Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Quali mod per DOS2?

Discussione in 'Divinity: Original Sin' iniziata da Von Gters, 31 Agosto 2021.

Condividi questa Pagina

  1. Von Gters

    Von Gters Livello 1

    Messaggi:
    92
    Mi piace:
    33
    Ciao a tutti, oggi ho comprato in offerta su Steam,a 16 euro, Divinity Original Sin 2. Avrei 3 domande:

    1) posso installare mod inglesi sul gioco italiano? Non c'è conflitto vero?

    2) esistono mod in italiano?

    3) quali mod in italiano o meno mi consigliate?

    Grazie per le risposte
     
  2. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    1) si

    2)non credo

    3)se è la prima run vai col gioco liscio che va bene così
     
    A Vitbull88 piace questo elemento.
  3. Vitbull88

    Vitbull88 Scienziato pazzo

    Messaggi:
    995
    Mi piace:
    953
    Mi accodo, la prima partita falla pulita che di roba da fare ce n'é :D
     
  4. Von Gters

    Von Gters Livello 1

    Messaggi:
    92
    Mi piace:
    33
    Eheheh io che sono una testina, qualche modo l'ho aggiunta.
    Ora però non capisco una cosa, se io in gioco premo ESC e nel menù, scelgo tipo i "vantaggi" delle Borse.; Del tipo resurrezione dei compagni morti, quando di riposa, 8 AP x turno ecc... Il gioco mi dice che gli "Obbiettivi" saranno disattivati. Che cosa sono gli obbiettivi, e che cosa viene disattivato di preciso?
     
  5. Vitbull88

    Vitbull88 Scienziato pazzo

    Messaggi:
    995
    Mi piace:
    953
    Ti vengono disattivati gli achievements su steam, o sul Launcher che utilizzi.
     
  6. Von Gters

    Von Gters Livello 1

    Messaggi:
    92
    Mi piace:
    33
    E quindi mi perdo qualcosa? Tipo missioni, oggetti ecc? Sono ignorante in materia)))
     
  7. Vitbull88

    Vitbull88 Scienziato pazzo

    Messaggi:
    995
    Mi piace:
    953
    No non ti perdi niente nel gioco! Ti perdi la gloria eterna nella tua bacheca steam (o Launcher del caso), su cui avrai esposto un perpetuo 0% di completamento su Divinity original sin 2 :p ma direi che, a mio parere, non è un gran problema
     
  8. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    Il fatto che tu non sappia cosa sono gli achievement, vuol dire che non è un problema per te non poterli sbloccare, quindi vai tranquillo
     
  9. Von Gters

    Von Gters Livello 1

    Messaggi:
    92
    Mi piace:
    33
    Grazie per le risposte. Ho ancora due curiosità, ho trovato dai coccodrilli, i guanti del teletrasporto. Ok, ma posso solo trasportare a me oggetti (già fatto) o anche io teletrasportarmi in un luogo?
    Infine, il livello dei nemici si basa sul mio livello, od è impostato di default e quello rimane?
     
    A Vitbull88 piace questo elemento.
  10. Vitbull88

    Vitbull88 Scienziato pazzo

    Messaggi:
    995
    Mi piace:
    953
    Puoi teletrasportare tutto (anche compagni, nemici, npc, etc...) tranne te stesso. Il livello dei nemici é impostato di default. Il gioco é bilanciato sulla quantitá di esperienza che puó essere presa da nemici/quest, non c'é respawn dei nemici, per cui é tutto ben definito
     
  11. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    quindi se in un area i nemici sono troppo forti ritornaci dopo
     
    A Vitbull88 piace questo elemento.
  12. Vitbull88

    Vitbull88 Scienziato pazzo

    Messaggi:
    995
    Mi piace:
    953
    Esattamente
     
  13. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    ah... L'unica accortezza è quella di non cambiare area prima di non aver fatto tutto quello che potevi fare perchè non si può poi più tornare indietro
     
    A Von Gters piace questo elemento.