Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Offerte del giorno II

Discussione in 'Videogiochi' iniziata da Maurilliano, 6 Maggio 2014.

Condividi questa Pagina

  1. Metallo

    Metallo Saprofago LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    3.250
    Mi piace:
    1.990
    Assolutamente sì! È come il secondo ma molto più rifinito sotto ogni aspetto. Combat system ottimo e pieno di scelte da compiere in assoluta libertà.
     
    A Vitbull88 e Varil piace questo messaggio.
  2. Lupercalex

    Lupercalex Spazzino di dungeons LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    1.555
    Mi piace:
    878
    Entro il 5 Settembre si può riscattare gratuitamente il primo Mafia su Steam.
     
    A 3elel, f5f9, Vitbull88 e 2 altri utenti piace questo messaggio.
  3. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.926
    Mi piace:
    5.329
    Uno dei miei tps preferiti di sempre, insieme a Max Payne 1.
     
    A alaris, Teschioste77 e Lupercalex piace questo messaggio.
  4. Teschioste77

    Teschioste77 Guest

    Beh che dire..
    Lo comprai per PS2 al d1, cosa rara per me in quegli anni dove le mie priorità era altre, al di fuori del mondo videoludico.

    Non posso dire di ricordarlo perfettamente ma ricordo la bellissima trama/missioni/ambiente anni 30...

    Meno libero rispetto i GTA, l'esplorazione non ne era il fulcro.. ma non aveva intaccato il giudizio.

    Credo sia il primo gioco che ho visto che superare il limite di velocità o passare col rosso si rischiava una multa... Se beccato ovviamente..
    Mi pare anche il primo che si potesse usare dal vivo la metropolitana per spostarsi.

    Se non si é giocato consiglio di dargli una possibilità.
    Fermo restando che é sempre un VG dei primi 2000... (O é il remake che regalano?)
     
  5. PRobbia

    PRobbia Bardo Mancato LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    1.557
    Mi piace:
    854
    A Varil piace questo elemento.
  6. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    condivido assolutamentge
    ma, io e la mia arteriosclerosi, continuiamo a consigliare il remake che è fatto benissimo ed è molto rispettoso dell'originale ma attenzione: è ancor meno open world del primo
    il ché, nel caso specifico, per me non è una pecca visto che lo considero il quarto film della serie del "Padrino"
    (Notina: anche il secondo e il terzo sono assai meglio di quanto si dica in giro, solo che soffrono il titanico e shakespeariano impatto del primo...ne riparlo qui perché la definitive trilogy ormai la trovate a pochissimi eurini ;))
    andando un pochino più IT:
    avete visto 'sto mese cosa combina Prime?
    https://gaming.amazon.com/home
    danno tra l'altro: AC origins (:emoji_astonished:), Shadows of Mordor (:emoji_astonished:), Football Manager 2022 (se a qualcuno interessasse), altra roba e soprattutto:
    "The dig" :emoji_heart_eyes:, una delle più belle (e sottovalutate) avventure grafiche di tutti i tempi, per chi non lo sapesse: in origine doveva essere un film di Spielberg ma sarebbe costato troppo e allora lui diede il copione a Lucas che ne fece un vg (mica bruscolini, eh!)
    .
    .
    speriamo che sia la versione doppiata in italiano :emoji_thinking:
     
    A Varil piace questo elemento.
  7. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.196
    Mi piace:
    3.035
    Ho riscattato questo...gli altri li ho già...ma pensavo potesse piacermi ma niente da fare...disinstallato dopo un'ora.
     
  8. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    devi giocarci un 5h ore per iniziare a capirlo, comunque molto complesso come gioco, ed ogni hanno lo diventa di più
     
    A alaris piace questo elemento.
  9. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.196
    Mi piace:
    3.035
    Vedrò di dargli un'altra possibilità ma non subito, grazie
     
  10. kara.bina

    kara.bina Livello 2

    Messaggi:
    2.059
    Mi piace:
    751
    ma sono tutti gratuiti per tutto il mese di settembre?
     
