Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Pathfinder: Kingmaker - Segnalazione Errori

Discussione in 'T.I.G.E.R. Team' iniziata da Harkles, 28 Ottobre 2021.

Condividi questa Pagina

  1. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.240
    Mi piace:
    3.070
    Fatto ma riducendo non si leggono le parole, come posso risolvere? Mi dispiacerebbe non dare una mano con il controllo della traduzione
    Penso di aver risolto, grazie mille.
     
    Ultima modifica: 2 Novembre 2021
  2. mingokills

    mingokills Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    1
    ciao a tutti avrei bisogno di un aiuto non riesco ad installare la traduzione in italiano mi potete aiutare grazie
     
  3. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    guarda l'estensione e, se è in un altro formato, salva l'immagine in jpg
     
  4. mingokills

    mingokills Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    1
    ciao a tutti QUALCUNO POTREBBE AIUTARMI non riesco ad installare la traduzione in italiano mi potete aiutare grazie
     
  5. Harkles

    Harkles Livello 1

    Messaggi:
    313
    Mi piace:
    490
    Hai seguito le istruzioni del setup e istallato correttamente nella cartella di gioco (gog\steam o epic)?
    Ci sono mod istallate?
    Come privo tentativo prova ad eseguire un'istallazione pulita e poi applica il setup.
     
  6. mingokills

    mingokills Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    1
    SCUSAMI MA PER ME SONO COSE NUOVE E NON SO CHE CARTELLA DEVO INSERIRE QUANDO FACCIO L'INSTALLAZIONE ....
    --- MODIFICA ---
    IL GIOCO LO MACQUISTATO DA STEAM
     
  7. Harkles

    Harkles Livello 1

    Messaggi:
    313
    Mi piace:
    490
    Solitamente il percorso predefinito di steam è questo (dipende se hai istallazione su Disco locale C o D)
    Comunque non postare più in questa sezione, qui solo segnalazioni per eventuali errorri.
     

    File allegati:

  8. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.240
    Mi piace:
    3.070
    fatto ma rimane tropo pesante
     
  9. mingokills

    mingokills Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    1
    GRAZIE MILLE SCUSA SE HO SCRITTO QUI.
     
    A Harkles piace questo elemento.
  10. Harkles

    Harkles Livello 1

    Messaggi:
    313
    Mi piace:
    490
    Un ritaglio con lo strumento di cattura di Windos fatto sullo screen? Poi alleghi il ritaglio con carica file
     

    File allegati:

    A alaris piace questo elemento.
  11. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.240
    Mi piace:
    3.070
    dove lo trovo lo strumento di cattura di Windows?:emoji_blush: Sono imbranato in queste cose.
     
  12. Harkles

    Harkles Livello 1

    Messaggi:
    313
    Mi piace:
    490
    le istruzioni sono nell'immagine allegata xD oppure scrivi in cerca "Strumento di Cattura"
     
    A alaris piace questo elemento.
  13. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.240
    Mi piace:
    3.070
    Scusa non pensavo fossero le istruzioni, grazie mille trovato!
    --- MODIFICA ---
    prima riga...potrà
    Screenshot (18)-min.png
     
    Ultima modifica: 2 Novembre 2021
    A Harkles piace questo elemento.
  14. Giancarlo 65

    Giancarlo 65 Livello 1

    Messaggi:
    12
    Mi piace:
    8
    Manca una DA, nella frase "Non c'è DA sorprendersi che...


    upload_2021-11-2_18-35-49.jpeg



    Nella frase: Intanto dubitiamo periodicamente DEL sanità mentale degli altri, manca un LA


    upload_2021-11-2_18-45-37.jpeg
     
    A Harkles piace questo elemento.
  15. PRobbia

    PRobbia Bardo Mancato LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    1.562
    Mi piace:
    857
    Nella descrizione dell'abilità "compagno animale" dell'Inquisitore Capocaccia Consacrato viene indicato "Druido" invece che "Inquisitore" (credo)
     

    File allegati:

  16. Perrosh

    Perrosh Livello 1

    Messaggi:
    38
    Mi piace:
    37
    Maledizione della Carne (non so se per tutte) è presente la dicitura 'This Effect Was Created By'
    Inoltre, dovrebbe essere la Curse Of Feeble Body, non sarebbe più indicato tradurlo con 'Maledizione del Corpo Debole' o qualcosa di simile?
     

    File allegati:

  17. Harkles

    Harkles Livello 1

    Messaggi:
    313
    Mi piace:
    490
    @PRobbia ci sono alcune stringhe "ibride" che vengono riciclate dal sistema per più classi (e fate bene a segnalarcele) e tendiamo a sterilizzarle cambiando al posto della classe in questione con un generico "quando il personaggio". In questo caso però è stato deciso di lasciarlo come nella stringa originale, poiché deve essere chiaro che il pet avanza di livello con classi che hanno a disposizione un pet e non solo facendo salire di livello il personaggio.
    Unlike normal animals of its kind, an animal companion's Hit Dice, abilities, skills, and feats advance as the druid advances in level. If a character receives an animal companion from more than one source, her effective druid levels stack for the purposes of determining the statistics and abilities of the companion. Most animal companions increase in size when their druid reaches 4th or 7th level, depending on the companion.

    @Perrosh per la frase sottostante faremo delle ricerche (o aspetteremo delle conferme dai dev), ma ci sono una decina di stringhe che non sono presenti nel file (e spesso rimangono in inglese anche nelle altre lingue).
    Per il nome della maledizione al momento rimane "Maledizione della Carne". Se c'è una cosa in cui i programmatori di questo gioco non hanno risparmiato è proprio il numero e la stramberia delle maledizioni, c'è un ramo di ricerca interamente dedicato a loro nella gestione del regno...

    Per tutti gli altri, se vedete un Mi piace sotto il vostro messaggio da parte mia o di Chantalion le correzioni sono state applicate.
     
    A pippo1, alaris, Perrosh e 2 altri utenti piace questo messaggio.
  18. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.211
    Mi piace:
    1.947
    A Harkles piace questo elemento.
  19. pippo1

    pippo1 Livello 1

    Messaggi:
    10
    Mi piace:
    10
    manca 're' a pensare.png
    manca 're' a pensare
     
    A Harkles piace questo elemento.
  20. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.240
    Mi piace:
    3.070
    Screenshot (19)-min.png
    per arma da tiro, arco ecc. o da mischia?
     
    Ultima modifica: 3 Novembre 2021
    A Harkles piace questo elemento.