Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Neverwinter Nights 2 - C. Edition (Traduzione)

Discussione in 'Sezione generale' iniziata da Aeneas Romae, 12 Marzo 2020.

Condividi questa Pagina

  1. Aeneas Romae

    Aeneas Romae Livello 1

    Messaggi:
    71
    Mi piace:
    190
    Buonasera ragazzi, ho tentato di cercare, invano, su internet e nel forum la traduzione audio (testo ce l'ho) di Neverwinter 2 complete edition...potreste aiutarmi?Purtroppo il sito dedicato dove c'erano tutti i file è stato chiuso da pochissimi giorni. In alternativa qualcuno che possiede il gioco potrebbe passarmi i file? Grazie.
     
  2. DanTin94

    DanTin94 Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    1
    Posso Collaborare con la traduzione?
     
  3. Harkles

    Harkles Livello 1

    Messaggi:
    313
    Mi piace:
    490
    Per Neverwinter Night il gioco è già in italiano, anche doppiato. Per 2 delle 3 espansioni stesso discorso, solo la 3° e ultima espansione non fù ne doppiata ne subbata. Non credo ci saranno progetti di traduzione a questo punto DanTin94.

    Per i file audio li puoi travare a questo indirizzo
    www.4shared.com/s/f6b-QLd9Rea
    i file sono stati caricati da Xavio e dagli amici del sito Neverwinter Night Italia.
     
    A Aeneas Romae piace questo elemento.
  4. Aeneas Romae

    Aeneas Romae Livello 1

    Messaggi:
    71
    Mi piace:
    190
    Grazie. Gentilissimo.
     
    A Harkles piace questo elemento.
  5. Fabri_LIo

    Fabri_LIo Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    Ciao, ho scaricato NWN 2 dal sito GOG che però non detiene i diritti del gioco in italiano. Qualcuno sa dove trovare la traduzione dei sottotitoli?
     
  6. PRobbia

    PRobbia Bardo Mancato LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    1.562
    Mi piace:
    857
    A f5f9 piace questo elemento.