5.331
    A tal proposito, condivido questo video de la maschera riposta, dalle considerazioni assolutamente brillanti e che condivido al 100%.
     
    A alaris piace questo elemento.
  19. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    in effetti Mosè ha sempre ragione (in questo è quasi noioso :emoji_grin:, spero che prima o poi sbagli anche lui qualcosa!)
    scemenze a parte, il discorso che fa è di una precisione cartesiana ma aggiungerei ancora un aspetto:
    viviamo nell'oscura epoca del politicamente corretto in cui si confonde l'autore con l'opera
    (è un po' come se noi bruciassimo tutti i quadri di Caravaggio solo perché era masnadiero, puttaniere, pedofilo ecc. ecc.)
    oggi c'è una demonizzazione totale di qualsiasi cosa abbia un'etichetta russa dimenticando la siderale grandezza di quella cultura (IMHO soprattutto in campo musicale e letterario)
    e questa desolante mentalità riesce a danneggiare anche i poveri dev di OWlcat....
     
    A Varil piace questo elemento.
  20. Chantalion

    Chantalion Cavaliere Nero - Traduttore

    Messaggi:
    2.328
    Mi piace:
    1.619
    In realtà no. Questo post di qualche tempo fa ha ricevuto ampie manifestazioni di affetto e incoraggiamento.

    https://images.app.goo.gl/2U2SuzSJMoKbVCwY7
     
    A alaris piace questo elemento.