Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Ho creato una mod che rallenta il level up

Discussione in 'Skyrim: Mod & Tweaks' iniziata da Varil, 21 Settembre 2021.

Condividi questa Pagina

  1. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.930
    Mi piace:
    5.333
    Mod pensata per chi ha delle grandi modlist e vuole giocare tutti quei contenuti senza rovinarseli arrivando a giocarli quando si è ormai a livello troppo alto, senza più alcuna difficoltà.
    Questa mod dimezza la velocità di crescita del personaggio e raddoppia i costi degli allenamenti delle abilità.
    La mod è in inglese, va tradotta in italiano, lo farò quando avrò tempo, ci vuole mezzo secondo.
    Vi piace l'idea, ad ogni modo?

    https://www.nexusmods.com/skyrimspecialedition/mods/55906

    Eccone la corrispettiva versione invece per Morrowind, sempre ad opera del sottoscritto (anch'essa al momento non tradotta):

    https://www.nexusmods.com/morrowind/mods/50262
     
    A f5f9 piace questo elemento.
  2. golgoth

    golgoth Il tuttofare Amministratore

    Messaggi:
    18.528
    Mi piace:
    1.983
    Io sono un fan dei buoni vecchi PE, tant'è che uso Experience, ma il tuo sistema è una buona alternativa a chi preferisce il sistema vanilla.
     
    A Varil piace questo elemento.
  3. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.930
    Mi piace:
    5.333
    A f5f9 e f a b i o piace questo messaggio.
  4. f a b i o

    f a b i o Healer

    Messaggi:
    1.222
    Mi piace:
    1.002
    i soliti complimenti.
    Pensa che io sin dalla prima run, a gioco appena rilasciato, trovavo Skyrim troppo-facile troppo tutto-subito e misi una cosa del genere dopo una decina di ore.
    Per me è indispensabile
     
    A Varil piace questo elemento.