Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Missione di Jens

Discussione in 'Gothic III' iniziata da ginogr, 17 Ottobre 2021.

Condividi questa Pagina

  1. ginogr

    ginogr Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    Problemi con la missione di Jens “10 pelli di lupo”

    Sto girando ovunque e non trovo piu nessun lupo,

    e possibile che li abbia gia fatti fuori tutti.

    Anche se normalmente sono contrario all’uso

    dei Trucchi.

    Esiste un Trucco per farli riapparire.

    Altra domanda come si toglie la pelle?

    Ciao e grazie.
     
  2. Metallo

    Metallo Saprofago LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    3.250
    Mi piace:
    1.990
    In Gothic 3 non c'è respawn, quindi una volta ripulito un dungeon o ucciso bestie e mostri lungo la strada non ne appariranno di nuovi. Quindi ti dico subito che è inutile ritornare sui propri passi per cercare i lupi.

    Ricordo che per la missione di Jens se cerchi bene trovi una decina di pelli di lupo sparse per la città, alcune fuori dalle case, appoggiate su carri o barili e altre invece da rubare nel magazzino.

    Puoi farti insegnare come ricavare le pelli dagli animali da qualsiasi cacciatore, anche da Jens. I requisiti dovrebbero essere minimi. A memoria mi pare che l'abilità richieda 125 di Destrezza.

    Di lupi comunque ne è pieno nel mondo di gioco. Esplora un po', allontanati dalle città e ne troverai a bizzeffe. Vai a cacciare nella pianura tra Vengard e Capo Dun oppure dirigiti verso Montera.
    Ma prima ovviamente sblocca l'abilità. ;)