Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Offerte del giorno II

Discussione in 'Videogiochi' iniziata da Maurilliano, 6 Maggio 2014.

Condividi questa Pagina

  1. Duodeno

    Duodeno Livello 1

    Messaggi:
    596
    Mi piace:
    323
    Su instant gaming potete comprare fallout 1 2 e Tactics a poco più di due euro. Io sono indeciso perche ho un monitor grande e sinceramente ho paura di bruciarmi gli occhi con quella risoluzione. Inoltre non so se funziona la trad in italiano. Che dite voi?
     
  2. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.197
    Mi piace:
    3.037
    Le traduzioni sulle versioni Gog funzionano, provate personalmente e installate sul pc portatile , la versione di IG non so...
     
    A Duodeno piace questo elemento.
  3. Duodeno

    Duodeno Livello 1

    Messaggi:
    596
    Mi piace:
    323
    Grazie per il feedback, nel dubbio vado di versione gog
     
  4. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.197
    Mi piace:
    3.037
    Installazione con versione gog dell'anno scorso eh...
     
    A Duodeno piace questo elemento.
  5. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.929
    Mi piace:
    5.332
    Vale la pena il Season Pass di Fallout 4 (cioè tutti i DLCs) a 5€? Su Steam fino al 24 agosto.
     
  6. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.197
    Mi piace:
    3.037
    A quel prezzo io lo comprerei, anche solo per Far Harbor...io li ho tutti comprati in offerta ai tempi.
     
    A Varil piace questo elemento.
  7. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    sì, far harbour non è una semplice esp ma è un gioco supremo di suo (soprattutto se ci si va con nick valentine)
     
    A alaris e Varil piace questo messaggio.
  8. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    fanatical fa sempre delle offerte e dei bundle incredibili! :emoji_astonished:
    guardate un po' questo qui:
    https://www.fanatical.com/it/pick-a... - August 21&utm_medium=email&langRedirect=en
    tutta roba di qualità stratosferica a prezzi assurdamente bassi (eppure è il più cristallino rivenditore di chiavi che c'è!)
    peccato che avevo quasi tutto ma, per meno di dieci euro, mi sono preso tre cosette che avevo in wish:
    - Remothered: Broken Porcelain che è di una sh italiana...ma che mi fa inç@##@re dato che doppia i suoi vg solo in eng :emoji_angry:
    - Flashing Lights - Police Fire EMS che, credo, è un simpatico passatempino
    - Blacksad: Under the Skin che dev'essere un giallone molto sfizioso e particolare, mi ispirava da matti e volevo prenderlo al day one ma questi galli maledetti l'hanno doppiato in tutte le lingue meno che in ita :emoji_angry:
    mi incuriosiva anche il Vermintide, è una saga di enorme successo ma non so come funziona la mod per la visuale in terza persona
    :) vabbè
    adesso devo solo vedere quando riuscirò a installarli :emoji_disappointed:
     
  9. Kelben

    Kelben Supporter

    Messaggi:
    714
    Mi piace:
    736
    stavo guardando questo bel bundle Pix&Mix su Fanatical:
    https://www.fanatical.com/en/pick-and-mix/platinum-collection-build-your-own-bundle

    ed in particolare tra i vari titoli che potrei inserire c'è questo Beautiful Desolation:

    C'è qualcuno che ha notizie di una ipotetica/probabile/improbabile localizzazione nostrana?
    A leggere le discussioni su Steam sembra che ci sia la volontà/desiderio/idea da parte dei DEV di inserirla, ma ad oggi non vedo riscontri.
    Qualcuno di voi ha qualche info in più a riguardo?

    Grazie :emoji_slight_smile:
     
  10. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    avevo letto un'intervista ai dev (che sono due fratelli sudafricani) che parlavano anche lì di future ulteriori localizzazioni...Stasis e Cayne (stupendi e terribili) i sub in italiano li avevano....
    magari prova a chiedere nel 3ad delle proposte di traduzione....
     
  11. Kelben

    Kelben Supporter

    Messaggi:
    714
    Mi piace:
    736
    Concordo. Giocati entrambi.

    Per quanto riguarda la traduzione di Beautiful Desolation sto ancora valutando se prendere il Bundle di Fanatical, poi nel frattempo è uscito il monthly di Humble di Settembre e anche lì ci sono 4/5 titoli che mi garbano... e poi adesso in sconto c'è questa robina qua su Steam:

    di cui ho un ricordo mooolto vago di averlo giochicchiato mooooooolto tempo fa, credo qualcosa come negli anni '90 quando era l'epoca delle collezioni Twilight; e il portafoglio è lì che preme.

    Non so che fare! La tentazione di prendere tutto il cucuzzaro è forte!

    Help! :emoji_joy:
     
  12. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.197
    Mi piace:
    3.037
    Gods giochicchiato su Amiga ai tempi...nostalgia canaglia.
     
  13. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.910
    Mi piace:
    3.177
    Su Epic c'è Nioh in regalo.
     
    A Vitbull88 e Varil piace questo messaggio.
  14. Shaun

    Shaun Livello 1

    Messaggi:
    654
    Mi piace:
    373
    Un bel regalozzo. Lo consiglio.
     
  15. Metallo

    Metallo Saprofago LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    3.250
    Mi piace:
    1.990
    Anche io, ma non per i deboli di cuore. È un gioco che non perdona ma alla lunga da grandi soddisfazioni soprattutto per quanto riguarda la build del personaggio e il combat system.
     
    A Duodeno piace questo elemento.
  16. Duodeno

    Duodeno Livello 1

    Messaggi:
    596
    Mi piace:
    323
    È già a scaricare. Non l ho mai provato e spero di avere pane tosto per i miei denti. Ciò che alla fine nemmeno i souls mi hanno dato
     
  17. aracnus2002

    aracnus2002 Sto esplorando casa tua

    Messaggi:
    796
    Mi piace:
    693
    A Duodeno piace questo elemento.
  18. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.929
    Mi piace:
    5.332
    Ma merita Nioh? Io essendo come dice il buon @f5f9 un inguaribile snob, guardo con un certo distacco i souls-"LIKE".
     
    A alaris piace questo elemento.
  19. Duodeno

    Duodeno Livello 1

    Messaggi:
    596
    Mi piace:
    323
    ti posso dire le mie impressioni dopo averlo iniziato: stile giappone feudale fantastico; molti piu oggetti rispetto ai souls e i numeri dell'equipaggiamento sembrano avere piu peso rispetto a questi. il combattimento è piu vario e a mio parere molto piu divertente. le pose di combattimento diversificano un sacco. sulla struttura del gioco non voglio ancora pronunciarmi, funziona a missioni. è molto piu punitivo dei souls, i nemici fanno tanto danno. in generale questi per me sono tutti pregi. mi piace veramente molto
     
    A Shaun e Varil piace questo messaggio.
  20. Shaun

    Shaun Livello 1

    Messaggi:
    654
    Mi piace:
    373
    Adesso non li spaventare :emoji_laughing:.
    Per quanto mi riguarda ho trovato i boss sicuramente più difficili in Nioh ma quanto a pericolosità generale della mappa vincono i souls.
     
    A Duodeno piace questo elemento.