Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Nehrim - At Fate's Edge

Discussione in 'Oblivion: Mod & Tweaks' iniziata da Simone, 18 Giugno 2008.

Condividi questa Pagina

  1. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.199
    Mi piace:
    3.038
    Ma quanto sono belli i dungeon non li ricordavo così belli anche se devo considerare di aver fatto la prima run anni fa e con la mia memoria...ci sta che non mi ricordi. Ribadisco esplorazione a livelli altissimi... non riesco a staccarmi dalla zona iniziale delle miniere/Abazia, si trova sempre qualche cosa da fare. Peccato per i vari crash che ai tempi della versione non Steam non mi erano mai capitati...se ricordo bene eh ma penso proprio di ricordare bene. Per i crash forse ho risolto con una opzione nel launcher iniziale l'ultima partita di ieri sera è filata liscia vediamo oggi che succede.
     
    A Varil piace questo elemento.
  2. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    confermo che lo sono
    ri confermo
     
    A Varil e alaris piace questo messaggio.
  3. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.199
    Mi piace:
    3.038
    Ma quanto è bello questo gioco! Sono a cento ore e sono solo al secondo atto, ogni angolo è da visitare il mondo è rappresentato in maniera stupenda. Tantissimi piccoli e grandi particolari che fanno la differenza mi chiedo perchè non vengano assunti da Beth, scusate, da Microsoft. Li vedrei bene anche con i Piranha.
    Questa seconda run mi sta divertendo più della prima.
    Approfitto per ringraziare ancora una volta Chantalion...senza di lui e e soci non avrei mai giocato a questo e a tanti altri crpg da lui tradotti in maniera più che professionale in quanto ci mette anche la passione...grazie veramente di cuore!!!
     
    Ultima modifica: 27 Aprile 2022
    A f5f9, f a b i o, Chantalion e 1 altro utente piace questo messaggio.
  4. Chantalion

    Chantalion Cavaliere Nero - Traduttore

    Messaggi:
    2.328
    Mi piace:
    1.619
    Ti ringrazio anche da parte dei miei compagni di team. Questi apprezzamenti ci ripagano di tanta fatica e mantengono viva la voglia di andare avanti.
     
    Ultima modifica: 27 Aprile 2022
    A f5f9, f a b i o, alaris e 1 altro utente piace questo messaggio.
  5. f a b i o

    f a b i o Healer

    Messaggi:
    1.222
    Mi piace:
    1.002
    hai ragione: troppo.
     
    A alaris piace questo elemento.
  6. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    grazie anch'io ci sto giocando non assiduamente, ma c'è un modo per cambiare arma in combattimento? se inizio uno scontro con l'arco devo per forza terminarlo con l'arco?
     
  7. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.199
    Mi piace:
    3.038
    No con "Z" lo riponi e cambi arma, non sono sicuro però in quanto io vado di movimento furtivo, arco e magie non uso altre armi.
    Posso avere l'arco equipaggiato e sparare una magia o evoco qualche creatura...più di 160 ore senza mai un combattimento corpo a corpo.
    Sono al terzo atto adesso sto seguendo la main quest ma cavoli ogni volta trovo qualche luogo interessante da esplorare e la main è li che aspetta.
     
    A f5f9 e MOB2 piace questo messaggio.
  8. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.199
    Mi piace:
    3.038
    Tramonto con vista su Erothin
    upload_2022-6-19_16-57-30.jpeg
     
    A Metallo, f a b i o, MOB2 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  9. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.935
    Mi piace:
    5.337
    Cavolo, non troverò mai il tempo di giocare tutti i giochi nel mio backlog. Ho riiniziato Skyrim, spero sia la volta buona che finalmente mi gioco tutte le mod installate da anni nonché i DLC. Esatto, nonostante giocai Skyrim nel 2012 per circa 150 ore, non ho mai avuto occasione di giocarli haha.
    Beh, spero almeno di giocare una parte dei giochi che ho.
    E sì, anche Nehrim è nella lista.
     
    A alaris piace questo elemento.
  10. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.199
    Mi piace:
    3.038
    Questo è il motivo per cui non andiamo alla ricerca di giochi nuovi siamo più che appagati con quelli "vecchi";)...non hai mai giocato a Nehrim?:emoji_astonished: Non ci credo se così fosse lo devi giocare immediatamente. Io sono alla seconda run ( la prima immediatamente appena uscì la traduzione del mai troppo ringraziato Chant) da aprile e dopo duecento ore non ho ancora finito la main, sono all'inizio del quinto capitolo l'ultimo, con un sacco di posti ancora da visitare e mi diverto ancora di più della prima volta è di una varietà incredibile sotto tutti gli aspetti.
     
    A MOB2 e Varil piace questo messaggio.
  11. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.935
    Mi piace:
    5.337
    Mai giocato neanche Enderal :emoji_anguished:
    Ne ho troppi. Sono stato per molto tempo senza giocare. Il mio backlog si è gonfiato inesorabilmente. Ma piano piano rimedierò. I giochi che ho non vanno da nessuna parte :)
     
    A alaris piace questo elemento.
  12. f a b i o

    f a b i o Healer

    Messaggi:
    1.222
    Mi piace:
    1.002
    una delle città più belle realizzate su videogioco
     
    A alaris, MOB2 e Varil piace questo messaggio.
  13. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    [​IMG]
     
    A alaris piace questo elemento.
  14. Maurras

    Maurras Wanna be Elf , but proud to be Hobbit ! ;)

    Messaggi:
    2.581
    Mi piace:
    900
    "Momenti di panico! " :emoji_pensive:
    Leggevo (e vedevo qualche video) su questo Nehrim con pareri altamente contrastanti...
    Innanzi tutto il doppiaggio: è ancora in tedesco oppure nel frattempo ci sono stati degli aggiornamenti, portandolo almeno in inglese?

