Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Starfield uscirà il prossimo anno - primo video

Discussione in 'Starfield' iniziata da Mesenzio, 13 Giugno 2021.

Condividi questa Pagina

  1. f a b i o

    f a b i o Healer

    Messaggi:
    1.230
    Mi piace:
    1.004
    sinceramente però.. e non lo dico da bue con l'anello al naso di Bethesda (quale d'altronde, sono) ..dicevo, Cyberpunk non è che non lo attendessimo tutti con la stessa trepidazione e.. che botto colossale.. ingiocabile e -personalmente- deludente come gioco
    chi l'ha giocato, in quanti sono arrivati fino in fondo, per una ragione o l'altra?
    pochini..
    se non altro questi li abbiamo giocati tutti
     
    A alym e alaris piace questo messaggio.
  2. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.229
    Mi piace:
    3.063
    Proprio nessuna trepidazione, complice l'ambientazione, non avevo nessun hype a riguardo...ti dirò non l'ho ancora comprato.
    I titoli Beth, rigiocati più volte ciclicamente negli anni.
     
  3. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.923
    Mi piace:
    3.186
    Questo però è comune per tutti i giochi, neanche solo RPG. Non ricordo chi rilasciò una statistica, ma la percentuale di completamento dei giochi era molto bassa, decisamente sotto il 50%.
     
  4. Vitbull88

    Vitbull88 Scienziato pazzo

    Messaggi:
    1.001
    Mi piace:
    959
    Vabbè, ma i giochi Bethesda hanno una filosofia completamente opposta ai giochi CD project. De gustibus...
     
  5. alym

    alym Supporter

    Messaggi:
    1.775
    Mi piace:
    857
    Io non sono riuscito a finirlo, INDECENTE
    --- MODIFICA ---

    Altro video interessante
     
    A f5f9 e f a b i o piace questo messaggio.
  6. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    https://bethesda.net/it/game/starfield
    vedremo
     
  7. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.205
    Mi piace:
    1.942
    Esiste Babbo Natale?
     
    A alym piace questo elemento.
  8. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.229
    Mi piace:
    3.063
    Miscredenti... anche effe mi ha abbandonato sono rimasto l'unico ad aver fede in Beth...:p
     
  9. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    ?
     
  10. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.229
    Mi piace:
    3.063
    Per la tua poca fede nelle possibilità di Beth...perchè quel "vedremo"?;)
     
  11. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    perché ultimamente si sono buttati troppo sul multi....temo una perdita di identità :emoji_disappointed:
     
  12. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.229
    Mi piace:
    3.063
    Secondo me non c'è assolutamente niente da preoccuparsi e poi se il multi è come quello di F76...;)
     
  13. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    F76 non è certo brutto come lo dipingevano, ma rispetto ai due episodi canonici è comunque a un livello inferiore, è ricco di sub carinissime ma non ce ne sono come le migliori dei due episodi "canonici" e la main non mi è sembrata un granché, forse anche perché continueranno a incrementarla con successive espansioni
    per carità e senza far nomi: ci sono sh blasonatissime che se riuscissero a fare un gioco così divertente e scorrevole si leccherebbero i baffi, eh! ;)
     
    A alaris piace questo elemento.
  14. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.229
    Mi piace:
    3.063
    Anche questa è una cosa molto, molto importante hai sempre qualcosa di nuovo da provare in un ambiente di gioco immenso e molto ben caratterizzato..." che vuoi di più dalla vita";)
    Concordo al cento per cento!
     
  15. WikiTora

    WikiTora Livello 1

    Messaggi:
    6
    Mi piace:
    6
    Dopo aver chiesto il permesso a @Mesenzio , aggiungo qualche speculazione personale all'argomento Starfield, con la mia analisi del trailer.

    Fatemi sapere cosa ne pensate.
     
    A alym, alaris e Maurilliano piace questo messaggio.
  16. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.229
    Mi piace:
    3.063
    Molto interessante complimenti, ottimo video ed ottima ed interessantissima analisi...complimenti ancora
    Mi spiace non poter mettere il "mi piace" su faccialibro in quanto non sono iscritto.

    p.s. unica pecca la data di uscita del nuovo Tes;)
     
    A WikiTora piace questo elemento.
  17. WikiTora

    WikiTora Livello 1

    Messaggi:
    6
    Mi piace:
    6
    Grazie mille!
    Il video originale non è su FB, è su YouTube. Anch'io non uso Faccialibro ;)

    Se hai visto quella parte, significa che sei arrivato fino in fondo! Si tratta di un club molto ristretto :emoji_laughing:
     
    A alaris piace questo elemento.
  18. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.589
    Mi piace:
    2.206
    :emoji_sweat_smile: ammetto di non essere riuscito ad arrivare alla fine, ma perchè il gioco non mi interessa
    comunque per contribuire alla discussione, dico che le 24munizioni su 100....mi hanno sfiduciato ulteriormente
    non saprei, ma non mi vedo a shottare in ordine di 100munizioni a caricatore
    io vorrei qualcosa di più strategico, più logico, piuttosto che la caoticita di un action shooter
    parere
     
    A WikiTora piace questo elemento.
  19. WikiTora

    WikiTora Livello 1

    Messaggi:
    6
    Mi piace:
    6
    Su questo hai ragione al 100%, i nemici potrebbero essere belli spugnosetti...
     
    A Maurilliano piace questo elemento.
  20. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.229
    Mi piace:
    3.063
    Scusami volevo scrivere ed intendevo youtube:emoji_blush: e non sono iscritto neanche qui... mi spiace.
    Il video l'ho visto tutto e ti ribadisco che mi è piaciuto molto, ho guardato il tuo canale ma se non sbaglio non sono presenti altri video in cui si tratti di crpg.
    Quando pubblicherai altri video di crpg fai sapere...li guarderò sicuramente, ancora complimenti per la disamina dei vari particolari del trailer...molto profonda.
     
    A WikiTora e Maurilliano piace questo messaggio.