Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Morrowind Super Moddato - Varil's Morrowind

Discussione in 'Morrowind' iniziata da Varil, 11 Febbraio 2022.

Condividi questa Pagina

  1. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.197
    Mi piace:
    3.037
    --- MODIFICA ---
    Immagine 2022-10-19 211200.png
    Va bene?
     

    File allegati:

  2. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.930
    Mi piace:
    5.333
    Sì.
    Allora non hai incollato bene i file .ini. Perchè la directory è giusta.
    Rifallo. Scarica questa cartella compressa. Aprila ed estrai la cartella OpenMW dentro Documenti\My Games. Ti dirà di sovrascrivere due file. Fallo.
     

    File allegati:

  3. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.197
    Mi piace:
    3.037
    Va bene o rif
    Quale cartella? Se sono i settaggi ho già fatto se vuoi rifaccio ancora
     
  4. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.930
    Mi piace:
    5.333
    Questa che ti sto incollando in questo messaggio.
    Si chiama Settaggi alaris.
     

    File allegati:

  5. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.197
    Mi piace:
    3.037
    Non è che devo riavviare il pc? O fare la wizard?
     
  6. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.930
    Mi piace:
    5.333
    Nooo incolla i file che ti sto allegando.
     
    A alaris piace questo elemento.
  7. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.197
    Mi piace:
    3.037
    Funziona...grandissimo Varil!!! Grazie ancora una volta, in questi giorni lo proverò per bene. Non tocco nessuna opzione in Open, play e basta?
    Che sudata per te...e che ansia per me...hai una pazienza infinita:)
     
  8. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    bene!
    mi stavi mettendo in ansia e mi sentivo anch'io un po' stanchino (per solidarietà)
     
    A Varil e alaris piace questo messaggio.
  9. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.197
    Mi piace:
    3.037
    Sono sceso dalla nave...spettacolare!!!!!!!!!!!
    Ho appena iniziato Myrtana ma con un Morro con questa splendida veste e la miriade di mod tradotti aggiunti da Varil...
    Dilemma seconda run di Enderal, prima run con Myrtana o ritorno, per l'ennesima volta, a quel capolavoro di Morro con tutte le aggiunte.
    Vorrei, se riesco, giocare a Myrtana in quanto è la prima volta, dopo di che subito Morro di Varil...la seconda run di Enderal, mi spiace ma deve aspettare anche se sono già a un centinaio di ore con la main appena iniziata...
    Siete d'accordo?:)
    --- MODIFICA ---
    Varil caffè pagato/donazione sul tuo conto...fatto e grazie ancora:)


    p.s. ho visto che ci sono parecchi file esm non spuntati lascio così?
     
    Ultima modifica: 19 Ottobre 2022
    A f5f9 e Varil piace questo messaggio.
  10. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.930
    Mi piace:
    5.333
    @alaris allora no, non devi toccare nulla in Data Files. È già tutto impostato correttamente.
    Le uniche opzioni che puoi cambiare a tuo piacimento sono le opzioni grafiche: sezione Graphics.
    Giusto per confermare che tutto sia caricato correttamente: mi confermi che sulla mappa del mondo di gioco vedi tutte le terre aggiuntive enormi intorno a Vvardenfell? Inoltre ad ovest di Seyda Neen all'orizzonte dovresti vedere delle scogliere in lontananza che nel gioco originale non c'erano. Fammi sapere :)
    --- MODIFICA ---
    Madonna è stato davvero un parto xD
     
    A f5f9 e alaris piace questo messaggio.
  11. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.197
    Mi piace:
    3.037
    Si mappa enorme con le terre aggiuntive attorno alla classica di Morro. A Ovest ho visto un vascello che prima non c'era e in lontananza una scogliera, mi sembra, con una torre o simile non riesco a vedere bene.
    Posso mettere lontananza a 100 anzichè 70 nel menù opzioni di Morro non di Open?
     
  12. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.930
    Mi piace:
    5.333
    100 cosa? Quale opzione è?
     
