Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

A cosa giocate questo fine settimana?

Discussione in 'Videogiochi' iniziata da Mesenzio, 15 Luglio 2016.

Condividi questa Pagina

  1. alym

    alym Supporter

    Messaggi:
    1.772
    Mi piace:
    855
    Prendo una pausa da Elden Ring.
    Qualcuno lo avrà finito 3 volte, io penso di essere a metà (forse). Ho deciso che come per ogni cosa, mi prenderò il mio tempo.
    E invece sono ritornato a Skyrim.
    Posso dirlo? Lo dico: Voglio un nuovo TES!!

    P.S. Spero che Starfield sia un gran gioco (per ovvie ragioni), ma anche perché altrimenti, il rischio di un crollo di Bethesda si fà sempre piú probabile.
    E ora andiamo a esplorare quel maledetto dungeon
     
    A alaris e Teschioste77 piace questo messaggio.
  2. Teschioste77

    Teschioste77 Guest

    92' minuti di applausi meritati
     
    A alaris piace questo elemento.
  3. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    :emoji_astonished: ce l'ho in wish!
    questa info me lo fa togliere dalla wish :(
     
  4. Kelben

    Kelben Supporter

    Messaggi:
    714
    Mi piace:
    736
    Io ho iniziato Bionic Commando (ho prima fatto il Rearmed poi sono passato a questo)
    Oh, il pc è quello che è! 8 anni di onorato servizio, devo ripiegare sulla roba vecchia acquistata negli anni e lasciata lì a "maturare".
    :emoji_blush:
     
  5. Shaun

    Shaun Livello 1

    Messaggi:
    654
    Mi piace:
    373
    Si infatti l'ho scritto proprio perchè mi ricordavo la tua titubanza :D
    Piccolo spoiler per chi non ha giocato Dark Souls
    Fra gli "omaggi" c'è anche una boss fight che ricorda tantissimo quella di Ornstein e Smough, ma forse addirittura più difficile perchè fanno attacchi ad area
     
  6. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    bello, ne giocai metà quando ce lo aveva sulla play mio fratello, poi mi sono trasferito, però che dire, bel gameplay
     
  7. f a b i o

    f a b i o Healer

    Messaggi:
    1.222
    Mi piace:
    1.002
    proprio i boss di cui sentivamo la mancanza!
    Nel prossimo capitolo magari omaggiano il nameless ;D
    --- MODIFICA ---
    Lo vogliamo alla follìa.
    Per fortuna per un pò hanno tamponato le total conversion di SureAI, che a volte hanno anche migliorato gli originali
    ma ci vorranno ancora molti anni, per quello cerco di non pensarci
     
  8. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.197
    Mi piace:
    3.037
    I TES sono casa nostra, ci si ritorna sempre negli anni...
    Cerco di non pensarci...nel frattempo rigioco i giochi Sureai e i vecchi TES e qualche Fallout...sempre Beth;)
     
    A Teschioste77 piace questo elemento.
  9. Duodeno

    Duodeno Livello 1

    Messaggi:
    596
    Mi piace:
    323
    Ma già che ci siamo, omaggiamo Malenia ahahahaha. Anzi no, meglio di no Lol
     
  10. f a b i o

    f a b i o Healer

    Messaggi:
    1.222
    Mi piace:
    1.002
    purtroppo l'ho mancata, avendo fatto una blind run e senza indicazioni è impegnativa da trovare.
    Ho visto qualche video o consultato wikia solo per suggerimenti iniziali. Da una parte mi dispiace, dall'altra, visti gli scleri su altri boss, meglio così
     
  11. Teschioste77

    Teschioste77 Guest

    Questo fine settimana sono riuscito a ritagliarmi qualche ora buona su no man Sky, sono relativamente all'inizio con in salvataggio nuovo.
    Nonostante sia sempre incentrato sulla raccolta ha comunque un infinità di contenuti a cui dedicarsi.
    Sto vagabondando senza meta precisa, potenziando la flotta (fantastico ora avere una squadriglia, ho reclutato un ottimo pilota con un caccia S, praticamente vince gli scontri da solo, mi para il culo alla grande).

