Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Cosa c'è di bello in uscita? - Il Topic

Discussione in 'Videogiochi' iniziata da Matteum Primo, 21 Luglio 2017.

Condividi questa Pagina

  1. Duodeno

    Duodeno Livello 1

    Messaggi:
    596
    Mi piace:
    323
    l'ho visto anche io e sono eccitatissimo. l'universo di hp ha cose fantastiche e se riescono a metterle esce un giocone. hypato abbestia. così per fine 2022 se starfield dovesse rivelarsi solo chiacchiere morte ho un degno sostituto
    --- MODIFICA ---
    peccato...dovresti dargli una possibilità leggendo i libri...non quei cosi che chiamano film( i primi si salvano)
     
  2. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.198
    Mi piace:
    3.037
    Non ti preoccupare...non sarà così;)
     
    A Teschioste77 piace questo elemento.
  3. Teschioste77

    Teschioste77 Guest

    Mi piace il tuo ottimismo e concordo :emoji_grinning:
     
    A alaris piace questo elemento.
  4. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    neanch'io sono tanto fan della saga anche se le atmosfere old british sono tra le mie preferite
    francamente il gioco non mi hypa più di tanto, ma il doppiaggio ita me lo farà preodinare (quelli che non fanno i :)barboni mi suscitano simpatia)
     
    A Teschioste77 piace questo elemento.
  5. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    A f5f9 e Teschioste77 piace questo messaggio.
  6. Teschioste77

    Teschioste77 Guest

    Il doppiaggio in un qualsiasi titolo me lo rende più appetibile e ne aumenta il mio modesto e personalissimo giudizio
     
    A f5f9 piace questo elemento.
  7. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    certo che no! ho letteralmente adorato Syberia che resta una delle mie AG preferite di sempre
    il secondo l'ho considerato superfluo (e uno sfregio commerciale alla maestà del primo), tanto che il terzo neanche l'ho preso in considerazione....e lo stesso vale per questo, mi mette un po' di tristezza anche perché Sokal, nel frattempo, è scomparso e questa mi pare un'altra bieca operazione per raschiare il fondo del barile
    come sai, io ho un cervellino patito e pieno di fisse, nel caso specifico:
    trovo accettabili (e a volte corrette) le operazioni commerciali applicate a vg tripla A in quanto costosi e votati all'intrattenimento puro, ma certe "opere d'arte" (scusa il termine :emoji_blush:) vanno lasciate integre nella loro luce divina, non stuprate
    e già
    pensa che, dando il mio irrilevante voto ai vg, a quelli ben doppiati aggiungo un paio di punti....
     
  8. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    ARRIVA!

    il nuovo gioco dei Supermassive, ho adorato tutto di loro, da Until down ai tre della serie "Dark pictures antology"
    e anche questo sarà doppiato in ita! WOW
    contrariamente alle mie abitudini ho già fatto il preorder (una volta lo facevo solo con schifesda :emoji_expressionless:)
     
  9. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.198
    Mi piace:
    3.037
    Io riesco a giocare solo i crpg...:)
     
  10. Teschioste77

    Teschioste77 Guest

    Se non é uno scherzo:

    Return of Monkey Island!!!

    Fantastico
     
    A Kelben, f5f9, Lupercalex e 1 altro utente piace questo messaggio.
  11. Vitbull88

    Vitbull88 Scienziato pazzo

    Messaggi:
    995
    Mi piace:
    953
    Pare che non lo sia. Io il primo aprile avevo dato per scontato fosse un pesce d'aprile. Invece oggi è uscito il trailer! Giornata di giubilo
     
    A Teschioste77 piace questo elemento.
  12. Teschioste77

    Teschioste77 Guest

    Vi giuro che mi ha rallegrato la giornata, io ho amato la serie... I primi 2 poi non ne parliamo..... Ancora rido pensando all'ironia di questi capolavori.

    Mi auguro fortente che sia quantomeno sottotitolato
     
  13. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    :emoji_expressionless: anch'io non sono privo di difetti
    anche a me!
    e lo fanno di nuovo Ron e Dave!
    e anche le musiche sono degli autori originali dei primi due capitoli!
    (roba da svenire)
    se ce lo doppiassero anche in ita lo prenoterei già, anche fosse all'inizio dello sviluppo!
     
    A Teschioste77 piace questo elemento.
  14. Kelben

    Kelben Supporter

    Messaggi:
    714
    Mi piace:
    736
    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

     
    A Teschioste77 e f5f9 piace questo messaggio.
  15. Teschioste77

    Teschioste77 Guest

    Sono Guybrush treephwood, un temibile pirata
    :emoji_heart_eyes:
    :emoji_heart_eyes:
     
  16. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
  17. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.910
    Mi piace:
    3.178
    Ma guarda! Lo so sì, uno dei primi giochi dove assunsero un architetto per consulenza. Mi piacque ma l'ho mai finito e ce l'ho in lista da quei tempi.
     
  18. Kelben

    Kelben Supporter

    Messaggi:
    714
    Mi piace:
    736
  19. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    azz sembra molto interessante.

    sulla localizzazione almeno non hanno detto di no ma hanno lasciato un briciolo di speranza
     
  20. Teschioste77

    Teschioste77 Guest

    É un titolo che mi interessava ma non ho mai trovato una info su una possibile traduzione, peccato :emoji_pensive: