Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Bodhan. Aggiornamento inventario

Discussione in 'Dragon Age Origins' iniziata da balmung89, 11 Dicembre 2020.

Condividi questa Pagina

  1. balmung89

    balmung89 Livello 1

    Messaggi:
    158
    Mi piace:
    21
    C'è di mezzo una mod ma ho reputato sia più opportuno chiedere quì che nella sezione delle mod. Capirete poi il perchè.
    Dunque ho installato una mod che aggiunge nuove armature acquistabili dal commerciante nano ma non appaiono nel suo inventario.
    La cartella della mod coi rispettivi file appaiono nella cartella override, quindi "suppongo" (e lo dico con le virgolette) che la mod l'abbia installata correttamente (con DAO M). A questo punto resta una sola altra opzione: devo aspettare che Borhan aggiorni l'inventario!?
    Nel caso sapete dirmi come velocizzare il processo, se... qualche buon'anima passi di qui e si ricordi ancora come funzioni? :emoji_sweat_smile: