Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Disponibile il modding tool per Kingdom Come: Deliverance

Discussione in 'Deliverance: Mod & Tweaks' iniziata da Mesenzio, 29 Ottobre 2019.

Condividi questa Pagina

  1. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.923
    Mi piace:
    3.186
    Warhorse Studio ha finalmente rilasciato il promesso modding tool per Kingdom Come: Deliverance. È così adesso possibile creare nuovi script, textures, personaggi, quest ed addirittura nuove aree per il gioco.

    Warhorse ha inoltre rilasciato una versione modificata del CRYENGINE Sandbox Editor, con tanto di strumenti ed estensioni addizionali.

    Chi si voglia cimentare nell'impresa di creare mod per Kingdom Come può iniziare dalla wiki sul Nexus e scaricare il modding tool.

    È stato inoltre rilasciato un video che introduce la novità.



    Kingdom Come: Deliverance è uscito più di un anno fa, e sebbene ricevuto contenuti aggiuntivi (nonché patch) costantemente, è difficile dire se ci sarà interesse, nonostante il successo del gioco.

    Nel frattempo possiamo rassicurarci che il seguito si farà.
     
    A f5f9 e mingo piace questo messaggio.
  2. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    dai che magari è la volta buona che fanno la mod decente per la visuale in terza persona....
     
  3. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.229
    Mi piace:
    3.063
    Comprato al dayone, giocato per 200 ore e finito... bel gioco con una caratterizzazione del mondo molto bella e molto particolareggiata.
    Non ho comprato i dlc in quanto mi sembrano poco interessanti o sbaglio?
     
  4. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.923
    Mi piace:
    3.186
    Anche a me non ispiravano troppo, ma avevo voglia di giocarci di nuovo e ho preso il season pass agli ultimi sconti su GOG. A Woman's Lot dovrebbe essere interessante, ma per ora ho iniziato solo quello di Hans Capon che è uno dei personaggi che ho amato di più nella storia dei videogiochi. Niente di eccezionale al momento, ma è una buona scusa per giocarci ancora.
     
  5. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.229
    Mi piace:
    3.063
    Vediamo con i prossimi sconti, grazie per info.
     
  6. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.205
    Mi piace:
    1.942
    Sto per iniziare a giocarci, ho installato le seguenti mod:

    save game liberi
    aumento carico 200kg
    riconoscimento facilitato piante e raccolta veloce
    armature da cavallo
    mirino arco

    conoscete qualche altra mod valida?
     
  7. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.923
    Mi piace:
    3.186
    Sono praticamente quelle che ho usato anche io. C'è anche il modo di sbloccare l'armatura del DLC da console e c'è un baule da qualche parte con una certa armatura eccellente che puoi rubare subito.

    Sent from my i9 using Tapatalk
     
  8. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.229
    Mi piace:
    3.063
    Personalmente lo giocai senza mod...
     
  9. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.923
    Mi piace:
    3.186
    Me ne sono ricordato altri: Texture Streaming Improvements, Stay Clean Longer (anche se a dire il vero non sono sicuro funzioni) e Skip Intro. Io poi consiglio di usare il filtro sharp di qUint con Reshade che fa meraviglie, meglio di quello nvidia.
    Se non ci fosse stato il mod per i salvataggi infiniti non l'avrei toccato neanche con un bastone.
     
    A baarzo piace questo elemento.