Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Bethesda annuncia Skyrim Anniversary Edition

Discussione in 'The Elder Scrolls V: Skyrim' iniziata da Mesenzio, 20 Agosto 2021.

Condividi questa Pagina

  1. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.910
    Mi piace:
    3.178
    Se pensavate che Bethesda non se ne potesse uscire con ancora un'altra versione di Skyrim vi sbagliate di grosso. Ecco a voi la The Elder Scrolls V: Skyrim Anniversary Edition!

    Questa nuova versione include tutti i contenuti ufficiali rilasciati per Skyrim, ovvero i tre DLC, oltre a tre nuove piccole espansioni: la possibilità di pescare, una nuova modalità sopravvivenza, ed una nuova quest. Ci saranno inoltre oltre 500 elementi presi dal Creation Club inclusi direttamente nel gioco, con nuovo equipaggiamento, quest, dungeon, incantesimi e quant'altro.

    La Skyrim Anniversary Edition sarà disponibile su tutte le piattaforme l'11 Novembre 2021 a pagamento per tutti i possessori della Special Edition.

    Le tre nuove piccole espansioni, nonché un aggiornamento delle prestazioni per PlayStation 5 ed Xbox Series X/S saranno tuttavia gratuiti.
     
  2. Vitbull88

    Vitbull88 Scienziato pazzo

    Messaggi:
    995
    Mi piace:
    953
    Inizia a fare a gara al gioco più riedizionato di sempre con gta5
     
  3. Oretel

    Oretel Livello 1

    Messaggi:
    152
    Mi piace:
    74
    Se starà sul pass anche il contenuto del creation club lo proverò, altrimenti passo senza remore, l'ho già giocato a suo tempo.. Bellissimo ma c'è un sacco di roba più recente che merita
     
  4. Duodeno

    Duodeno Livello 1

    Messaggi:
    596
    Mi piace:
    323
    Ma si potrà comprare come versione a parte? Perché non ho nessuna delle 30 mila versioni del gioco
     
  5. Bear72

    Bear72 Livello 1

    Messaggi:
    287
    Mi piace:
    259
    se devo pagare nuovamente passo...
    Ma possibile che per i clienti fidati che prendono sempre le cose non dico al D1 ma comunque all'uscita debbono poi prenderla in quel posto?!?!
     
    A alaris e Varil piace questo messaggio.
  6. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.930
    Mi piace:
    5.333
    Schifo.
     
    A MOB2, alaris e f a b i o piace questo messaggio.
  7. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.910
    Mi piace:
    3.178
    Sì, sarà venduta anche a parte.
     
    A Duodeno piace questo elemento.
  8. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.197
    Mi piace:
    3.037
    schifo...concordo con Varil. I nuovi contenuti si potranno acquistate come fosse una nuova espansione o bisognerà acquistare il gioco ex novo...in questo caso doppio schifo.
    --- MODIFICA ---
    Io sono uno di questi, presi mezza giornata di ferie, per acquistarlo al dayone ...11/11/2011
     
    A MOB2, f a b i o e Varil piace questo messaggio.
  9. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.930
    Mi piace:
    5.333
    Bethesda è proprio senza pudore. I miei soldi non li vedranno mai e neanche per i giochi futuri, mi spiace.
    Se vorrò giocare i loro titoli al max li proverò con l’Xbox Game Pass, ma non li comprerò.
     
    A MOB2 piace questo elemento.
  10. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.197
    Mi piace:
    3.037
    Io non ci riesco... l'80% delle mie ore di gioco le passo con i loro giochi...anche se non se lo meriterebbero
     
    A f a b i o piace questo elemento.
  11. f a b i o

    f a b i o Healer

    Messaggi:
    1.222
    Mi piace:
    1.002
    c'era un meme in giro che quando qualcuno chiede a Todd quando verrà pubblicato un altro Tes lui dice: ecco un nuovo Skyrim!

    ed è così da 10 anni.. tempo nel quale, i fantomatici modder tedeschi, hanno realizzato tre, dico tre opere capitali giocando coi loro kit..
    inaccettabile, una presa per i fondelli, parlare di ignobile speculazione è poco...
     
    A MOB2, Lupercalex e Varil piace questo messaggio.
  12. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.930
    Mi piace:
    5.333
    Questo è quello che succede quando vuoi guadagnare facile. Speculare sui fan, lucrare sulle mod, riedizioni continue.
    A comprarlo per l’ennesima volta bisogna avere problemi mentali secondo me.
     
    Ultima modifica: 21 Agosto 2021
    A MOB2, Lupercalex e f a b i o piace questo messaggio.
  13. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.197
    Mi piace:
    3.037
    Per chi ha la SE la patch è gratuita, alcune quest, pesca, nuova sopravvivenza, upgrade grafico, non ci saranno i 500 mod che si potranno acquistare ad un prezzo a un prezzo che non comprende il prezzo del gioco completo almeno così si dice...
     
  14. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    ma il video di annuncio è divertente:

    anche perché è strapieno di pubblicità (neanche occulta) ad altro :emoji_expressionless:
     
    A MOB2 e Varil piace questo messaggio.
  15. FatalIllusion

    FatalIllusion TTT

    Messaggi:
    1.393
    Mi piace:
    309
    Ciao ragazzi, per caso sapete dirmi se la anniversary edition avrà i contenuti del creation club tradotti nelle varie lingue, tipo l'italiano?
     
    A alaris piace questo elemento.
  16. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.930
    Mi piace:
    5.333
    Quello sicuramente
     
    A FatalIllusion e alaris piace questo messaggio.
  17. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.197
    Mi piace:
    3.037
    Volevo fare anche questa domanda...mi hai anticipato...
     
    A FatalIllusion piace questo elemento.
  18. FatalIllusion

    FatalIllusion TTT

    Messaggi:
    1.393
    Mi piace:
    309
    @alaris ei, quanto tempo!
    Se può aiutare, ho trovato questo link
    https://creationclub.bethesda.net/en

    dalle FAQ si evince che le creation club mods sono soggette a controlli di Bethesda game studios, che collabora coi creatori(che devono essere accettati prima di poter creare mods) e le mod sono "fully localized" Affinché siano compatibili col gioco originale e gli addon ufficiali. Mi tocca quindi pensare che sia la compagnia a cui Bethesda affida la localizzazione a occuparsi delle traduzioni delle mods, e che quindi le mod della anniversary saranno anche in italiani
     
    A alaris piace questo elemento.
  19. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.197
    Mi piace:
    3.037
    Vero!:)
    --- MODIFICA ---
    Se così fosse prima o poi sarà mia...grazie per l'ottima info. Quindi tutti e i passa 400 mod?
     
  20. FatalIllusion

    FatalIllusion TTT

    Messaggi:
    1.393
    Mi piace:
    309
    Dunque le mod in realtà sono circa 80, con 500 elements si riferiscono ai singoli oggetti a quanto ho capito, ma credo dovremo aspettare le recensioni per capire. Io vorrei prenderla a meno di 20 euro, avendo già la special Edition, ma ad ora non si conoscono i prezzi...ci tocca aspettare per capire se ho ragione :)
     
    A alaris piace questo elemento.