Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Qualità armi e armature

Discussione in 'The Witcher 3: Wild Hunt' iniziata da NightPoison58, 12 Gennaio 2020.

Condividi questa Pagina

  1. NightPoison58

    NightPoison58 Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    Buongiorno a tutti.
    Ho iniziato da poco a giocare a the witcher 3 e vorrei capire come funziona la qualità delle armi e delle armature... Quali sono le migliori??Quelle arancioni (reliquie) verdi (esperto) e gialle (magiche).
    Grazie per le future risposte
    Ciao a tutti
     
  2. CyberLies

    CyberLies Loading...

    Messaggi:
    286
    Mi piace:
    143
    Più che il colore io mi concentrerei sulle statistiche e sulla potenza... Ovviamente quelle verdi, che corrispondono alle scuole da witcher, sono le migliori, soprattutto poiché potenziabili... Quelle arancioni (reliquie) sono le più rare, in molti casi uniche, quindi hanno quel valore aggiunto... Per il resto, come dicevo, basati sulle caratteristiche dell'equipaggiamento
     
  3. Longus

    Longus Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    Ciao come si capisce se un equipaggiamento e migliore di quello che hai nelinventario?ce un martello e un numero cosa significa?