    Guardando poi sul nexus mod, cercavo un fast travel (come ho fatto con Enderal) , ma dai commenti sotto all'unico mod che c'era sembra non funzionare...
    Leggevo anche di svariati bug e crash continui, molti dovuti al salvataggio automatico... :emoji_dizzy_face:
    Sapete se per caso ci siano versioni (esempio quella di Steam che prenderei io) che funzionano meglio?
    Mettiamola così: dopo le cose + o - negative che ho letto in giro non so se possa piacermi quanto sto adorando invece Enderal.
    Da ciò che ho capito quest'ultimo gli è (di parecchio) superiore... :emoji_kissing_heart:
    ...ma potrebbe anche darsi che stia percependo la cosa peggio di quanto non sia... boh?! ;)

    So solo che ora mi sento indecisa (e confusa) e forse potrebbe finire che mi rigioco il caro vecchio Oblivion dopo averlo moddato per benino. :p
     
  15. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.911
    Mi piace:
    3.180
    Il doppiaggio è solo in tedesco.
    Io non ho avuto problemi, neanche con il viaggio rapido. Ammetto però che non l'ho finito.
    Ti rimando a questa guida, che sebbene un po' attempata presumo vada sempre bene: https://www.rpgitalia.net/skyrim/155230-giocare-a-nehrim-nel-2017/
     
    A f5f9 e Maurras piace questo messaggio.
  16. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.199
    Mi piace:
    3.038
    Per il fast travel esiste una magia tipo quella dei M&M segna un posto e richiamalo usando una pietra di teletrasporto e in più in parecchi punti vendono delle magie di teletrasporto usandole usi sempre una pietra. Sinceramente non uso spesso queste magie in quanto l'esplorazione in Nehrim è fantastica e farsela a piedi non annoia assolutamente...uso pochissimo anche le cavalcature . Concludendo non ho sentito la mancanza del fast travel.

    I crash erano meno frequenti nella versione non steam dei tempi, in questa seconda run uso la versione Steam che è comodissima è già in italiano senza sbattimenti ma i crash sono abbastanza frequenti si risolve salvando spesso con il quick save e quando si freeza ctrl alt e canc...dopo duecento e passa ore e ci sto ancora giocando anche questa cosa non mi impedisce di continuare ne vale la pena...parere personale.
    Doppiaggio solo in tedesco ma ci fai l'abitudine fidati, non mi perderei una giocata con Nehrim, pur con tutti questi piccoli "difetti", è un gioco splendido che fa passare in secondo piano tutto il resto

    Personalmente li giocherei assolutamente tutti e due e ti ripeto con Nehrim sono alla seconda run dopo anni dalla prima e mi sto divertendo un sacco e penso proprio che piacerà anche a te conoscendo abbastanza i tuoi gusti.
     
    A f5f9 e Maurras piace questo messaggio.
  17. Maurras

    Maurras Wanna be Elf , but proud to be Hobbit ! ;)

    Messaggi:
    2.581
    Mi piace:
    900
    Grazie per le risposte...
    Continua a "farmi strano" l'idea del gioco col parlato in tedesco perché dove vivo , almeno in questo periodo,
    siamo "invasi" da turisti tedeschi... quindi è probabile che mi venga da ridere a ogni dialogo che sento.
    Ad ogni modo, credo che, quando avrò finito con Enderal, farò un tentativo ;)
     
  18. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.911
    Mi piace:
    3.180
    Tranquilla non c'è nessun PNG con calzini bianchi e sandali :emoji_grinning:
     
    A f5f9, MOB2, alaris e 2 altri utenti piace questo messaggio.
  19. Maurras

    Maurras Wanna be Elf , but proud to be Hobbit ! ;)

    Messaggi:
    2.581
    Mi piace:
    900
    Scherzaci sopra, ma spesso si mette così mio figlio di 12 anni! ;)
    Dice che è comodo...
     
  20. Chantalion

    Chantalion Cavaliere Nero - Traduttore

    Messaggi:
    2.328
    Mi piace:
    1.619
    Tu immagina che ho iniziato a tradurlo "a naso" e "per uso privato" quando il gioco era in tedesco anche come testi (non conoscendo minimamente il tedesco) e poi ho ripreso con molti meno problemi quando dopo oltre un anno lo hanno localizzato in inglese.

    ps: l'audio pur essendo in tedesco è recitato incredibilmente bene per essere un lavoro amatoriale, tanto che molte scene erano comunque comprensibili dai toni e dalle pause. Inoltre l'ambientazione si sposava benissimo col tedesco (secondo me più che se fosse stato in inglese). Enderal invece è più bello in inglese (ma le musiche in lingua originale sono fantastiche).
     
    A f a b i o, f5f9, Maurras e 3 altri utenti piace questo messaggio.