Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Dreadful River

Discussione in 'Sezione generale' iniziata da alaris, 2 Marzo 2023.

Condividi questa Pagina

  1. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.196
    Mi piace:
    3.035
    Nuovo game SureAI, uscito in accesso anticipato, purtroppo in inglese.
    I precedenti giochi sono stati dei grandi giochi con grandissime traduzioni
    Esiste anche una demo per provarlo...essendo in inglese non ci provo, se qualcuno dovesse scaricarla sarei curioso di leggere le impressioni in questa discussione.
    Spero in una traduzione.:)
    Dreadful River su Steam (steampowered.com)
    Mi sono fatto trasportare dall'entusiasmo derivato dal nome degli sviluppatori...ho guardato il video e lo stile cartoons non mi piace neanche un po'.
     
  2. andrea100

    andrea100 Livello 1

    Messaggi:
    33
    Mi piace:
    7
    Alaris questo e il primo progetto loro ?
     
  3. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.196
    Mi piace:
    3.035
    Il primo è stato Nehrim total conversion con il motore di Obli e poi Enderal total conversion con il motore di Skyrim due giochi bellissimi e tutti e due tradotti magistralmente dal grandissimo Chantalion e soci, che ringrazio ancora una volta per avermi permesso di giocare a questi bellissimi giochi.
    Basta possedere le copie di Skyrim e di Oblivion su Steam, le traduzioni a cura di Chant e soci sono diventate ufficiali, trovi i giochi tradotti in italiano senza aggiungere nessuna patch nello store sopraccitato.
    Enderal: Forgotten Stories (Special Edition) su Steam (steampowered.com)
    Nehrim: At Fate's Edge su Steam (steampowered.com)
     
  4. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    già
    ma a parte una fantomatica versione ITA e l'aspetto un po' troppo da lego movie, leggo: "azione stile rogue", "generazione procedurale" (:emoji_tired_face:), "gestione delle risorse" (io? un gestionale? :emoji_scream:)
    ecc. ecc.
    grazie della segnalazione, magari lo seguo perché potrebbe sorprendermi, ma la prima impressione è che non faccia proprio per me :emoji_smirk:
     
  5. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.196
    Mi piace:
    3.035
    Purtroppo concordo...:emoji_disappointed:, non ho approfondito sono stato superficiale, l'avessi fatto non avrei aperto la discussone
     
  6. f a b i o

    f a b i o Healer

    Messaggi:
    1.222
    Mi piace:
    1.002
    Nehrim è nella mia personale top-10 Rpg, a loro va il più sentito ringraziamento per le total-c letteralmente regalateci, mondi, lore ed emozioni uniche. Sapevo che questi nuovi titoli (Mad restaurant è l'altro) affrancassero nettamente dal passato auguro loro tutto il meglio per il successo di questi progetti. Quanto al resto spero sempre che vengano assunti in Obsidian chè sarebbe un guadagno per entrambi (e noi)
     
    A MOB2, f5f9 e alaris piace questo messaggio.
  7. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.909
    Mi piace:
    3.177
    Ma fare un gioco da zero è tutto un altro paio di maniche. Per questo il loro nuovo gioco è molto più "limitato" rispetto alle precedenti total conversion.
    Sono comunque contento di vedere che si sono dati allo sviluppo in proprio, che erano stati sempre restii a fare, e che i commenti sono per ora positivi.
     
    A MOB2 e alaris piace questo messaggio.