Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Pathfinder: Kingmaker - Consigli e Spiegazioni

Discussione in 'RPG World' iniziata da Harkles, 3 Novembre 2021.

Condividi questa Pagina

  1. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.197
    Mi piace:
    3.037
  2. Von Gters

    Von Gters Livello 1

    Messaggi:
    92
    Mi piace:
    33
    Una domanda, per levarmi un dubbio... È vero che le interazioni con i vari compagni, avvengono SOLO nel castello e/o nelle loro missioni?

    Il gioco è bello, molto bello. Peccato solo che si avverte troppo il "bisogno" di fare livello per andare avanti. In modalità impegnativa, ho dovuto vagare un bel po' per raccimolare punti esperienza utili a fare crescere di livello il mio party e senza poi avere vere missioni da compiere. Ecco, forse al gioco mancano (sono nell'atto 2) un po'o di missioni di supporto agli scenari presenti in mappa. Ma tralasciando questa cosa, il gioco merita. E quando lo interromperò per fare il DLC, penso che il mio personaggio sarà una strega (classe aggiunta coi mods) che sembra unite le capacità di un mago con la possibilità di curare e curarsi. Molto interessante
     
  3. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.197
    Mi piace:
    3.037
    Si tra il pg principale e i compagni si e concordo è un gran gioco, personalmente gli trovo pochi difetti è un'esperienza totalizzante e molto divertente.
    p.s. ma quanto sono belle le illustrazioni dei libri game!
     
    Ultima modifica: 2 Dicembre 2021
  4. simund1

    simund1 Livello 1

    Messaggi:
    110
    Mi piace:
    9
  5. simund1

    simund1 Livello 1

    Messaggi:
    110
    Mi piace:
    9
    Ciao, mi son accorto di aver sbagliato a dare un talento a valerie durante il lvl up, e ricaricare non è fattibile, esiste un modo per resettare l'npc? Nel caso dove e quando è fattibile? Attualmente sono di lvl3 e devo ancora uccidere il signore dei cervi
     
  6. PRobbia

    PRobbia Bardo Mancato LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    1.557
    Mi piace:
    854
    Al bancone dell'avamposto di Oleg trovi un elfo (non ricordo il nome) che ti permette di resettare i personaggi... è lo stesso che ti fa assoldare i mercenari
     
    A alaris piace questo elemento.
  7. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.197
    Mi piace:
    3.037
    Si chiama Anoriel Fulmisguardo
     
    A PRobbia piace questo elemento.
  8. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.197
    Mi piace:
    3.037
    Ho riscattato la terza regione quella a ovest della capitale ma non mi fa edificare il primo villaggio...perchè? Mi dice che la momento non è disponibile. Dovrebbe essere automatica la costruzione del primo villaggio o no?
    Ho provato a fare delle ricerche su internet ma non ho trovato niente.

    Unica pecca di questo gioco è la mancanza di un manuale, perdo un sacco di tempo in ricerche su internet per avere delle informazioni in più che oltretutto sono solo in inglese.
    Mi spiace in quanto è un ottimo gioco e mi piacerebbe giocarlo al massimo delle sue potenzialità.

    p.s. risolto
     
    Ultima modifica: 9 Dicembre 2021
  9. Von Gters

    Von Gters Livello 1

    Messaggi:
    92
    Mi piace:
    33
    Ciao ho bisogno di un aiuto. Sto giocando il DLC e sono nella fortezza.....







    Ho liberato la strega, ma sono a un punto morto. Cosa devo fare ora? Nella mappa dove c'è lo scheletro di drago e vari mimic porte, non riesco ad andare nella parte più a sinistra/ovest della mappa.
     
  10. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.197
    Mi piace:
    3.037
    Da quello che hai scritto mi sembra di non aver ancora giocato quel dlc...ma di quale parli quello del dungeon?
     
  11. Von Gters

    Von Gters Livello 1

    Messaggi:
    92
    Mi piace:
    33
    Il DLC è varnhold lot, e sono nella grande fortezza..

    Purtroppo giocandolo a rate, essendo che sono impegnato fra lavoro e famiglia, temo di aver dimenticato qualcosa. E non riesco ad andare avanti con la missione principale. Sono appunto bloccato dopo aver liberato la strega, o meglio... Non so che fare adesso
     
  12. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    presumo tu sia nella parte dove cammini nell'acqua. vai tutto a dx e sali fino alla porta sigillata, li una volta arrivato il mago ti dirà di tornare indietro, all'inizio della salita per andare alla porta chiusa ed aprirà la porta. Da lì non si torna indietro quindi vacci dopo aver esplorato tutto il resto.

    A me invece credo si sia buggata la quest relativa nella main :emoji_angry:
     
  13. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.197
    Mi piace:
    3.037
    Mi stai facendo venire l'ansia...
     
  14. Von Gters

    Von Gters Livello 1

    Messaggi:
    92
    Mi piace:
    33
    Forse è bugguta anche la mia mail quest?




    No cmq, al momento, dopo aver estratto la pietra e ucciso i vari elementali di fuoco, acqua ecc .. ho preso il portale dove c'erano prima i gargoyle, parlato con la vecchia strega e invitandola ad uscire dal castello (sentirà tutto il peso degli anni). Dopo di che, ho ripreso il portale e sono tornato al livello non dei portali con vari passaggi, ma quello grande successivo (dove si scende vicino al nostro anuk o come si chiama che attualmente non sono riuscito a liberare). Non il passaggio fra i 2 grandi livelli, tanto per capirci... Forse xD. Nel portale dell'acqua e dove c'è il drago scheletrico morto e dove c'è il passaggio che conduce ai gargoyle, lì non sono riuscito ad accedere alla parte ovest/sinistra della mappa. Forse è per quello che sono bloccato?
     
  15. wolverine_lello

    wolverine_lello Livello 1

    Messaggi:
    53
    Mi piace:
    24
    Scusate spero di essere nella sezione giusta, avrei bisogno di un aiuto per la quest di forte varn altrimenti non riesco a continuare il gioco (non voglio spoilerare), grazie.
     
  16. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.197
    Mi piace:
    3.037
    Sei nella sezione giusta...personalmente non ci sono ancora arrivato.
     
  17. wolverine_lello

    wolverine_lello Livello 1

    Messaggi:
    53
    Mi piace:
    24
    ciao :) dove sei arrivato? Il time limit è partito?
     
  18. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.197
    Mi piace:
    3.037
    Ciao! Cosa intendi per time limit...l'unico limite che ho trovato fino adesso è quello delle maledizioni sono alla terza e ho il limite a 240 giorni.
     
  19. wolverine_lello

    wolverine_lello Livello 1

    Messaggi:
    53
    Mi piace:
    24
    Eh no, molto peggio....a un certo punto della quest di forte varn viene fuori un messaggio che devi scoprire le origini della curse altrimenti il mondo va a rotoli....siccome io ho il regno in automatico ho pensato "frega un cazzo a me, se la vedrà il regno" e invece scaduto il tempo il gioco è finito perchè il mondo è distrutto...:(
     
  20. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.197
    Mi piace:
    3.037
    Brividi...ecco queste cose sono le uniche che se potessi toglierei dal gioco, è irreversibile la cosa?
    Vediamo se qualcuno riesce a darti altre delucidazioni...mi spiace e spero che non succeda anche a me sono a 200 ore di gioco e la cosa mi farebbe inc...di brutto. Io il regno non l'ho in automatico ma lo gestisco a facile e con spuntato che non può essere distrutto dalle sommosse