Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Oasi

Discussione in 'Fallout 3: Quest & Spoiler' iniziata da superfuzz, 24 Giugno 2010.

Condividi questa Pagina

  1. superfuzz

    superfuzz Livello 1

    Messaggi:
    18
    Mi piace:
    0
    Qualcuno mi dice come diavolo si fa ad entrare nella stramaledetta oasi? ho perso ore a girarci intorno ma non trovo mai l'entrata! sono io un cretino o c'è qulcos'altro da fare?
     
  2. Baratheon

    Baratheon Livello 1

    Messaggi:
    805
    Mi piace:
    124
    L'entrata c'è, solo che è molto ben nascosta. Ho fatto anch'io una fatica tremenda per trovarla, ma con un po' di pazienza ce la farai. E' ben nascosta nelle rocce, tu continua a girare intorno a dove ti indica il segnalino sulla mappa e ad un certo punto troverai uno stretto passaggio che ti conduce ad una porta con una guardia, l'ingresso dell'oasi. Se proprio non ci riesci ti tocca aspettare il ventesimo livello, quando potrai scegliere un'abilità (non ricordo come si chiama) che segna come già visitate tutte le locazioni del gioco e ci potrai arrivare col fast-travel [smilie=icon_megagrin.gif]
     
  3. Lady Killer

    Lady Killer Livello 1

    Messaggi:
    715
    Mi piace:
    0
    Alt! Non le segna come già visitate, ma come posti di cui si è a conoscenza, purtoppo (troppo bello eh? [smilie=icon_anmachen.gif] ), quindi mi sa che dovrai continuare a guardare lì attorno. Sennò, potresti trovare un filmato che mostra come arrivarci (forse ce ne sono) o usare i trucchi
     
  4. Baratheon

    Baratheon Livello 1

    Messaggi:
    805
    Mi piace:
    124
    Grazie Lady, ho imparato una cosa nuova e non scegliero' mai quell'abilità, anche se in ogni caso non mi aveva mai attirato molto!

    Pensa che ho addirittura la guida ufficiale e da quanto c'è scritto sopra avevo capito che le segnava come già visitate e non solo come posti conosciuti....
     
  5. superfuzz

    superfuzz Livello 1

    Messaggi:
    18
    Mi piace:
    0
    trovato! grazie mille, certo che è davvero difficile trovare il passaggio!
     
  6. GiacomoB89

    GiacomoB89 Livello 1

    Messaggi:
    112
    Mi piace:
    9
    Chiedo scusa se scrivo in una discussione vecchia di 8 anni... vorrei aggiungere un' info che potrebbe tornare utile a qualche degenerato che volesse prendere in mano F3 di questi tempi:
    Cercando nella fascia a sud-ovest/sud/sud-est delle montagne che circondano l'oasi, si dovrebbe trovare il cadavere di un ex abitante con un messaggio recante indicazioni per l'entrata dell' Oasi e un cappuccio tipico dei suoi abitanti.
     
  7. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    io ti capisco! fare certe scoperte in questi giochi è una soddisfazione enorme e viene voglia di condividerla!
     
  8. GiacomoB89

    GiacomoB89 Livello 1

    Messaggi:
    112
    Mi piace:
    9
    È un ricordo che mi è affiorato leggendo la discussione.. ricordo che anche io avevo tribolato parecchio per entrare all' Oasi.
    Devo dire che per quanto riguarda il reperimento delle info, ho apprezzato di più Fallout piuttosto che i TES.
    Ho preso da Steam il pacchetto a 20€ con tutte le espansioni ma il computer lo blocca appena lo avvio.. mi sa che non gli sta dietro
     
  9. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    non credo che il problema sia tuo, è un gioco antichissimo che dovrebbe girare anche sulle caffettiere
    ...è che quegli $|#°nzi di bethesda non hanno mai fatto una patch né per i nuovi sistemi operativi, né per il fatto che era un gioco GFWL (che non esiste più), per cui moltissimi adesso hanno problemi anche solo a lanciarlo
    prova a guardare questa guida:
    https://steamcommunity.com/app/22370/discussions/0/828937546147175081/
    e poi dimmi se ti risolve il problema [​IMG]