Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Impero e Manto della Tempesta

Discussione in 'The Elder Scrolls V: Skyrim' iniziata da Diego Morelli, 23 Luglio 2019.

Condividi questa Pagina

  1. Diego Morelli

    Diego Morelli Livello 1

    Messaggi:
    12
    Mi piace:
    0
    Buon pomeriggio ragazzi, giocando alla special edition di skyrim sono arrivato al momento della scelta tra impero e manto della tempesta. Ho scelto manto della tempesta, ma quando
    ho attaccato lo Jarl Balgruuf mi sono sentito "in colpa", perchè non ho alcuna intenzione di attaccare whiterun, essendo thane, avendo comprato breezehome e quasi completato le quest legate a whiterun. Ho provato a caricare i salvataggi per tornare indietro e scegliere l'Impero, ma quando l'ho fatto ho trovato solo i salvataggi di oggi (23/07) e quelli del primo giorno che ho giocato (15/07). Consigli su cosa fare o ormai quello che è fatto è fatto?
     
  2. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.860
    Mi piace:
    2.069
    Se non hai un salvataggio precedente alla scelta, difficilmente potrai cambiare le cose. In conclusione, quello che è fatto è fatto.
     
    A Diego Morelli piace questo elemento.
  3. Diego Morelli

    Diego Morelli Livello 1

    Messaggi:
    12
    Mi piace:
    0
    quindi non c'è più niente che possa fare? e comunque non è strano che non ci siano salvataggi precedenti? si possono in qualche modo trasferire tutti i salvataggi sul pc per poi eliminare quelli relativi alla quest manto della tempesta?
     
  4. GiacomoB89

    GiacomoB89 Livello 1

    Messaggi:
    112
    Mi piace:
    9
    Anche se fai la guerra a Balgruuf non mi pare che perdi i privilegi di Thane o la casa.. Alla fine non cambia nulla a partr chi comanda la città se non ricordo male
     
  5. Diego Morelli

    Diego Morelli Livello 1

    Messaggi:
    12
    Mi piace:
    0
    Ti ringrazio per la risposta... A me dispiaceva il fatto di cacciare balgruuf, ci sono affezionato poiché non è la prima volta che gioco a Skyrim. Quando mi ha detto " uno come te un manto della tempesta? Mi aspettavo di meglio" sono morto dentro xD. Comunque non potrò più fare le quest relative a proventus (come uccidere i banditi)?
     
  6. GiacomoB89

    GiacomoB89 Livello 1

    Messaggi:
    112
    Mi piace:
    9
    Sul discorso Thane e casa sono sicuro.. Per quanto riguarda le missioni potrebbe essere che cambia il tizio che te le da.. Sono diversi PG che non faccio quest per le fazioni quindi non ricordo molto bene i risultati.
    Anche io mi sentii una cacchina all'epoca dopo aver ucciso Balgruuf xD
     
  7. Diego Morelli

    Diego Morelli Livello 1

    Messaggi:
    12
    Mi piace:
    0
    Grazie per la risposta, riguardo le quest è quant'altro ti informerò più tardi