Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Deus Ex

Discussione in 'RPG World' iniziata da nadiateo, 2 Febbraio 2021.

Condividi questa Pagina

  1. nadiateo

    nadiateo Supporter

    Messaggi:
    690
    Mi piace:
    133
    Ahhh... allora va bene... dei trofei non mi frega niente :p
     
  2. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    cioè
    in due righe hai dato la versione definitiva di gioco di ruolo
    (bravu!)
    avevo provato la demo
    imbarazzante
     
  3. PRobbia

    PRobbia Bardo Mancato LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    1.557
    Mi piace:
    854
    Giustissimo, ma "l'ansia da backlog" mi porta anche a cercare di fare le cose "al meglio" alla prima run perché potrebbe essere anche l'unica (....spero di no...)
     
  4. nadiateo

    nadiateo Supporter

    Messaggi:
    690
    Mi piace:
    133
    Mi sta piacendo tantissimo. Grazie a chi mi ha consigliato di fare le violazioni con mouse, adesso va molto meglio (ho aggiunto qualche punto abilità). Ho appena finito Montreal, la storia è davvero scritta bene e mi piace il fatto che i boss si possano sconfiggere usando il cervello e non solo i fucili pesanti... sono belli tosti comunque.
     
  5. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    Si Credo sia la prima volta che i boss si possa uccidere con il cervello così a memoria, anzi a volte li puoi uccidere anche per una botta di c..o come è successo a me
     
  6. Lupercalex

    Lupercalex Spazzino di dungeons LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    1.555
    Mi piace:
    878
    Che poi se non sbaglio questa cosa di non uccidere i boss solo d'assalto, ma anche stealth, con l'hacking ecc. fu aggiunta in seguito, dopo le pesanti critiche fatte al team di sviluppo. @PRobbia madó che ansia, anche a me ne prende troppa e non faccio doppie run per lo stesso motivo.
     
  7. nadiateo

    nadiateo Supporter

    Messaggi:
    690
    Mi piace:
    133
    Dai, racconta :emoji_grinning:
     
  8. -R-

    -R- Livello 1

    Messaggi:
    332
    Mi piace:
    396
    Adesso vi rovino la poesia... la neuropozyne non ha nessun fondamento medico scientifico... è una “caduta di stile” ... purtroppo mi ha fatto storcere il naso sulla trama... quando si parla di trapianti e rigetto, in film, serie tv, ecc, sento spesso spropositi... nonostante questo il gioco merita tantissimo.
    Ora che ho quasi finito Cyberpunk posso dire che preferisco un gioco alla Deus Ex rispetto all’open world di CDP.
     
    Ultima modifica: 12 Febbraio 2021
    A NonTrovoUnNome22 piace questo elemento.
  9. nadiateo

    nadiateo Supporter

    Messaggi:
    690
    Mi piace:
    133
    Quello che sto notando rispetto a Cyberpunk è che Deus Ex è più impegnativo e più soddisfacente per certi versi; in Cyberpunk (ho giocato a difficoltà normale eh?) una volta che hai qualche buon impianto, diventi invincibile e succede molto prima di raggiungere livelli alti. Vedrò a gioco concluso invece quanto le mie scelte abbiano influito sulla trama.
     
  10. -R-

    -R- Livello 1

    Messaggi:
    332
    Mi piace:
    396
    Purtroppo Cyberpunk è easy anche ai livelli più difficili... A parte il graficone e la scrittura non trovo il gioco CDP superiore... Deus ex ha un numero di scelte/conseguenze molto più rilevanti rispetto a Cyberpunk... Mi piange il cuore a dirlo.
     
  11. PRobbia

    PRobbia Bardo Mancato LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    1.557
    Mi piace:
    854
    Esattamente, l'edizione Directors Cut fa esattamente questo! (oltre ad integrare il dlc)

    Però non puoi dirmi questo e poi dirmi che hai comprato roba nuova:emoji_grin:

    Le mie conoscenze mediche si fermano a "mi fa male la testa prendo il moment" quindi non mi tocca molto:emoji_dizzy_face:, però mi ha dato fastidio che il protagonista fosse l'unico sulla terra a non averne bisogno...è la versione cyberpunk dell'eletto predestinato!
     
  12. Lupercalex

    Lupercalex Spazzino di dungeons LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    1.555
    Mi piace:
    878
    Infatti io come uno scemo giocai la versione base del gioco, mannaggia.

    Discorso acquisto compulsivo di titoli nuovi: diciamo che non riesco a resistere al fascino dei saldi e spesso tra il rigiocare un titolo che ho anche amato e provarne uno nuovo, vince la seconda scelta; son tutti però titoli della famosa wish list. Son da ricovero lo so. :p
     
  13. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    :emoji_astonished: fratello!
     
  14. PRobbia

    PRobbia Bardo Mancato LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    1.557
    Mi piace:
    854
    Astensione fratello, astensione! Dai che fra poco inizia anche la quaresima:emoji_grin::emoji_grin:
     
  15. Lupercalex

    Lupercalex Spazzino di dungeons LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    1.555
    Mi piace:
    878
    Con i suoi 40 giochi da fare prima di Pasqua; o erano giorni?!.
     
    Ultima modifica: 12 Febbraio 2021
  16. PRobbia

    PRobbia Bardo Mancato LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    1.557
    Mi piace:
    854
    certo, devi finire 40 giochi in 40 giorni altrimenti ti si cancella la libreria!:emoji_grin:
     
    A Lupercalex piace questo elemento.
  17. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    Non posso riguarda l'ultimo boss, niente che poi non si trovi sulle guide kmq...
     
  18. PRobbia

    PRobbia Bardo Mancato LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    1.557
    Mi piace:
    854
    L'ultimo boss credo di averlo finito anche io un po' a tentativi...la tizia e quello dopo li ho fatto fuori con le mine a frammentazione
     
  19. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    io parlo di quello di Mankind divided
     
  20. PRobbia

    PRobbia Bardo Mancato LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    1.557
    Mi piace:
    854
    Ah quello io l'ho trovato fin troppo facile, granata emp e atterramento...ci son rimasto quasi male