Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Morrowind Super Moddato - Varil's Morrowind

Discussione in 'Morrowind' iniziata da Varil, 11 Febbraio 2022.

Condividi questa Pagina

  1. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.194
    Mi piace:
    3.034
    Grazie...controllerò.
     
  2. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.194
    Mi piace:
    3.034
    Lokken trovato! Primo impatto bellissimo, ho letto un po' la descrizione di questo mod su Nexus e sembra mastodontico ciliegina sulla torta è tradotto in italiano!
    screenshot000-min.png
    Grazie effe per il suggerimento.
    Varil ma che pacchetto hai messo confezionato? Non ho più parole per ringraziarti... non mi ero mai goduto un Morro così:)
    Penso di aver trovato il crpg definitivo...mi sembra di averlo già detto vero?:emoji_joy:. Anni mi ci vorranno anni per vedere e vivere tutto il tuo pacchetto! Il bello è che non mi annoia mai e non mi viene voglia di giocare ad altro, appena accendo il pc...guardo le mail e subito dopo lancio OpenMW
     
    A Varil piace questo elemento.
  3. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    lo è
    ma soprattutto è narrativamente meraviglioso, all'epoca, introduceva una barcata di NPC straordinari e soprattutto di novità (che poi hanno copiato in tanti)
    mettiti comodo che ne vedrai delle belle (per me è addirittura superiore a Bloodmoon ed è a un'incollatura da Tribunal ;))
     
    A alaris e Varil piace questo messaggio.
  4. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.921
    Mi piace:
    5.322
    Alaris mi carichi uno screenshot dei tuoi settaggi dell'illuminazione su OpenMW? Devi andare su Options->Video->Lights.
     
  5. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.194
    Mi piace:
    3.034
    Fatto nella discussione Lore libri
     
  6. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.921
    Mi piace:
    5.322
    Sì sono rimbambito, dovevo chiedertelo qui, non lì, comunque grazie :)
     
    A alaris piace questo elemento.
  7. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.921
    Mi piace:
    5.322
    Tradotto da ermione, altro eroe traduttore di Morrowind insieme a @pony08 , @improb@bile e il sottoscritto :p
    Un bel team :D
     
    A pony08, f5f9 e alaris piace questo messaggio.
  8. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.194
    Mi piace:
    3.034
    Grande squadra! ermione non lo conoscevo grazie per avermelo fatto conoscere...
     
    A pony08 e Varil piace questo messaggio.
  9. pony08

    pony08 Livello 1

    Messaggi:
    237
    Mi piace:
    469
    Era un momento di forte raffreddore...:emoji_grin:

    Prossima correzione ;)
     
    A alaris piace questo elemento.
  10. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.194
    Mi piace:
    3.034
    screenshot000-min1.png Almalexia come mai vista prima!
     
    A f5f9 piace questo elemento.
  11. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.921
    Mi piace:
    5.322
    Sono contento tu abbia potuto goderti Wizards' Islands dall'inizio alla fine. Fu una faticaccia per me "restaurare" quella mod: dal migliorare la traduzione, al tradurre delle patch, a spostare le isole a nord per renderle compatibili con TR con un programma vetusto, al dover ricompilare gli script e assicurarmi di fare tutto con minuziosità per evitare di introdurre bug, ecc!
    Che piacere sapere che è riuscito tutto alla grande, non hai idea dello sbattimento che c'è stato dietro! :)
    --- MODIFICA ---
    Occhio a non restare scioccato quando arrivi alla Clockwork City :p
     