  11. Duodeno

    Duodeno Livello 1

    Messaggi:
    596
    Mi piace:
    323
    consiglio di recuperare il seguito, che è dieci spanne sopra al primo capitolo in tutto. anche se a qualcuno potrà non piacere, visto che ci sono elementi non canonici, non è in linea al 101% con i libri e soprattutto ha un dlc basato su una donna che salva il mondo e molto girl power XD
     
    A baarzo piace questo elemento.
  12. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    puoi riscattarli fino a fine settembre ma sono tuoi per sempre
     
    A kara.bina piace questo elemento.
  13. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.196
    Mi piace:
    3.035
    Si kara tutti gratuiti fino a fine mese...a parte football manager gli altri li ho già tutti.
     
    A kara.bina piace questo elemento.
  14. kara.bina

    kara.bina Livello 2

    Messaggi:
    2.059
    Mi piace:
    751
    ma il seguito sarà più recente e dunque a pagamento pieno?

    :emoji_sweat_smile::emoji_sweat_smile::emoji_sweat_smile: ci sta
    in ogni modo io non ne faccio una questione di non canonico, ho letto la trilogia una sola volta, e anche il Silmarillon una volta sola e ne ho capito meno della metà, ed ero molto ma molto più giovane.
    Leggo, difatti, che per molti questa serie ha questo tipo di difetti, per cui non la ritengono una valida serie. Personalmente invece mi baso su questioni più istintive, piaceri personali, e tecnicismi che io non reputo magari tali.
    Ad esempio ho letto un tizio a cui non piace la serie perché secondo lui, per la sua conoscenza di Galadriel, vederla che si butta nell'oceano a pochi passi da casa è una cosa che per le sue caratteristiche non avrebbe mai fatto. Io invece in quel frangente ho iniziato a farmi un sacco di domande, del tipo: "ma è un oceano? Io sarei morta di paura. Ora come farà ad arrivare dove deve arrivare? Userà la magia?" e diverse altre, ma non è per quello che la serie, ad ora, non mi piace.
    Giusto per puntualizzare ;)

    Credo che mi farò il Prime in prova gratuita per 30 giorni poco prima che finiscano le offerte, magari dopo ce ne sono altre così sfruttero un mese intero
     
    A Duodeno piace questo elemento.
  15. Duodeno

    Duodeno Livello 1

    Messaggi:
    596
    Mi piace:
    323
    lo trovi a pochissimo su instant gaming
     
  16. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    bellissima le gestione delle nemesi
     
  17. kara.bina

    kara.bina Livello 2

    Messaggi:
    2.059
    Mi piace:
    751
    ma come si chiama comunque questo seguito?
     
  18. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    Shadow of war
     
  19. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    dici? francamente già il primo mi aveva un po' annoiato, shadow of war l'avevo preso (già a poco) solo perché era doppiato in ita :emoji_confused:
    dopo un paio d'ore, però, l'avevo disinstallato tra gli sbadigli...troppe mazzate ripetitive e nessun pathos (per me)
    ma se dici così gli do un'altra possibilità
    OK, ma guarda che allo scadere del mese i giochi smettono di essere tuoi...
    c'è da dire che alcuni (tra quelli non legati ad altre piattaforme) hanno l'exe "libero" tipo GOG, quindi possono essere salvati permanentemente su un HD
     
  20. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    il CS cambia molto man mano che avanzi nello sblocco delle abilità, su quel punto secondo me merita perchè mischia una fase stealth iniziale ad una action. Poi ogni boss ha i suoi punti di forza e debolezze quindi devi sempre cambiare approccio alla battaglia. Nella fase End game diventi talmente forte che praticamente fai combattere i nemici tra loro e tu li guardi.

    Comunque si l'inizio è la parte più noiosa, ingrana molto più avanti
     
    A f5f9 piace questo elemento.