Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Official plugins + traduzione ITP (compatibili?)

Discussione in 'Morrowind' iniziata da Varil, 25 Marzo 2019.

Condividi questa Pagina

  1. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.931
    Mi piace:
    5.333
    ESP-ESM Translator è stato fixato. Se siete interessati alla traduzione degli official plugins, fatemi sapere.
    Vi posso dire che nella mia installazione, fatta eccezione per The Entertainers, ho tutti gli official plugins tradotti e patchati.
    Se vi interessa, scrivete pure e magari apro un thread apposito con relativi link.
     
    A Seret piace questo elemento.
  2. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    fallo
     
  3. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.931
    Mi piace:
    5.333
    Anche la questione traduzione official plugins è stata spostata per maggiore pulizia in quest'altro thread, in cui ci sono tutte le info per scaricare le traduzioni di (quasi) tutti gli official plugins.
    Questa discussione può considerarsi chiusa a mio avviso, anche se non so come chiuderla. Lascio la cosa ai moderatori.
     
  4. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    sì, ho visto, adesso è più rintracciabile
     
  5. improb@bile

    improb@bile Gli Allegri Buffoni

    Messaggi:
    331
    Mi piace:
    602
    @Varil
    Se ti riferisci alla duplicazione delle stringhe BNAM, a me si presenta anche con l'ultima versione del traduttore: in Rebirth 5.0 non ho potuto tradurre le risposte ai dialoghi della banca perché le cancella.
    Anche in Bloodmoon cancella tutt'ora una stringa BNAM (in questo caso è stato sufficiente cancellare le virgolette per sistemare)
     
  6. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.931
    Mi piace:
    5.333
    Esatto sono le BNAM
     
  7. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    che robe difficili....
     
  8. orsoyoghi

    orsoyoghi Livello 1

    Messaggi:
    72
    Mi piace:
    45
    Ciao, a me interesserebbe avere la traduzione di Helm of Tohan. Su un vecchio DVD di GIOCHI PER IL MIO COMPUTER ho trovato le traduzioni di ADAMANTIUM ARMOR e ENTENRTAINERS fatte dal gruppo I.T.P. ma non ho idea di come aggiungerle alla sezione DOWNLOAD....
     
    A f5f9 e alaris piace questo messaggio.
  9. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    summon @Darth Vader e @Mesenzio
     
  10. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.860
    Mi piace:
    2.069
    Se vai nella sezione Download ora dovresti vedere il tasto blu "aggiungi risorsa" e poter caricare i file!
     
    A alaris piace questo elemento.
  11. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.931
    Mi piace:
    5.333
    Io ho tutte le traduzioni tranne quella di the entertainers, ma non le carico perché alcune le ho realizzate io e non sono sicuro al 100% che funzionino visto che Morrowind è un dito al c**o quando si tratta di traduzioni.
    In particolare Helm of Tohan anche se tradotta correttamente mi ha dato problemi, non so se per un conflitto con altre mie mod o per altro.
    Se volete le carico se qualcuno volesse fare da beta tester, ma non mi assumo responsabilità.
     
  12. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    potresti provare a caricarle qui, saranno files piccoli, immagino....
     
  13. orsoyoghi

    orsoyoghi Livello 1

    Messaggi:
    72
    Mi piace:
    45
    Ciao a tutti. Ho caricato nella sezione download le traduzioni ITP di ADAMANTIUM ARMOR e ENTENRTAINERS . Dove posso trovare la traduzione di Helm of Tohan? Sto scaricando un po di plugin GRAFICI e poi installa REBIRTH con la traduzione ed i plugin ufficiali. Faccio sapere come va
     
    A f5f9 piace questo elemento.
  14. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.931
    Mi piace:
    5.333
    Allora, ho caricato sul sito TUTTI gli official plugins, non solo tradotti ma anche patchati.
    Trovate il link qua: Morrowind Official Plugins Patchati e Tradotti in Italiano | RPG Italia Forum
    Questi sono i file che uso io. Ripeto, non garantisco che funzioni tutto al 100%, in particolare vorrei avere riscontri per quanto riguarda Helm of Tohan, che ho tradotto correttamente per mantenere compatibilità con la traduzione ITP ma a me ha dato problemi per iniziarla, non capisco perchè. Provate e fatemi sapere.
     
    A alaris e f5f9 piace questo messaggio.
  15. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    ecco! questa è un'altra opera altamente meritoria!
    [​IMG]
     
    A Varil piace questo elemento.
  16. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.197
    Mi piace:
    3.037
    Ho estratto tutto in data files di Morro ma mi trovo la cartella Official plug,ecc. copiata in data files ma non trovo i plugin da spuntare...probabilmente serve qualche altro passaggio.
     
  17. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.931
    Mi piace:
    5.333
    E' perchè devi inserire il contenuto dell'archivio, non l'archivio xD
     
    Ultima modifica: 8 Maggio 2021
  18. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.197
    Mi piace:
    3.037
    Quindi devo aspettare che inserisci tu l'archivio?
     
  19. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.931
    Mi piace:
    5.333
    Ho sbagliato a scrivere, intendevo DEVI. Apri l'archivio con win rar ed estrai i file in data files.
     
    A alaris piace questo elemento.
  20. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.197
    Mi piace:
    3.037
    Ho 7 zip e gli dico di esrtrarre il file zippato in data files ma mi copia tutta la cartella...come faccio?:emoji_blush: