Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Morrowind Super Moddato - Varil's Morrowind

Discussione in 'Morrowind' iniziata da Varil, 11 Febbraio 2022.

Condividi questa Pagina

  1. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.239
    Mi piace:
    3.069
    screenshot000-min.png
    Tu=tuo
     
  2. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    gli Underground sono rimasti leggendari quasi più per quanto erano buggati che per la loro sfavillante bellezza...strano, il sommo e mai abbastanza compianto Qarl era un gran tecnico (come aveva dimostrato nei suoi interventi sulla grafica di oblivion....:emoji_thinking:)
    se ti entusiasma tanto questa mod, quale sarà la tua reazione quando arriverai al lupacchiotto white dei monti Lokken? :emoji_grin:
     
    A alaris e Varil piace questo messaggio.
  3. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    5.000
    Mi piace:
    5.410
    Il fatto è che The Underground 2 è un mostro a livello di scripting, fa delle cose assurde col motore d Morrowind in quanto a complessità, il problema è che quel motore non regge una tale complessità. Ma l'ho fixata scavando nei meandri del web e trovando patch introvabili e fixandolo in toto personalmente. Tuttavia su OpenMW non è ancora compatibile, forse un giorno lo sarà e per quel giorno OpenMW sarà ormai un'opera completa per quanto mi riguarda.
     
    Ultima modifica: 21 Febbraio 2023
    A alaris piace questo elemento.
  4. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.239
    Mi piace:
    3.069
    Come ci arrivo? Il pacchetto di Varil è immenso...dammi qualche indizio. Ho l'impressione che giocherò solo a Morro/pacchetto Varil per i prossimi anni...ci sono un'infinità di luoghi nuovi da scoprire ed esplorare.
     
  5. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.239
    Mi piace:
    3.069
    wizards islands, sono alla miniera di shadowsmine con l'abito da cultista ma quando entro è solo una piccola mappa e non trovo la setta dei cultisti dove dovrei infiltrarmi... bug? spero di no sono due giorni che ci gioco...in caso ho fatto un save prima di farmi teletrasportare nell'isola però mi spiace perdere il tutto...ho trovato una sola soluzione con google ma è incompleta io sono arrivato più avanti della soluzione parziale
    --- MODIFICA ---
    screenshot000-min.png
     
    Ultima modifica: 21 Febbraio 2023
  6. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    5.000
    Mi piace:
    5.410
    Non l'ho giocata Wizards Islands. Chiedi a @f5f9 e @pony08.
    In realtà ancora devo giocarle tutte haha.
    Devo finire prima con Skyrim e ne avrò per mesi, se tutto va bene.
     
    Ultima modifica: 21 Febbraio 2023
    A alaris piace questo elemento.
  7. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.239
    Mi piace:
    3.069
    Stessa mia situazione con Morro, penso che qualche mese non mi basterà considerando tutto il materiale inserito nel tuo pacchetto. Se nessuno mi risponde carico il save prima di essere teletrasportato sull'isola e lascio perdere...
    --- MODIFICA ---
    Risolto!:)
     
  8. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    5.000
    Mi piace:
    5.410
    Meno male, allora non era un bug? :)
     
  9. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.239
    Mi piace:
    3.069
    Risolt
    Ero io che dopo un pomeriggio al computer...ero/sono cotto;). Comunque non era di facile intuizione il sistema per risolvere la questione.
    era chiuso da un masso che si è dissolto dopo aver raccolto tutto l'adamantium della mappa
     
    A Varil piace questo elemento.
  10. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.239
    Mi piace:
    3.069
    screenshot000-min.png
    Che atmosfera...
     
    A f a b i o e Varil piace questo messaggio.
  11. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.239
    Mi piace:
    3.069
    screenshot000-min.png goblin rappresentati splendidamente...sono nella città dei goblin Wizards Islands...mod stupendo
     
    A Varil piace questo elemento.
  12. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.239
    Mi piace:
    3.069
    screenshot000-min.png città dei Draken...sempre Wizards'islands...troll del ponte:emoji_joy:
    Difficile, contorto molto gratificante:), mod bellissimo!
     