  13. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.930
    Mi piace:
    5.333
    Se è quello che penso, quello è l'angolo di visione, non c'entra nulla con la distanza visiva e 70 va benissimo per Morrowind.
    Buon divertimento :)
     
    Ultima modifica: 20 Ottobre 2022
    A alaris piace questo elemento.
  14. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.197
    Mi piace:
    3.037
    Grazie mille lo giocherò subito dopo Myrtana, sono curioso di scoprire le nuove quest (soprattutto wizards island che iniziai ai tempi ma poi mi si ruppe il pc e non lo ripresi mai più) e i panorami con la nuova grafica.
    Oltre a Wizards quali sono le nuove quest tradotte?
    Ciao e grazie ancora non sarei mai riuscito a farmi un pacchetto del genere:).
    Vorrei avere giornate da 48 ore con relativa attenzione attiva e sempre presente cosa che questi giochi esigono, ai tempi giocavo anche 4 o 5 ore di fila la sera dopo il lavoro...ultimamente dopo 2 ore di gioco intenso devo smettere.:emoji_expressionless:
     
    A Varil piace questo elemento.
  15. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.930
    Mi piace:
    5.333
    @alaris leggi il primo post nella sezione Contenuti mod e lì sono scritte tutte le quest/nuove terre aggiunte da mod e quali sono in italiano.
     
    A alaris piace questo elemento.
  16. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.197
    Mi piace:
    3.037
    Vado subito!!!! Grazie...il problema è che sto saltando dal tuo bellissimo pacchetto di Morro a Myrtana, penso di aver poco tempo nei prossimi mesi per altri giochi:)
    --- MODIFICA ---
    Solo per questo ti meriteresti una statua! Più tutto il resto...non ho parole ma solo ringraziamenti.:)
    --- MODIFICA ---
    Per curiosità quante sono le quest tradotte in Tamriel Rebuilt?
     
    A Varil piace questo elemento.
  17. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.930
    Mi piace:
    5.333
    Ci tengo a sottolineare che a tradurre Tamriel Rebuilt, così come diverse altre mod presenti nel pacchetto, è stato @pony08, quindi i ringraziamenti vanno a lui :)
    La versione di Tamriel Rebuilt attualmente presente nel pacchetto contiene circa 360 quest. Sono tutte tradotte.

    Come puoi vedere nell'immagine: TR_Mainland (l'area evidenziata) è tutta l'area completa e con contenuti di gioco. E' un'area più grande di tutto TES IV: Oblivion e contiene circa 360 quest.
    TR_Preview è tutta l'area incompleta, ci sono fantastici luoghi da visitare soprattutto ad ovest, ma non ci sono quest.

    TR_mini_0.png

    Quando uscirà la prossima versione di Tamriel Rebuilt, una nuova grossa fetta di territorio ad ovest diventerà a tutti gli effetti completa e il numero totale di quest salirà a circa 500. Ma ci vorrà ancora qualche mese.
     
    Ultima modifica: 20 Ottobre 2022
    A Seret e alaris piace questo messaggio.
  18. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    gossip
    secondo voci ben informate, pare ci sia addirittura:
    The White Wolf of Lokken mountain
    però, nell'elenco dell'open post, si parla di "Castle" e non di "Mountain"
    mah! :emoji_thinking:
    :emoji_astonished: questa faccetta stralunata è causata dal fatto che la reputo la più bella mod narrativa mai fatta per Morro, IMHO superiore perfino WI, a Underground ecc. ecc.
    per me è quasi pari a Trbunal, pensa un po'!
    anche perché, tra le sue infinite innovazioni, per la prima volta in un vg c'era un:
    MATRIMONIO! :emoji_nerd:
    ho dovuto aspettare Fallout 3 per trovarne un altro!
    se vuoi leggere cosa contiene guarda qui:
    https://lovkullen.net/Emma/lokken.htm
    c'è l'elenco delle cose principali: una main di 20 ore e tutto il resto...(ah! la main, naturalmente, è bellerrima!)
     
    A alaris e Varil piace questo messaggio.
  19. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.930
    Mi piace:
    5.333
    Errore mio, vado a correggere :p
     
  20. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.197
    Mi piace:
    3.037
    Non può essere Varil non sbaglia mai;)...effe si:p;)
    Certo ringraziamenti a pony08 non lo sapevo...comunque il solo fatto di aver messo insieme un pack simile e stabile con istallazione a prova di imbranato...vedi me è un lavoraccio mica da poco:).
    Enorme TR:emoji_astonished:, più tutto il resto:emoji_heart_eyes: penso che ne avrò per anni non per mesi...:)
    Quando farai gli aggiornamenti al tuo pack non sarà difficile da installare vero?...dimmi di si...
     
    A Varil piace questo elemento.