    Ho visitato una stazione pirata, anche qui volendo c'é molto da fare se si vuole fare il fuorilegge.

    Ora ho scoperto un insediamento da gestire, una sorta di paesotto da fare crescere e prosperare.. non sapevo avessero aggiunto questo contenuto, fantastico.

    Immenso, non é il mio gioco a tema spaziale definitivo ma ci si avvicina in moltissimi punti.


    Opinione personale
     
    A alym piace questo elemento.
  12. alym

    alym Supporter

    Messaggi:
    1.772
    Mi piace:
    855
    Prima o poi devo decidermi a continuare la mia partita
     
  13. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.910
    Mi piace:
    3.178
    Hanno aggiunto anche pezzi di storia? Lo comprai quando aggiunsero la "quest" e alla fine mi è piaciuto molto, se ci fossero più contenuti del genere lo riprenderei in mano volentieri.
     
  14. Teschioste77

    Teschioste77 Guest

    Mesenzio se ti riferisci a NMS vere e proprie storie principali non ne hanno aggiunte, o almeno io non le ancora trovate.

    A parte Artemis e raggiungere il centro della galassia resta un gioco dove la storia te la crei tu, in base a ciò che piace io per esempio non ho sviluppato la base, mi annoia.

    Per il resto posso solo ripetermi, ora é un gioco immenso con tante opportunità per tutti i gusti (se si apprezza il genere)
    --- MODIFICA ---
    Ne vale la pena :)
     
    A alym piace questo elemento.
  15. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    cominciato anni fa e poi mollato a causa di alcuni salti che per me, notoriamente allergico ai platform e tremendamente impedito, risultavano frustrantini e noisetti
    però lo ricordo come un buon gioco, grazie di avermelo ricordato, gli darò un'altra possibilità
    mi ha sempre incuriosito ma quando leggo la parola "procedurale" mi corrono i brividi lungo la schiena :emoji_confused:
    e poi ho bisogno di "storie" scritte a manina
    io invece ho messo per un attimo in stand by GTA IV (stava diventando troppo ripetitivo) e mi sono buttato su Dead space 3
    figata ipergalattica anche questo ma, per ora, mi sembra un po' troppo un more of the same, mi pareva che nel secondo ci fossero più innovazioni
    comunque ottimo, vado avanti e mi domando come sono stato scemo all'epoca a non farlo:)
    tra l'altro tecnicamente non è per niente invecchiato, è quasi cinematografico come un uncharted
     
  16. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.197
    Mi piace:
    3.037
    :emoji_joy::p;)
     
  17. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.910
    Mi piace:
    3.178
    La storia l'hanno aggiunta, e quella è scritta a mano :). Per il resto purtroppo sì, un miliardo di pianeti procedurali non ne sostituiscono una dozzina fatti a mano.
     
  18. alym

    alym Supporter

    Messaggi:
    1.772
    Mi piace:
    855
    Ma se sei il primo amante della filosofia Bethesda!!! Da te una cosa del genere non si può sentire......troppo tempo che non abbiamo una polemica
    --- MODIFICA ---
    @f5f9 a parte un interfaccia abbastanza discutibile, NMS rimane un esperienza ECCEZIONALE
     
    A Teschioste77 piace questo elemento.
  19. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    lo fui
    e anche in quei lontani tempi le quest radianti le sfuggivo come la peste!
     
  20. f a b i o

    f a b i o Healer

    Messaggi:
    1.222
    Mi piace:
    1.002
    tanto per cambiare tema ieri ho reinstallato Oblivion e... devo dire che sta ingranando. considerato che presto o tardi lo accanno perché mi sa di già giocato (in effetti ci passai mezz'anno al dayone)

    obiettivo è fare le Shivering isles, che non giocai all'epoca. Speriamo sia la volta buona :)
     
    A alaris piace questo elemento.