Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Progetto di traduzione Pathfinder Kingmaker lavori in corso

Discussione in 'T.I.G.E.R. Team' iniziata da Harkles, 3 Maggio 2020.

Condividi questa Pagina

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Harkles

    Harkles Livello 1

    Messaggi:
    313
    Mi piace:
    490
    Dipende da atto ad atto, ma devi completamente ignorare la trama principale per più di 6 mesi.
    Per esplorare completamente una regione in tutte le sue location ci si mette un mesetto tra viaggi, accampamenti e 2 o 3 rientri nella capitale per sistemare qualche evento.
    Tempo c'è più che in abbondanza, è un sistema pensato per evitare di chiudersi per anni nella sala del trono e far avanzare le statistiche del regno troppo oltre quelle previste per l'atto corrente.
     
    A alaris e Duodeno piace questo messaggio.
  2. Duodeno

    Duodeno Livello 1

    Messaggi:
    596
    Mi piace:
    323
    Ok grazie mille
     
  3. Von Gters

    Von Gters Livello 1

    Messaggi:
    92
    Mi piace:
    33
    Quindi il regno di può evitare... Ma presumo si perdano molti punti esperienza, equipaggiamenti ecc o sbaglio?
     
  4. Harkles

    Harkles Livello 1

    Messaggi:
    313
    Mi piace:
    490
    Non l'ho provata in prima persona la modalità regno automatica, ma non dovrebbero esserci "perdite". In definitiva sono giochi "separati", al più potrebbero saltare le quest degli artigiani che poi culminano con un item particolare. Ma andrebbe verificato. con una run apposita.
     
  5. pandacombat

    pandacombat Livello 1

    Messaggi:
    118
    Mi piace:
    39
    Buongiorno a tutti oltre a ringraziare per l'immenso lavoro da voi svolto ho fatto una piccola donazione su paypal ;) Grazie Ragazzi!
     
    A Harkles, Dark Legend e Chantalion piace questo messaggio.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.