Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Problema con la quest "Ordine e Pace"

Discussione in 'Deliverance: Quest & Spoiler' iniziata da Ruben98, 31 Maggio 2018.

Condividi questa Pagina

  1. Ruben98

    Ruben98 Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    Ciao Cavalieri!, avrei una domanda da farvi su un problema che riscontro nel gioco (PS4,Download PS storie).

    Mi trovo a Rattay e dovrei svolgere la missione "ordine e pace" (ronda insieme all' "usignolo") il problema è che sono ricercato (simbolo della prigione) e non mi viene fuori la possibilità per pagare la cauzione. Io accetterei anche il carcere, peccato che se lo faccio mi compare scritto "PARTITA CONCLUSA: sei stato cacciato dalle dipendenze del balivo a causa della tua incompetenza".
    Ho provato in vari modi (dialogo/cuore/spada ma nonostante con alcuni avessi un punteggio superiore non riuscivo a fregarlo), ho provato anche ad andare dal balivo e pagare perché scomparisse la condanna ma niente.
    Sapreste aiutarmi? Grazie mille in anticipo!
     
  2. Berserker86

    Berserker86 Livello 1

    Messaggi:
    18
    Mi piace:
    4
    Spesso il simbolo ricercato (prigione) scompare dopo qualche giorno lontano dalla zona, ti conviene provare a passare qualche tempo in altra città o a caccia per i boschi.
     
    A Ruben98 piace questo elemento.
  3. Ruben98

    Ruben98 Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    Berserker, grazie proverò poi ti dico, comunque mi sembra strana quella scritta li e il fatto che neanche col dialogo te la cavi