    A f5f9 e alaris piace questo messaggio.
  12. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.194
    Mi piace:
    3.034
    Lo so, lo so e ti confermo che funziona tutto benissimo...main finita devo tornare per alcune sub lasciate in sospeso
    dopo la fine ho riportato la cittadina come era prima di tutta la distruzione successiva...sempre con la runa
    , quando vorrò con la runa di teletrasporto è un attimo...ho anche una casetta piena di oggetti per fabbricare frecce di tutti i tipi...curiosità ho letto il libro dove ti spiega quali frecce puoi costruire mi dice che una persona vende tutti i materiali a Balmora e cita anche il nome ma non sono riuscita a trovarla ne sai qualcosa?
    Finito anche Lokken con
    con matrimonio
    e anche qui ho lasciato alcune quest e ogni tanto ci torno
    per recuperare le lettere del cognato in viaggio di nozze con la sua spasimante e a salutare la mia regina.
    Ha lasciato il martello nella sala del trono ma, purtroppo, non mi ha lasciato i guanti che aumentano la forza fino a poter trasportare e sollevare circa 1400 kg. che avevo trovato per poter fargli impugnare il martello pesantissimo che avrebbe dovuto usare per uccidere il fratellastro del vecchio re ma che oltretutto ho ucciso io
    . Personalmente mi è sembrato come dire più epico e più di ampio respiro Wizards di Lokken mi ha colpito di più, parere eh.
    Adesso sono a Mournhold devo interrompre... settimana al lago quindi niente desktop se ne parlerà al ritorno.
    Grande pacchetto Varil!
     
    A f5f9 e Varil piace questo messaggio.
  13. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.921
    Mi piace:
    5.322
    @f5f9 triggerato subito :D
     
    A f5f9 e alaris piace questo messaggio.
  14. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.921
    Mi piace:
    5.322
    Bethesda continua a glorificare Morrowind e non può che farci piacere che ne riconoscano la grandezza:


    Qui invece si parla di Tamriel Rebuilt nel 2023:
     
    Ultima modifica: 7 Marzo 2023
    A alaris piace questo elemento.
  15. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.194
    Mi piace:
    3.034
    E fa bene a parer mio è il migliore, non solo tra i vai Tes ma in generale è il mio gioco preferito da sempre per meccaniche, gameplay, lore, ambientazioni, atmosfere e tantissimi altri aspetti positivi e con il tuo pacchetto rasenta la perfezione.
    E' un giorno che non ci gioco e sono già in astinenza...
     
    A Varil piace questo elemento.
  16. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    :emoji_fearful:
    :emoji_fearful:
    non è un parere, oggettivamente è così.
    punto.
     
    A Varil e alaris piace questo messaggio.
  17. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.921
    Mi piace:
    5.322
    Sei nella Clockwork City? C'è una mod che la modifica totalmente, si chiama Sotha Sil Expanded. Nella cartella "Morrowind Goty Modded\Documenti utili" dovrebbe esserci una guida esaustiva su come completarla, anche se in inglese.
    Ad ogni modo evoco il buon @pony08, che è l'autore della traduzione, ti saprà aiutare sicuramente più di me, che ancora non l'ho giocata.
     
    A alaris piace questo elemento.
  18. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.194
    Mi piace:
    3.034
    Si...mod molto bello e gratificante che rivisita e alllunga tutta la parte finale della main di Tribunal con parecchi puzzle e tanti colpi di scena...bello peccato che sono bloccato e penso di non aver tralasciato niente...nel luogo dove sono arrivato non ci sono vie di ritorno...spero non sia un bug.
    Grazie Varil per l'evocazione!
     
    A Varil piace questo elemento.
  19. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.921
    Mi piace:
    5.322
    A alaris piace questo elemento.
  20. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.194
    Mi piace:
    3.034
    Grazie mille ma come ti dicevo arrivo qua e non appare mutante "Vivec" da uccidere e poi dovrebbe aprirsi una botola, non essendoci il mutante la botola non si apre.:emoji_disappointed:

    08-4 Canton of Prime
    Inside you'll find one of the Tribunal Mutants you saw earlier: Vivec. He will immediately confront and attack you, though he has very low health so it's an easy fight. Once he is killed, the floor drops down revealing a door to Maelstrom of Andronicus.
    Anche io penso a un bug...peccato avevo fatto un save prima di intraprendere la parte finale ricarico da li e lascio perdere, comunque grazie.