    A Varil piace questo elemento.
  13. orsoyoghi

    orsoyoghi Livello 1

    Messaggi:
    76
    Mi piace:
    47
    Ciao... Come tutti aspetto con impazienza la versione aggiornata del tuo pacchetto @Varil ... Intanto vado avanti provando mod e facendo casini, con diverse installazioni sul pc... qui parlate anche di mod che state traducendo, o dei quali avete aggiornato la traduzione... esiste una lista di tutti i mod in italiano di Morrowind ? Grazie
     
    A Varil piace questo elemento.
  14. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.239
    Mi piace:
    3.069
    Nel frattempo Io sto giocando con il pacchetto/Varil vecchio, ti consiglio di provarlo in attesa del nuovo io sono a più di 200 ore e non ho ancora toccato minimamente i nuovi territori di Tamriel rebuilt ,che mi dicono essere bellissimi e pieni di quest, e le due espansioni ufficiali. Solo main e Wizard's Islands è un pacchetto fantastico. In questa discussione parliamo solo del pacchetto Varil a parte qualche piccolo of topic
     
    A Varil piace questo elemento.
  15. orsoyoghi

    orsoyoghi Livello 1

    Messaggi:
    76
    Mi piace:
    47
    A casa gioco col vecchio pacchetto di @Varil , il pc lo permette... Al lavoro, durante i buchi ed i turni di notte, pasticcio...
     
    A alaris piace questo elemento.
  16. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    5.000
    Mi piace:
    5.410
    Nel mio pacchetto ci sono praticamente quasi tutte le mod di cui esiste una versione italiana, tranne Morrowind Rebirth che è incompatibile col mio pacchetto perché modifica troppe cose. Una lista più o meno completa di tutte le mod considerabili vere e proprie espansioni la puoi leggere nel primo post, che invito tutti a consultare, sezione Contenuti Mod, con info sulle varie mod e su come iniziarle.
    PS: quando aggiornerò il pacchetto (che ricordo a tutti lo farò solo una volta che la traduzione di TR da parte di pony sarà stata aggiornata all'ultima versione) farò anche una lista delle nuove mod e traduzioni che avrò aggiunto, ma il grosso dei nuovi contenuti sará l'ultima espansione di TR, grande quanto 3 o più Solstheim messe insieme. Forse anche di più.
     
    Ultima modifica: 25 Febbraio 2023
    A alaris piace questo elemento.
  17. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    :emoji_thinking: come potrei ricordarmelo? saranno passati almeno tre lustri da quando la giocai
    se non sai come fare, prova un po' a guardare la mappa: la storia si svolge su un'isolona simile a solstheim, infatti è un'espansione tipo bloodmoon ma è ancora più bella (e di molto)
    comunque da qualche parte del diario ci sarà qualcuno che ti ha chiesto aiuto, magari il problema è che non l'hai notato visto che la mod era già installata col pacchetto, ma sono certo che se raggiungi l'isola poi la main e le tante sub riesci a farle partire al solito modo (parlando con tutti bla bla bla ;))
     
  18. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.239
    Mi piace:
    3.069
    Non è che stai parlando di Wizards's Islands?
     
  19. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.239
    Mi piace:
    3.069
    Finito Wizards's Islands, bello mi è piaciuto...molto impegnativo nel capire come procedere e pieno di dungeons immensi in cui trovare la soluzione non è facile ma tutto molto gratificante quando la si trova:)
    Adesso devo decidere cosa fare e dove andare sulla terra ferma...fare le due espa ufficiali o buttarmi su TR e qualche quest isolata...che bei problemi:)
     
    A Varil piace questo elemento.
  20. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    ma no!
    ho trovato questo:
    per raggiungere l'isola
     
    A Varil e alaris piace questo messaggio.