Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

TOPIC UFFICIALE Everreach: Project Eden

Discussione in 'RPG World' iniziata da Mesenzio, 16 Luglio 2019.

Condividi questa Pagina

  1. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.910
    Mi piace:
    3.178
    Everreach: Project Eden di Headup Games è un nuovo action-RPG a giocatore singolo che uscirà su PC e consoles questo Settembre.



    Everreach ci metterà nei panni di Nora Hardwood, in missione sul pianeta Eden per supervisionarne la colonizzazione ed investigare misteriosi incidenti. Come potete vedere dal video, il gioco presenta combattimenti in terza persona e rassomiglia molto Mass Effect, e promette il classico albero delle abilità ed oltre 80 upgrades.

    Elder Games ha inoltre rilasciato i requisiti per la versione PC che sono i seguenti:

    Minimi:

    • SO: Windows 7 / 8 / 10
    • Processore: Intel i3 Skylake o AMD serie FX-6000
    • Memoria: 6 GB RAM
    • Scheda video: Nvidia GeForce GTX 660 o AMD Radeon HD7870
    • DirectX: Versione 11
    • Spazio: 19 GB
    Raccomandati:

    • SO: Windows 7 / 8 / 10
    • Processore: Intel Core i5 Skylake
    • Memoria: 8 GB RAM
    • Scheda video: Nvidia GeForce GTX 970/1660 TI o AMD Radeon RX 570/5700
    • DirectX: Versione 11
    • Spazio: 19 GB
     
    A f5f9 piace questo elemento.
  2. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    promettente
    per ora su steam dice solo "inglese", ma mi sembra improbabile perché non mi pare una cosa fatta con pochi centesimi
     
  3. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.910
    Mi piace:
    3.178
    Elder Games ha rilasciato un nuovo trailer di gioco di Everreach: Project Eden, il loro prossimo action-RPG fantascientifico.



    Oltre ad azione, che si preannuncia quantomai frenetica, ed un po' di esplorazione, nel trailer possiamo brevemente scorgere il l'albero delle abilità, che sembra molto ampio e sviluppato.

    L'ambientazione e lo stile ricordano molto Mass Effect, ed infatti la scrittrice del gioco, Michelle Clough, ha in precedenza lavorato sulla saga BioWare, ed Elder Games garantisce che Everreach si concentrerà sulla storia.

    Everreach: Project Eden uscirà il mese prossimo su PC ed Xbox One, con la versione PlayStation 4 a seguire.
     
  4. Esphy

    Esphy Elfo Dalish

    Messaggi:
    752
    Mi piace:
    231
    Mi ricorda molto Andromeda come gioco anche l'ambientazione ... beh staremo a vedere
     
  5. taratufolo54

    taratufolo54 Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    Salve a tutti,
    premessa, apparte tutta la saga di mass effect, sono una persona che gioca molto, con i migliori giochi in circolazione,
    e dunque, non vorrei darvi un a delusione...ma non ha nulla che vedere con mass effect.
    un paio di orette di gioco, tanto mi e bastato per disinstallare il tutto.
    le skin sono tutte teenager, la voce di una bambina, movimenti del personaggio sono goffi, spesso si impunta non cammina, basta un piccolo ostacolo per bloccarsi, e lentissima nelle azioni. gli effetti sonori delle armi e le animazioni di tutti i personaggi del gioco fanno pena, per non parlare poi.. della guida del veicolo.
    quando arriva al checkpoint si frizza per alcuni secondi, in molte occasioni, se non hai l'arma in mano non cammina.
    la grafica e penosa... la visuale, il primo piano nitido, lo sfondo sfocato, si mette a fuoco solo se miri con un'arma..
    insomma una vera delusione, sembra uno dei quei giochi del commodore 64...
    spero di non polimizzare con nessuno, questa e stata la mia impressione e la mia opinione.
    ah.. dimenticavo... in inglese con sottotitoli in italiano.
     
    Ultima modifica: 7 Dicembre 2019
  6. attilaattila

    attilaattila Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
  7. Elfen Lied

    Elfen Lied Livello 1

    Messaggi:
    695
    Mi piace:
    474
    Il massimo che sono disposto a pagare per un prodotto di questo livello sono 3 euro. Considerando che a oggi costa 20 probabilmente resterà in wishlist per un bel po'.
     
  8. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    da quel che mi mi avete spiegato, conviene aspettarlo in un bundle (credo non ci vorrà molto)
     
  9. taratufolo54

    taratufolo54 Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    si...diciamo che questo prodotto e il solito pakko di natale..
    voto 3
     
  10. Esphy

    Esphy Elfo Dalish

    Messaggi:
    752
    Mi piace:
    231
    Che delusione speravo tanto in un nuovo genere tipo mass effect e invece mi toccherà aspettare qualcos'altro :(