Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Pathfinder: Kingmaker Traduzione Completata, Inizia il Betatest

Discussione in 'T.I.G.E.R. Team' iniziata da Harkles, 13 Ottobre 2021.

Condividi questa Pagina

  1. Scarlatti

    Scarlatti Livello 1

    Messaggi:
    10
    Mi piace:
    0
    Apposto così hai fatto pure troppo grazie.
     
  2. Von Gters

    Von Gters Livello 1

    Messaggi:
    92
    Mi piace:
    33
    Magari fai screen di ogni passaggio che fai e dove hai materialmente installato il gioco. Chissà forse ne veniamo a una)
     
  3. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    si l'unica e che tu non abbia indicato la corretta posizione della cartella di installazione
     
  4. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.194
    Mi piace:
    3.034
    Prova a non considerare la cartella data ma solo la cartella principale Pathfinder come destinazione, mi rendo conto che sto ripetendo quanto appena detto ma per quanto mi riguarda non ho avuto problemi
     
  5. Makkonan

    Makkonan Livello 1

    Messaggi:
    6
    Mi piace:
    2
    Ciao. Grazie per questa traduzione. Grazie davvero.
     
    A Dark Legend piace questo elemento.
  6. f a b i o

    f a b i o Healer

    Messaggi:
    1.222
    Mi piace:
    1.002
    Mi unisco ai ringraziamenti, è un gioco che ho nel mirino, in inglese troppa roba. Grazie!
     
    A Varil piace questo elemento.
  7. Harkles

    Harkles Livello 1

    Messaggi:
    313
    Mi piace:
    490
    Nuovo aggiornamento sulla versione della traduzione. Non sono riuscito ad inserire tutte le segnalazioni fatte, ma appena finisce il periodo natalizio mi rimetto in linea.
     
    A Varil, baarzo, f5f9 e 3 altri utenti piace questo messaggio.
  8. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.194
    Mi piace:
    3.034
    Solo per postare una mia personalissima impressione...il linguaggio dei goblin e tutta l'ambientazione è qualcosa di strepitoso molto divertente...grandi!
    Sono a 200 ore e sono all'inizio del terzo atto...gioco e traduzioni stupendi ringrazio ancora una volta tutto il team:)
     
    A Varil, Chantalion e griso84 piace questo messaggio.
  9. hexaae

    hexaae Crazy bug-hunter e traduttore indipendente

    Messaggi:
    529
    Mi piace:
    301
    A Varil piace questo elemento.
  10. Argenti

    Argenti Supporter

    Messaggi:
    1.847
    Mi piace:
    878
    Certo hanno fatto proprio un regalone con la versione super mega plus
     
    A Varil piace questo elemento.
  11. hexaae

    hexaae Crazy bug-hunter e traduttore indipendente

    Messaggi:
    529
    Mi piace:
    301
    Doppio WOW! allora! :emoji_santa:
     
    A Varil piace questo elemento.
  12. Kazril78

    Kazril78 Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    Buongiorno a tutti
    Io sto provando a scaricare il file per la traduzione ma non ci riesco. sapete spiegarmi il motivo
    Grazie in anticipo e Auguri a tutti
    --- MODIFICA ---
    Riuscito
    l'antivirus dava fastidio ma sono riuscito ad installare e funziona perfettamente
     
  13. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.923
    Mi piace:
    5.322
    Riuscite a farla aggiungere come lingua ufficiale?
     
    A alaris piace questo elemento.
  14. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.194
    Mi piace:
    3.034
    Sarebbe una soddisfazione per loro...dopo tutto il lavoro svolto, in maniera direi professionale, sarebbe il minimo...incrociamo le dita.
     
    A Varil piace questo elemento.
  15. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    adesso che Epic me l'ha passato, tra poco sarò dei vostri :emoji_grin:
    (sono quasi alla fine del mio goty del 2021)
     
    A Varil piace questo elemento.
  16. pandrel22

    pandrel22 Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    Salve a tutti !! Sono un novellino e non riesco a trovare il percorso completo delle cartelle in cui installare la traduzione. Ho installato Pathfinder da Epic Games e non so dove posizionare il file traduzione dei T.I.G.E.R. Grazie Mille a Tutti.
     
  17. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.194
    Mi piace:
    3.034
    Era ora brutto spilorcio:emoji_joy:...prenditi tutto il tempo, informati sul regolamento che anche se si basa su D&D è molto più complesso, per giocarlo in maniera completa ti darà grosse soddisfazione sotto l'aspetto ruolistico devi solo dargli tempo.
    Piccolo consiglio metti il regno a facile in quanto merita di essere giocato completa il gioco e quando hai capito il funzionamento è molto gratificante... non metterlo in automatico.
    unico cosa assolutamente da controllare è il tempo a disposizione per le maledizioni, tieni presente che quando mancano venti giorni devi trovarti nelle vicinanze della tua capitale...capirai il tutto giocando ma volevo avvisarti in quanto è molto importante questo aspetto. Altro consiglio è quello di affrontare sempre i " problemi" le opportunità puoi anche tralasciarle in quanto non considerarle non danno nessuna penalità mentre i problemi si. In caso di dubbi, limitatamente per il regno l'ho consultato in più di un'occasione, consulta qui:Pathfinder: Kingmaker Walkthrough & Guide - PC - By chris-williams - GameFAQs (gamefaqs-gamespot-com.translate.goog)
     
  18. Argenti

    Argenti Supporter

    Messaggi:
    1.847
    Mi piace:
    878
    La cartella dovrebbe essere in Pogrammi/Epic games/Pathfinder kingmaker

    Allora ragazzuoli da quello che ho visto mi piace molto.
    Bella l'interfaccia il font utilizzatom chiaro anche quando le scritte sono piccole.
    Mi piace la grafica gli effetti visivi ecc.
    Certo c'è da studiare primo perchè non mi ricordo più le rgole di D&D nonostante ci abbia giocato per anni ma ormai troppo tempo fa.
    Secondo perchè non conosco il setting di sto Pathfinder non ho nemmeno capito se è o meno il Fotten Realms

    Cosa che non mi piace è che il druido non possa tramutarsi in drago ma solo in elementale :(
    Gli elementali son brutti e noiosi.

    In ogni caso l'ho disinstallato perchè ci metterò mano più avanti con calma.

    L'inizio mi pare banale come quella di Never Winter Nights.
    Però i personaggi mi hanno già sfiziato.

    Domanda ma se uso personaggi preimpostati hanno linee di dialogo e storie diverse dal personaggio personalizzato?
     
    A alaris e pandrel22 piace questo messaggio.
  19. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    non spilorcio: nazionalista, suprematista, pattttriottttico, sovranista, folle di orgoglio nazionale, permalosetto, xenofobo, un po' razzista nei confronti delle aziende con sede a rockville, ecc. ecc. ecc.
     
  20. pandrel22

    pandrel22 Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    HO RISOLTO !! Un grazie di cuore per tutti i VS consigli